
Clarins - Lait Hydratant Eau Dynamisante
Info del produttore:
In un solo gesto idrata, tonifica e satina l'epidermide. La sua texture avvolge il corpo fino a sera in un "abbraccio" morbido e delicatamente profumato con le note caratteristiche di Eau Dynamisante.
Applicare con massaggi leggeri su tutto il corpo al mattino e/o alla sera e ogni qualvolta la pelle ne avverte il bisogno.
- Estratti di ispaghul e miele: ammorbidiscono e idratano la pelle,
- estratto di ginseng: tonifica e rivitalizza,
- estratto d'olio di oliva: dona alla pelle un aspetto setoso e vellutato,
- oli essenziali aromatici trattanti contenuti in Eau Dynamisante.
Formato: 250 ml.
Prezzo: sui 20 euro, non so esattamente, me l'hanno regalato.
INCI:
Aqua, Cyclomethicone, Parfum, Squalane, Glycerin, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Carbomer, Mel Extract, Sodium Hydroxide, Plantago Ovata Seed Extract, Panax Ginseng Root Extract, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Citrate, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Cellulose Gum, Limonene, Linalool, Hexyl Cinnamal, Citral, Eugenol, Coumarin, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol
Parere personale:
Anche visto il fatto che ormai frequento questo forum da parecchio tempo, azzardo un giudizio: questo prodotto mi pare una sòla. Il parfum viene subito dopo l'acqua e il Cyclomethicone, quindi è legittimo sospettare che a parte quello non ci sia molto altro di funzionale, e non so quanto sia utile quello squalane. Anche a conservanti e allergeni mi sa che non siamo messi benissimo.
Quanto a recensione d'uso, il profumo è ottimo, ma a parte quello è come non averlo messo. Attendo il parere di chi ne sa più di me.
