Fitocose - informazioni e commenti 18

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11796
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Mi ripeto: le recensioni dei prodotti per favore fatele nelle schede prodotto in database inci quando sono presenti, sono pareri interessanti e sono utili a chi consulta il database. Qui le vostre recensioni si perdono, presto dimenticate, perchè s'è capito che quella che viene letta è solo l'ultima pagina e di questo passo arriveremo al topic Fitocose 2328 ripetendo sempre le stesse cose.
@annaluna dello jalus puoi leggere nel topic dello jalus ;)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Laura ha scritto:le recensioni dei prodotti per favore fatele nelle schede prodotto in database inci quando sono presenti
Laura, m'hai tolto le parole di bocca! L'avrò ribadito più di una volta questo concetto, ma nessuno mi ha mai dato retta! :mirmo:
Spero che questa sia la volta buona..
vale440
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/03/2010, 11:02

Messaggio da vale440 »

gisella ha scritto:..e del punto vendita a firenze in viale giannotti che dite????che bello per me era davvero un problema l'ordine on line ...
Gisella ma che notizia stupenda che mi dai???
Da viale Giannotti ci passo tutti i giorni per andare al lavoro.....
Sono troppo contenta.......
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

Fammi sapere...perchè per me è lontano :)
annaluna
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/11/2010, 9:52
Località: prov. di Salerno

Messaggio da annaluna »

perdono...poichè avevo letto solo le utlime pagine e c'erano recensiti alcuni prodotti ho pensato fosse la sezione giusta :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

volevo chiedere se le consumatrici fitocose hanno trovato differenze con il nuovo sistema conservante, io avevo avuto dei problemi con le creme viso di vecchia formulazione, poco tempo fa a seguito di un ordine richiesi un campioncino di crema viso fitocose, nuova formulazione, l'ho provato e avverto che non ci siamo ancora quindi a questo punto devo dedurre che il mio problema è l'aloe? per quanto riguarda i prodotti corpo fitocose non ho effetti collaterali (pero' ne faccio un uso non quotidiano), uso anche qualche volta il gel d'aloe (equilibra) sulle gambe e a parte una sensazione di tiraggio non ho altre reazioni...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

ilaria ha scritto:volevo chiedere se le consumatrici fitocose hanno trovato differenze con il nuovo sistema conservante, io avevo avuto dei problemi con le creme viso di vecchia formulazione,
che tipo di problemi? :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sfogo sul viso, con prurito, ispessimento della pelle e rossore.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chanellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3847
Iscritto il: 15/04/2010, 9:57

Messaggio da Chanellina »

a me causano brufoletti sotto pelle, anche i jalous :mah:
però sono sicura che nel mio caso non è l'aloe, lo uso e non mi dà problemi
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

ilaria ha scritto:sfogo sul viso, con prurito, ispessimento della pelle e rossore.
E' per lo stesso motivo che 6 mesi fa ho abbandonato tutti i prodotti fitocose. Non sapevo neanche avessero modificato la formulazione! :mah:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

qual è il nuovo sistema conservante che sta usando Fitocose?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

praticamente ormai un annetto fa mi dissero che dovevano adeguarsi a delle nuove normative per i cosmetici bio e quindi hanno fatto dei cambiamenti nelle formulazioni. a livello di conservanti vedo che è scomparso per esempio il sodio benzoato e l'acido benzoico.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

a me non hanno mai dato alcun problema... ne prima ne ora.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

tra le creme antirughe al ginko biloba e ai fitosomi del ginseng quale sarebbe la più adatta a una pelle tendente al secco? qual'è quella più corposa? oppure è meglio quella alle ceramidi? :)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Tra quelle che ho provato io, per cui vecchie formule, in ordine di pesantezza crescente: Fitosomi di Gingeng, Ginko e Rosa rubiginosa.
Quella ai ceramidi (o alle ceramidi?) per me fa un po' storia a parte, non è molto corposa ma Fitocose la indica per pelli secche, ho letto che la usano anche Loline con la pelle mista (tra le quali ci sono anch'io).
:pall:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ho ordinato l'olio corpo per i bimbi lavanda e camomilla :D: qualcuna lo ha usato?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Un passo alla volta, arrivano i Burrosi :D: biopietro ci tiene sulle spine... 8)
"We are all mad here" :D:
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ok, li voglio tutti...ma non ne dubitavo! :D: chissà se usciranno prima di Natale! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
pocahontas
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 02/02/2010, 15:16
Località: veneto

Messaggio da pocahontas »

Qualche giorno fa ho ricevuto il mio pacco: il mio primo pacco Fitocose!!! :yuhu: .Ho da subito testato i prodotti (a dir la verità subito dopo aver svuotato lo scatolone...non resisto quando ho sottomano cosmetici nuovi,devo subito annusarli e utilizzarli..sono maniaca!),bhè gli ho trovati favolosi! Ho ordinato il gel e il tonico alla viola tricolor,che rendono la pelle liscia liscia e danno proprio una bella sensazione di freschezza.
Poi ho preso lo shampoo alla viola tricolor per capelli grassi, come scritto sull'etichetta al primo lavaggio non fa schiuma ma alla seconda passata fa una morbida schiumina, sgrassa bene i mie capelli che purtroppo sono super grassi, una volta asciutti sono davvero soffici e lucidissimi, e poi li rende più voluminosi anche dalla pianta(i miei sono super lunghi e fini e di solito sulla pianta mi stanno parecchio piatti).
Altro acquisto la Brufocrema,mi sta davvero purificando la pelle, speriamo sia la volta buona, mi ha fatto uscire qualche brufoletto che però è sparito subito,(di solito invece mi restava la tacca rossa anche per settimane),e credo che faccia parte del "processo di purificazione".Ho letto che qualche ragazza si era lamentata per la consistenza troppo ricca, la versione che ho io invece si spalma e si assorbe con facilità,e al mattino ho la pelle asciutta, nemmeno un pelino unta.Sono davvero soddisfatta.
Come sono altrettato soddisfatta per il Jalus fluido equilibrante, è proprio il prodotto che cercavo per la mia pelle che non sopporta le creme;la consistenza è quella di un gel trasparente, basta un zic per tutto il viso e la pelle è dissetata e liscissima, si assorbe subito, io lo utilizzo anche come base per il trucco,che si stende benone e che con il passare delle ore non lucida:10 e lode al Jalus!!!
Ho preso il latte detergente alle mandorle per struccarmi gli occhi più che altro, anche se lo utilizzo a volte prima di lavarmi con il gel detergente;lo trovo ottimo,strucca bene e non brucia assolutamente i mie occhi delicati e con letti a contatto,il profumino poi è ;).
Riassumendo sono proprio felice per tutti i prodotti acquistati e che sicuramente riordinerò. :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@pocahontas
Laura ha scritto:Mi ripeto: le recensioni dei prodotti per favore fatele nelle schede prodotto in database inci quando sono presenti, sono pareri interessanti e sono utili a chi consulta il database. Qui le vostre recensioni si perdono, presto dimenticate, perchè s'è capito che quella che viene letta è solo l'ultima pagina e di questo passo arriveremo al topic Fitocose 2328 ripetendo sempre le stesse cose.
:D: