100% pure (make up)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: 100% pure (make up)

Messaggio da ale91 »

Ciao @Cris,il sito è questo qui lo divulgai io tempo fa. Su youtube qualcuna ha ordinato i sample e gli sono arrivati, premetto che io non ho mai ordinato e non ho mai provato il prodotto, se qualcuna decide di ordinare possiamo fare un ordine collettivo vorrei un simple di fondotinta e uno di correttore ovviamente della 100% pure! I prezzi per jar sono di 2,50$ circa 3€ ;) p.s. Chicca nature inoltre non ordina piu' da 100% e quindi non vede piu' i prodotti dell'omonimo marchio! :(

http://holisticbeauty.net/freesamples.aspx
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Re: 100% pure (make up)

Messaggio da giulyana »

Esatto...li ho ordinati su Holistic Beauty!Ho riordinato la versione full...yoursbynature.com

Io ho la pelle piuttosto secca e mi sono trovata molto bene con questo fondo...
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: 100% pure (make up)

Messaggio da Veravidel »

avrei ordinato con piacere dei sample da quel sito, ma noto che ha solo 3 colori! Potrei prendere il golden peach, ma non c'è quello un tono più chiaro :/
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: 100% pure (make up)

Messaggio da vivian88x »

Il sito americano 100%pure non spedisce in Italia,giusto?yoursbynature.com ha la 100% pure ma non il fondotinta(o è finito...non so come si fa a vedere ma non c'è).Holistic Beauty ha solo il colore toffee e non riesco a trovare i samples.Ci sono altri siti?Vorrei prendere i samples
Vivian88x