natyr - shampoo thé verde
Dal sito:
Prodotto
Lo shampoo Natyr Tè Verde sfrutta le proprietà purificanti del tè verde per detergere la cute delicatamente ma in profondità, lasciando i capelli leggeri e luminosi. Gli estratti di mela e agrumi apportano alla cute principi tonificanti e rinfrescanti, mentre la formulazione a base di saponine naturali e di tensioattivi ricavati da noci e proteine del grano assicura ai capelli una sensazione di pulizia che dura più a lungo.
Ideale per: capelli grassi o con tendenza ad appesantirsi, capelli senza volume, con forfora, con tendenza a diradarsi.
Modalità d’uso: applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare e risciacquare abbondantemente; per completare il trattamento applicare il Balsamo Tè verde.
Prezzo consigliato: 6.00 €
Misure: 220 ml
Inci: Aqua, Saccharum officinarum extract, Sodium coco-sulfate, Aloe barbadensis gel, Decyl glucoside, Polyquaternium-77, Lauryl glucoside, Glycerin, Sapindus mukurossi peel extract, Citrus grandis juice, Hydrolyzed rice protein, Camelia sinensis extract, Pyrus malus extract, Zinc coco-sulfate, Coco-glucoside, Hydrolyzed keratin, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Glyceryl oleate, Panthenol, Lactic acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum.
Nota personale:
lo uso abitualmente e mi trovo bene nonostante io abbia la cute sensibile e non riesca a tollerare la maggior parte degli shampoo in commercio ma sono curiosa di un parere per sapere se è delicato come dicono.
E' il mio primo inci. Accetto qualsiasi critica!