Smalti e solventi per unghie 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

dunque, premetto che ho preso il kit base oro e top verde scuro.. forse dovevo prendere il bianco-viola...comunque l'effetto sulle mie unghie non mi piace molto, probabilmente avrei preferito fosse base scura e top chiaro.. :mah:
a livello di applicazione tutto ok, ho imparato la tecnica e a mettere il top coat per lucidare il tutto...è proprio l'effetto che non mi convince: hai presente quando ti guardi le unghie e rimani perplessa? :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:.è proprio l'effetto che non mi convince: hai presente quando ti guardi le unghie e rimani perplessa? :roll:
allora niente! avanti il prossimo smalto :D:
Mariangela
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

siccome a leggervi mi avete fatto venire mille esigenze :twisted: e avevo un'irrefrenabile voglia di smalto colorato, mi sono accontentata con le prime cose reperibili che avevo in casa e cioè smalti neutri di varie marche (stile french manicure) e ossidi di az....e voilà la mia creazione di oggi pomeriggio:smalto malva :)

Immagine

Immagine

(nelle foto è venuto più lilla, mentre dal vivo è un malva chiaro e anche un pò brillantinato)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ma che bello :cin: e anche bello coprente!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

grazie kyko 8), è stato così appagante creare lo smalto che so già che ripeterò l'esperienza :D:
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

ooooooooooooooo ma è bellissimooooooo!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

bella arteee!!! :kiss:

..ora però mi avete fatto venire la fissa con gli smalti chanel che nominate nelle pagg prima...(mannaggia, speriamo che mi passi che non c'ho un centesimo)
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ti è venuto proprio carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

incredibile maho trovato davvero sally hansen all'altro pam!!!! :oo: poi vabbè il top coat era finito e non ho chiesto se e quando rientra :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Che bel glicine Giggi! non è facile trovare quel colore, è più facile trovare tonalità che danno sul rosa.




Da Limoni ho visto i nuovi Layla. Che ve ne pare? A me piacciono molto, perchè sono riflessati. C'è un grigio con riflessi rosa che mi ispira molto. Tutta un'altra cosa rispetto ai tre grigi smorti della mavala.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ieri ho visto gli smalti gosh! costano 8 euro (hanno aggiornato i prezzi), il barattolino mi sembra piuttosto grande, secondo me saranno 13-15 ml. il colore speciale che volevate non c'era. in realtà c'erano solo pochi colori, tra cui un viola, mi sembra purple heart che è identico al paradoxal, ce l'ho sull'indice e mi stupisce davvero, è l'unico grigio scuro con evidenti riflessi viola. davvero molto bello. poi c'era il miss minty, anche quello dupe papabile del jade.
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Vati ha scritto:C'è un grigio con riflessi rosa che mi ispira molto. Tutta un'altra cosa rispetto ai tre grigi smorti della mavala.
se ti riferisci alla linea ceramic effect ho il 16 che è appunto grigio rosa belllllinoooooo! il lato positivo è che sono "autolivellanti" non ci volevo credere ! però impiegano un po' ad asciugarsi.


Cosetta ha scritto:ieri ho visto gli smalti gosh! costano 8 euro (hanno aggiornato i prezzi).
sono ritornata alla carica da marionnaud sabato e mi hanno detto che gli smalti gosh non li avranno!!!! :evil: nohhhhhhhhhhhhh tristissima..... però ho comprato il nubar 2010 che è il fratello del Rainbow quant'èbello! :D: :D: :D:
Mariangela
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ma che sfiga!!!!eh si che ieri sono stata proprio in una profumeria mariannoude!!!degli smalti avevano solamente pochi colori, ma indubbiamente molto belli
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

vati, quel grigio-mauve-riflessato della layla che ti piace, se è quello che dice mad marlene, è proprio quello di cui parlavo io qualche pagina fa...pero' la collezione ceramic effects ha anche altri grigi carini!


hai fatto bene a prendere il nubar 2010! :cin:


ma il top coat sally hansen in america quanto costa? perchè mi sa che mi conviene ordinarlo su ebay...con 5€ lo prendo comprese s.s. e invece al pam costa 9,35 ma è esaurito e non sanno quando rientra nè se rientra :roll: pero' tra 2€ e 9,35€ c'è una bella differenza, non è che quello ebay è tarocco???



lasciatemi dire che ho alle unghie da 3 giorni uno smalto chanel, una sola passata, senza top coat, ho lavato i piatti senza guanti [smilie=lavarepiatti.gif] e svolto tutte le normali attività quotidiane. si è appena un po' rovinato sulle punte, ma poco poco, è ancora portabilissimo e sempre molto lucido!!!!!!!!!!!! insomma non so se è una strana congiuntura astrale favorevole ma vi sfido a dire che gli smalti chanel hanno una tenuta pessima!!! ... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ora ho capito il problema chanel...quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba!!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

se è acerba non lo so, di sicuro è cara!!! :D:
insomma, costassero anche massimo 12€ personalmente li comprerei senza problemi... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto: hai fatto bene a prendere il nubar 2010! :cin:


ma il top coat sally hansen in america quanto costa?......................................non è che quello ebay è tarocco???

è troppo bello e l'ho ricomprato per mia sorella.

In america in media gli smalti costano la metà (i.e. i C.G. costano intorno ai 3-4 $ le vecchie collezioni qui quando li trovi sono 7-8 €)
qui ci sono i prezzi di un drug store americano....

su ebay non ho mai comprato, non so perchè, ma non mi piace. Ultimamente ho firmato "il contratto fedeltà" con Amazon.co.uk. :D:
Mariangela
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ilaria ha scritto:se è acerba non lo so, di sicuro è cara!!! :D:
insomma, costassero anche massimo 12€ personalmente li comprerei senza problemi... :)
figurati per me sono tanti anche 12!!!!compro solo i kiko, perchè tanto uso lo smalto per sfizio...ma da quando ho il particulier non posso evitare di amarlo e di non metterlo!!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

...mm..in usa quindi il topc coat s.h. costerebbe circa 3-4€... :mah: boh...su ebay dallìinghilterra lo vendono a 2€ e dicono che è un prodotto nuovo mai aperto ecc ecc... :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

io l'ho preso da ebay uk (e nella confezione c'era anche lo smalto trasparente che forse si salva come top coat) e ho speso 3,30 € + spedizione.... quindi i prezzi sono bassi
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!