hanno dato un campioncino a mia madre.... e visto che ci sono ti chiedo un consiglio... mia madre ha 50 anni portati da dio xò ha questo piccolo problemino che spende milioni dietro a creme della sisley ( tipo quella collagene et mauve o sisleya) o di hr... cosa posso farle comprare (viso, notte, occhi)?????? ha una pelle tendenzialmente normale, al max tendente al secco... non so se puoi aiutarmi, ma almeno dimmi cosa evitare!!!

aqua, triethylhexanoin, cetearyl ethylexanoate, isotridecyl isononanoate, butylene glicol, glycerin, cetearyl alcohol, hydrogenated coco-glycerides, polymethil methacrylate, glyceryl stearate, decyloxazolidinone, steareth-21, cetearyl glucoside, octydodecanol, dimethicone, hydrolized soy flour, methylparaben, cetyl parmitate, chlorphenesin, parfum, cocoglycerides, irvingia gabonensis kernel butter, tocopheryl acetate, ceramide 3, carbomer, triticum vulgare (wheat) protein, tromethamine, sodium hyaluronate, tetrasodium edta, xanthan gum, butylparaben, ethylparaben, cyanotis arachnoidea root extract, isobutylparaben, propylparaben, paeonia albiflora root extract, phenoxyethanol, polysorbate 20, linalool, bht, orchid extract, smithsonite extract, limonene, bertholletia excelsa extract, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, eribotrya japonica leaf extract, palmitoyl pentapeptide-3, mica, ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxides).