I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Allora, purtroppo ho la macchina fotografica rotta, quindi non riesco a pubblicare una foto, ma appena possibile lo farò!
Allora, il mio è stato uno spignatto semplice semplice, ma malriuscito Ho fuso due "cubetti" di cioccolato, uno al latte e uno bianco, poi ho aggiunto un goccio di miele, tante goccie di olio di ricino, e un paio di goccie di o. e. di rosa mosqueta (giusto per profumare) La consistenza non è un granchè, un po' troppo dura, ma dopotutto è solo la prima volta
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
non ho capito neppure io cosa dovrebbe essere... ma lo vuoi mangiare? cioccolato lassativo :risat: ?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Ma è un quiz? Comunque qualsiasi cosa sia è stata fatta senza aver studiato. hai fatto tanti errori. F
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."