Società del Karitè - Najtù - Nato Bio Pasta Lenitiva
DESCRIZIONE:
PASTA LENITIVA Pasta all'Ossido di Zinco, protettiva, idrorepellente. Partecipa al mantenimento dell'idratazione e della morbidezza cutanea ed è particolarmente indicata per la pelle delicat. Grazie anche all'azione lenitiva ed emolliente dell'estratto di Avena e degli oli di Mandorle e Cotone aiuta a mantenere in buono stato la delicata pelle infantile nell'igiene quotidiana e a prevenire le irritazioni provocate dal pannolino umido. Olio di Cotone (Gossypium Oil): è un olio dalle paricolari caratteristiche di emollienza, adatto alle pelli sensibili. E' ricco in acidi grassi essenziali, un eccellente districante e nutriente per capelli. Elasticizzante per la cute date le sue proprietà nutrienti. Estratto di Avena Bio (Avena sativa Extract): l'avena è da sempre molto impiegata in molte forme cosmetiche come polveri aspersorie, paste dermiche, prodotti destinati alla pelle dei bambini o alle cuti delicate e facilmente arrossabili. Viene spesso aggiunta a prodotti detergenti per renderli meglio tollerati dalla pelle. Olio di Mandorle Dolci Bio (Prunus amygdalus dulcis Oil): si ricava spremendo a freddo le mandorle dolci. L'olio di mandorle dolci è da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive e per essere ben tollerato anche dalle pelli più sensibili, come quelle dei bambini. Senza coloranti Senza allergeni Senza parabeni
Misura: 100ml
Prezzo: 9.40 Euro
INCI: Ethylhexyl palmitate, candelilla cera, olus oil, sunflower seed oil glycerides*, zinc oxide, hydrogenated castor oil, hydrogenated vegetable oil, cera alba, cocoglycerides, tocopherol, parfum, gossypium oil, helianthus annuus seed oil, prunus amygdalus dulcis oil*, butyrospermum parkii butter*, avena sativa kernel extract, ascorbyl palmitate, citric acid, lecithin. *da agricoltura biologica
Opinioni personali:
Ho visto questa nuova linea e mi ha incuriosito parecchio. Devo scegliere i prodotti per il beauty per il mio bimbo... inizialmente avevo pensato a quella della Weleda, ma ha la lanolina, e dopo aver letto un intervento su promiseland, ho preferito evitare... sono indecisa tra questa e quella della pierpaoli... voi che ne dite?