JMF – Mid Clean
Dal loro sito:
Nuova formula studiata per le pelli normali. Assicura una profonda e completa rimozione delle impurità anche la più piccola e ostinata particella di polvere. Freschezza e una reale sensazione di pulizia sono i risultati più evidenti.
L’azione esfoliante degli acidi elimina le cellule morte presenti sulla pelle, in maniera ancora più efficace, e favorisce il ricambio cellulare. Il viso risulta più luminoso.
Dopo la detersione con MID Clean, la pelle del viso è pronta a ricevere i successivi trattamenti specifici, offrendo ai dermocosmetici la migliore condizione per un’azione completa ed efficace.
Modo d'uso: applicare una modica quantità di prodotto a pelle asciutta e lasciare agire per circa un minuto. Emulsionare con acqua e risciacquare. Effettuare un secondo lavaggio a viso bagnato.
Costo: € 28,00
Flacone: 150 ml
Inci:
Aqua, Glycolic Acid, Gluconolactone, Hamamelis Virginiana distillate, Hydroxyethylcellulose, Triethanolamine, Propylene Glycol, Chamomilla recutita extract.
Opinioni personali:
Ho la possibilità di reperire questo detergente a un prezzo minore di quello indicato (a me sembra molto costoso).
Mi incuriosisce perchè dicono che crea “la situazione migliore” per il successivo dermocosmetico, credo grazie all'azione degli acidi, e l'Inci non mi sembra affatto male.
Ho la pelle grassa e untuosa soprattutto nella zona T e non volevo prendere un detergente troppo sgrassante (della stessa linea c'è anche la forumlazione Deep, che come suggerisce il nome dovrebbe essere più sgrassante).
In questo momento utilizzo il sapone di Aleppo (20% di olio d'alloro) che ha un prezzo molto minore, ma volevo passare ad un detergente vero e proprio.
Secondo voi questo potrebbe essere una buona alternativa? Li vale tutti 'sti soldi?
Ciao e grazie