Smalti e solventi per unghie 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ho preso da Limoni un Layla Ceramic effect N.12, 6,99€ un dupe perfetto del Paradoxal di Chanel...mentre pagavo me l'ha detto anche la commessa! stupendo! :yuhu:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Cosetta ha scritto:figurati per me sono tanti anche 12!!!!compro solo i kiko,
in realtà io mi trovo bene anche con alcuni kiko, non tutti pero' alcuni mi durano abbastanza e costano poco!


se il layla è un dupe esatto del paradoxal non lo so ma è belloooo!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

esatto esatto non saprei, vedendo le foto su internet sembra più viola rispetto al layla...ma è bello uguale!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

il colore del layla è molto bello, di tendenza. a me però non sembra un dupe del paradoxal. per me lo è di più il gosh, e con 1 euro di differenza. ma questo andrebbe nel topic dei dupes
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

sempre a proposito di "lui" (il rose confidential), ieri avevo deciso di farmi un regalo e lo cerco al beauty point alla stazione a napoli: la commessa prima non capisce qual è e insiste che ricordo male, che quello che cerco di sicuro è il rose insolent :roll: perchè loro sto confidential mai avuto...poi lo vedo sulle unghie dell'altra commessa :evil: ..e fa "vabbè ma questi sono one shot e non li fanno più"(allora li avete avuti o no? :evil: )...vabbè, rassegnata a non averlo mai (ma quanto lo vorrei), oggi mi son presa tre smalti scemi per vedere di "ricrearlo" da me: son due ore che ci provo, è impossibileee [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:risat: miiiiiiiiiii che commesse sveglione eh! :twisted: :D:

comunque, metto una foto di comparazione tra il rosa antico pupa e il rose confidentiel.


la differenza c'è e si vede,anche se in base alla luce è piu' o meno evidente, pero' in generale lo chanel è piu' scuro mentre il pupa è un rosa antico vero e proprio (e leggermente perlato).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

sai ilaria che dalle tue foto mi iace più il pupa che il rose confidential? :? ..è che nelle foto in internet io lo vedevo sempre un rosa antico-rosa carne (almeno così mi è sembrato anche sulle unghie della commessa)...non so come spiegare..invece adesso dalle foto che hai messo tu vedo che è molto rosa carico, più vicino al fucsia..cambia il sottotono a seconda della luce?
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

il confidentiel non è affatto fuxia ti assicuro, anzi volendo è più sul marrone che sul rosa! oggi mi è arrivato il megaordine di smalti e tra questi c'è il pink chocolate che little5 ha postato qualche pagina fa, non è un dupe del confidentiel ma secondo me è molto più bello ha un colore più pieno (dopo averlo visto indossato mi sono un bel po' disamorata del confidentiel) invece il khaki rose mi rimarrà nel cuore temo :D:

sempre in questo pacco c'era il jade is the new black quanto è bello quanto è bello lo metto stasera non vedo l'ora :D:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

nooo così mi mangio le mani per non averlo preso anche io. e ci ho pensato fino all'ultimo! :cry: :muro:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:muro: lo sapevo che la foto mi veniva male e tutta sballata... speravo di esser utile e invece evidentemente vi ho confuso...per amor di precisione, dal pc di casa la mia foto non mi sembrava un granchè ma abbastanza veritiera, vista dall'ufficio invece è tutto falsato...
il rose confidentiel non è fuxia assolutamente, e neanche rosa antico, per questo avevo fatto la comparazione con il 205 pupa che appunto è rosa antico, chiaro e parlato.
vabbè..mi autopirlono... :mirmo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Sole-Luna ha scritto:sempre in questo pacco c'era il jade is the new black quanto è bello quanto è bello lo metto stasera non vedo l'ora :D:
Come?, dove?, a quanto hai presol'O.P.I. Jade? Io amo gli smalti verdi...
E infatti me ne stanno arrivando due :firu:

Invece i rosa-carne mi stanno malissimo fanno troppo poco contrasto, secondo me, stanno meglio a chi ha la carnagione scura... :r:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Lucybeauty ha scritto:Come?, dove?, a quanto hai presol'O.P.I. Jade? Io amo gli smalti verdi...
ehm io l'ho preso da littlefive, quando passa lei magari ti dice dove l'ha preso in origine

io non amo gli smalti verdi ma questo boh... è proprio il mio :D: oggi in 3 mi hanno fermata (di cui una commessa a me ignota) per dirmi quant'era bello :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

preso su ebay da un venditore usa. se volete ricerco il venditore, anche se io su ebay faccio così:
scrivo marca e nome smalto, ricerco e poi ordino per prezzo+ spedizione più economici, quindi scrivo al venditore se può non dichiarare cosmetici ma qualcos'altro (tipo glass bottle) poi compro.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

:thanks: Mi sembra un ottimo metodo...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

di niente, buono shopping ;)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Messaggio da GingerHead »

Ciao ragazze, non so se è già stato detto ma (dall'idea che mi sono fatta delle foto del confidentiel) credo che due colori simili possano essere il 217 di Kiko e lo Spot On (n.55) di essence (linea Multi Dimension). =) Qualcuno su internet segnalava come clone dello smalto Chanel anche il Velvet di Mavala. Spero di esservi stata utile ^^
(forse avrei fatto meglio a scriverlo nel topic sui dupes?)
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

il numero 55 essence, a prescindere dal fatto che sia un dupe o no (forse è piu' sul malva che sul rosa-marrone?), mi piacerebbe prenderlo ma non lo trovo mai! non è che è fuori produzione? :( il kiko 217 invece è sicuramente troppo chiaro per essere un dupe dello chanel, è piu' simile al 205 pupa. il mavala velvet è trasparentissimo, forse con 3-4 passate diventa piu' scuro boh..

pero' qui in effetti siamo ot...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Messaggio da GingerHead »

ilaria ha scritto:il kiko 217 invece è sicuramente troppo chiaro
ops :oops: scusate allora ^-^ Per il 55 di Essence, io effettivamente l'ho comprato sei mesetti fa circa, e ultimamente non l'ho più visto nell'espositore, ma pensavo fosse un problema dello stand Essence della mia zona (lo brutalizzano continuamente :roll: )
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ieri ho comprato lo smalto layla graffiti! è davvero molto molto carino, io l'ho preso color oro per le feste prossime, e l'effetto è molto simpatico, non si sente il rilievo al tatto e si rimuove abbastanza facilmente. tra l'altro ci sono tantissimi colori, tra cui un bordeaux meraviglioso!