The Body Shop - Rainforest Balance shampoo
Dal sito:
Riequilibra la produzione di sebo lasciando i capelli puliti e leggeri. Con estratto di ortica (astringente e tonificante), olio di pracaxi (nutritivo e addolcente) ed aloe vera (lenitiva). Senza siliconi, parabeni e coloranti. Per capelli grassi. Prodotto Eco-conscious: rispetta l'ambiente, anche quello acquatico.
Formato: 250 ml e 400 ml
(nota personale: Ho acquistato questo prodotto (insieme al balsamo) in una sorta di box-convenienza a 9€: sono 2 bottigliette di shampoo e due di balsamo da 60ml ciascuna. Sul sito non so se si trova, io l'ho acquistato in negozio ^^).
Prezzo: 7€ (250ml) - 9€ (400ml)
INCI (direttamente dal sito internet)
Aqua, Sucrose, Disodium Cocoyl Glutamate, Lauryl Betaine, Laureth-5 Carboxylic Acid, Propylene Glycol, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Sodium Chloride, Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Parfum , Sucrose Laurate , Sodium Benzoate , Isopropyl Alcohol , Salicylic Acid , Aloe Barbadensis Leaf Juice, Fucus Vesiculosus Extract , Alcohol, Citric Acid, Pentaclethra Macroloba Seed Oil , Lamium Album Extract , Sodium Hydroxide, Tocopherol
Note personali:
...ma è davvero un prodotto equilibrante? no perchè i miei capelli dopo 2 giorni vanno lavati (come quando usavo uno shampoo da supermarket), l'unica cosa che è cambiata è che le punte sono diventate più "secche"... al limite non dovrebbe essere il contrario!?

Credo che non lo ricomprerò :firu: sono troppo delusa