Harbor Italia - Phytorelax Oliva Latte Detergente
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice
(sito flash)
Info Sul Prodotto:
Rimuove con delicatezza trucco e impurità, idrata la pelle e la tonifica.
Contiene estratto di olio proveniente da coltivazioni biologiche.
Modalità d'uso: applicare sul viso con leggero massaggio e risciacquare con acqua tiepida.
Confezione da 250 ml
Prezzo € 5,90
Inci:
Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Stearate, Olea Europea Fruit Oil, Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Imidazolidinyl Urea, Cocamidopropyl Betaine, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylene Glycol, Butylparaben, Propylparaben, Isobutylparaben, Ethylparaben.
Opinioni Sul Prodotto:
E' l'unico latte detergente che ho trovato con inci accettabile (tranne per il sistema conservante) da Acqua e Sapone.
Non è facile reperire prodotti naturali qui, questo mi è sembrato il più adatto......lascia la pelle morbida e idratata, consistenza davvero corposa, (infatti non fuoriesce molto facilmente dal dosatore) strucca, ma brucia gli occhi.
Mi piace come prodotto, ma Lola per i conservanti è da lasciare sullo scaffale vero???
P.S: Nel database c'è già un prodotto della stessa azienda recensito, questo che fa parte di un'altra linea sempre prodotto dalla stessa azienda la Harbor Italia.
Ultima modifica di Bimba80 il 08/02/2011, 9:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Un latte detergente che brucia gli occhi non è un buon prodotto, semplicemente. Per quanto l'inci sia più o meno valido (e qui sono alcuni conservanti a non essere magnifici) l'introduzione di tensioattivi in formula, come è questo il caso, dà quasi sempre problemi e mi stupisce che chi formula prodotti di questo tipo dimentichi l'importantissima questione della compatibilità oculare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice
-
- utente avanzato