Smalti e solventi per unghie 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Messaggio da erisan »

il 12 è il "fango"? io ce l'ho, ti assicuro che i microglitter sono praticamente impercettibili...
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

si concordo! invisibili!
uffa a me hanno detto domani e voglio sperare per loro! :evil:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Preso il 24 (celstino...ma perché c'è scritto verde? io lo vedo celeste...ho problemi io? :oo: ) e provato sullo scotch! Visto così mi piace moltissimo, e anche se è abbastanza liquido mi è sembrato coprente! Confermo che almeno in questo i microglitter ci sono ma sono invisibili! Vedrò l'effetto sulle unghie, ma per ora son contenta! :100:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ho provato velocemente (sono in ufficio :firu: ) il 12 e il 6 su 2 unghie...ma sono bellissimi!! ... il rosso poi è meraviglioso, e non c' entra niente con gli swatches che ci sono su internet!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ah se sono invisibili allora ne sono felice appena si sbecca questo che ho addesso lo provo :D:
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Messaggio da janedoe »

Io ho preso il 24 e il 12 (e li ho pure provati in ufficio :D: ), sono molto carini, l'azzurrino però per essere coprente necessita di almeno tre passate, e si asciugano anche in fretta visto che pur avendo dipinto due unghie al volo per vedere come venivano.. lo smalto non si è sciupato nè nulla...
Se lo avessi fatto con tutti i crismi a casa probabilmente si sarebbe rovinato dopo due secondi :roll:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

janedoe ha scritto: Se lo avessi fatto con tutti i crismi a casa probabilmente si sarebbe rovinato dopo due secondi :roll:
:risat:
esatto, pure a me! e ho fatto pure 2 passate!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

sono riuscita a trovare solo il 24... pace il 6 lo cercherò in negozio (o magari punto qualcosa di meglio :firu: )

per avere coprenza ho fatto 4 passate :oo: il colore è anche caruccio, molto estivo ma con due mani troppo trasparente per i miei gusti... proverò sopra uno smalto azzuro crema per dare riflessi.
Peccato i ceramic effect che ho hanno una coprenza e una corposità maggiore, ma forse perchè sono colori molto scuri.
Mariangela
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

MadMarlene ha scritto:per avere coprenza ho fatto 4 passate
davvero? :oo: io l'ho appena indossato, e con 2 passate la mezzaluna bianca era appena appena visibile! :? avendo tempo da perdere, ne ho fatte 3 e ora la coprenza è perfetta, ma anche con due sole a me andava benone! che strano! :?
Confermo che il colore mi piace moltissimo, ma non lo definirei un dupe del Riva, come ho letto non mi ricordo dove...questo qui va più nel verde che nel celestino! Ma sbaglio o il pennello è grossicello? Una sola pennellata mi copriva tutta l'unghia! :oo: mhà, sarò io che mi sono abituata ai pennellini Essence! :roll:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: