Fitocose - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@CHIARA82: io uso con successo la crema antiodorante neutra; mi trovo bene!

PS: domani arriva il pacco; evviva!! :twisted: Finalmente proverò l'acqua profumata alla seta :twisted:
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Messaggio da caram7lla »

Grazie Chiara! Io l'avevo preso per le occhiaie, di solito lo uso dopo il Jalus C.. a questo punto credo proprio che proverò il contorno occhi alla rosa mosqueta! :) Per quanto riguarda la crema antiodorante neutra, purtroppo su di me l'effetto è quasi nullo..di solito ne metto una nocina subito dopo aver fatto la doccia e dopo qualche minuto ho già cattivo odore..di solito non ho problemi di eccessiva sudorazione! :?
Ultima modifica di caram7lla il 10/11/2010, 17:00, modificato 1 volta in totale.
\\m//
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Davvero? Ma usi un bagnoschiuma efficace? A me accadeva con il docciaschiuma non bio; rimaneva l'odore di sudore :twisted: Adesso invece no: uso il bagnocrema di Fito, metto la crema antiodorante di sera (dopo la doccia), poi, la mattina, prima di uscire, passo il roll on bioearth (lo adoro)!!!
caram7lla
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/08/2010, 20:09
Località: Pisa

Messaggio da caram7lla »

..per la doccia uso la saponetta dei provenzali alternata a un docciaschiuma non bio che devo finire..magari è per quello! :oops:
\\m//
poliposub
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2071
Iscritto il: 22/05/2008, 11:26
Località: prov Mb

Messaggio da poliposub »

ilarietta.80 ha scritto:@CHIARA82: io uso con successo la crema antiodorante neutra; mi trovo bene!
anche io...lo amoooo...e ora sono senza...urge ordine
femminuccia :)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Grazie mille per le vostre risposte!! Allora mi sa che la proverò!! :)
caram7lla prova allora ad alternare il gel con il contorno occhi alla rosa! ;)
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

@Chanellina: grazie per la tua risposta. :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ieri Fitocose mi ha detto che oggi il pacco arriverà con Bartolini! E' la prima volta che mi capita; infatti ho ricevuto la fattura e non la classica mail di avviso spedizione!

JALUS EYES: BioPietro mi ha scritto che stanno pensando alla confezione da 15 ml. :D: Evviva!
Invece, per KARIPOKET non c'è speranza; rimane il tondino :evil: Peccato, avrei voluto provarlo, ma quella confezione è davvero proibitiva.
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

ilarietta.80 ha scritto:JALUS EYES: BioPietro mi ha scritto che stanno pensando alla confezione da 15 ml. :D: Evviva!
Grazie per la notizia. Speriamo la facciano davvero! ... Per me la confezione attuale è troppo grande. :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Athena Nike ha scritto:Per me la confezione attuale è troppo grande. :?
Idem! Io chiedo un campioncino ogni tanto, lo uso poco e mi basta alla grande :)

E' arrivato il pacco! Acqua al profumo di seta: non è male; mi sembra un po' pepata :mah: Mi piace!

Crema alla rosa nera (barattolone): estasiante! Mi piace assai! Non ho resistito, mi sono buttata in doccia per poi spalmarmi la crema
:oo: Sono deviata!!

Più tardi provo la crema al germe di grano :twisted:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

:D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

ilarietta.80 ha scritto:infatti ho ricevuto la fattura e non la classica mail di avviso spedizione....
Ti e' arrivata la fattura via email il giorno prima dell'arrivo prodotti ?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

travelers ha scritto:
Ti e' arrivata la fattura via email il giorno prima dell'arrivo prodotti ?
Esatto; poi ho chiamato Fitocose e Monica mi ha detto che domani (cioè oggi) il pacco mi sarebbe stato consegnato da Bartolini, anzichè Tnt. Monica mi ha detto che Bartolini non manda la mail di avviso; stamattina il corriere ha chiamato a casa per dirmi l'orario in cui mi avrebbe consegnato il pacco.


SCINTY mi dimentico sempre che non si parla di spedizioni! Cancella pure se lo ritieni necessario. Sorry :con:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Sono troppo felice del mio pacco fitocose (arrivato in 1 settimana)
Il mio ragazzo è letteralmente impazzito per la crema jalusplus!

La crema corpo alla rosa nera ha un profumo paradisiaco e persistente; l'ho messa questo pomeriggio su tutto il corpo ed ho la pelle liscia! Ho spruzzato l'acqua alla seta e sono in esatasi (sarà il mix?)! La crema si spalma bene (direi meglio del solito!).
L'acqua alla seta piace molto anche al mio ragazzo!
Latte macadamia e karitè: un must! Non lo mollo più! Ha un profumo celestiale e strucca bene.
Tonico alle mucillaggini: normale, nel senso che è buono come tutti gli altri tonici!
Crema al germe di grano: mi piace! Effettivamente è ideale per la notte, perchè unge un pochino.
Crema alla rosa rubiginosa: non l'ho ancora aperta. Devo finire quella ai miritilli! Vi farò sapere. Dubbio: questa crema non dovrebbe essere rosa? Ricordo male io? La mia è bianca (così sembra, è ancora chiusa).

:yuhu:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 11/11/2010, 23:49, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
molotov*cocktail
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 09/10/2009, 16:46
Località: Torino

Messaggio da molotov*cocktail »

Ciao ragazze/i,
recensisco alcuni dei prodotti del mio ultimo ordine da Fito.
Allora: crema nel barattolone al Karitè: fantastica. E' vero che devi stare un po' lì a spalmare per via della scia bianca, ma non mi pesa perchè so che fa bene alla circolazione. E rimane l'unica crema in commercio che riesce a farmi avere una pelle delle gambe morbida. Il profumo "di karitè" di questa crema ha qualcosa di saponetta, di pulito, è molto neutro come profumo, potrebbe volendo essere anche usato da un uomo. Mi piace assai (mai quanto la seta ... ).
Brufocrema: mi ha fatto sparire i punti neri, ma contro i brufoli non mi ha fatto niente. Anzi, siccome mi è caduto il barattolo di brufocrema e si è rotto il coperchietto, per finirla presto (quel poco che non era caduta), non ho fatto una sera skinoren e una brufocrema come avevo intenzione, ma solo brufocrema, tutte le sere. Mi son tornate le cisti! (ma io soffro proprio di acne, non di semplici brufoli).
Latte detergente al propolis e tonico al mirtillo, buoni, come tutti i tonici e latti detergenti di fito, penso davvero che uno valga l'altro.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

ilarietta.80 ha scritto: Crema al germe di grano: mi piace :cin: Effettivamente è ideale per la notte, perchè unge appena appena; nulla di sconvolgente, però un filino d'olio rimane in superficie.
pfui!!! :D:

una sola settimana?????????
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

Se non è O.T. vorrei postare un mio dubbio...

Mi piacerebbe moltissimo ordinare alcuni prodotti Fitocose, in particolare, dato che non ho particolari problemi di pelle ma al momento la trovo un po' spenta e "grigia", vorrei provare la crema al glicolico 12% e Jalus fluido equilibrante, come consigliano proprio sul loro sito.

Il fatto è che mi sono letta moltissime recensioni d'uso di questi come di altri prodotti Fitocose, ed ho paura di fare, come si dice dalle mie parti "peggio che meglio".

Non so se mi spiego... vedo che i prodotti di questa linea sono zeppi di attivi, insomma sono realmente efficaci, chiaramente sia in positivo che anche, ahinoi, in negativo. Ed io ho paura di riempirmi di brufoli, reazioni allergiche e simili.

Sono combattuta dunque nel fare l'acquisto perché so bene che provare e riprovare è l'unico modo efficace per capire, ma è anche un ottimo sistema per svuotare le mie tasche di precaria... :roll:
Quindi se da un lato mi dico che vale la pena provare, dall'altro mi chiedo se non sia più giusto continuare ad andare sul "sicuro" con creme meno efficaci ma quindi anche meno "rischiose"... :?

Voi come vi siete regolate?
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

provando :D:
se le creme non sono efficaci non fanno né bene né male e sono soldi buttati comunque secondo me!
già un cosmetico non ti cambia la pelle! ma se trovi quello giusto te la migliora e vale la pena rischiare.

la crema al glicolico io la trovo ottima (mia opinione ovviamente) ma se hai paura sia troppo forte prendi quella all'8% e se proprio non va la puoi usare sui gomiti o su altri punti del corpo un po' ruvidi che sono meno sensibili del viso
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Messaggio da Athena Nike »

ilarietta.80 ha scritto:Io chiedo un campioncino ogni tanto, lo uso poco e mi basta alla grande
Mi sa che farò anche io così, se non fanno una confezione più piccola. :)

@Shani: sono d'accordo con Kyko, se non provi non riuscirai a trovare la crema giusta per te.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

d'accordissimo anche io, la tua pelle è solo tua, e solo provando e "analizzando" i risultati potrai capire quali sono i tipi di crema che possono andare bene per te!


@ilaria la mia crema alla rosa era bianchiccio scuro come le altre (però profuma di rosa) :)