Harbor Italia - Phytorelax Oliva Latte Detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5964
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Harbor Italia - Phytorelax Oliva Latte Detergente

Messaggio da Bimba80 »

Immagine


Harbor Italia - Phytorelax Oliva Latte Detergente
(sito flash)


Info Sul Prodotto:

Rimuove con delicatezza trucco e impurità, idrata la pelle e la tonifica.
Contiene estratto di olio proveniente da coltivazioni biologiche.

Modalità d'uso: applicare sul viso con leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.

Confezione da 250 ml
Prezzo € 5,90


Inci:

Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Olea Europea Fruit Oil, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Imidazolidinyl Urea, Cocamidopropyl Betaine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylene Glycol, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Ethylparaben.

Opinioni Sul Prodotto:

E' l'unico latte detergente che ho trovato con inci accettabile (tranne per il sistema conservante) da Acqua e Sapone.
Non è facile reperire prodotti naturali qui, questo mi è sembrato il più adatto......lascia la pelle morbida e idratata, consistenza davvero corposa, (infatti non fuoriesce molto facilmente dal dosatore) strucca, ma brucia gli occhi.
Mi piace come prodotto, ma Lola per i conservanti è da lasciare sullo scaffale vero???


P.S: Nel database c'è già un prodotto della stessa azienda recensito, questo che fa parte di un'altra linea sempre prodotto dalla stessa azienda la Harbor Italia. ;)
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Un latte detergente che brucia gli occhi non è un buon prodotto, semplicemente. Per quanto l'inci sia più o meno valido (e qui sono alcuni conservanti a non essere magnifici) l'introduzione di tensioattivi in formula, come è questo il caso, dà quasi sempre problemi e mi stupisce che chi formula prodotti di questo tipo dimentichi l'importantissima questione della compatibilità oculare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5964
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Eviterò di usarlo sugli occhi, poi se trovo qualcosa di più naturale meglio ancora.... :D: :thanks: :kiss:
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

ho avuto questo prodotto in dona per Natale in una confezione comprendente tonico e crema mani della stessa linea. Leggendo l'inci forse questo è il prodotto più decente tra i tre, pensavo peggio....
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine