A me il tonico piace molto, lo uso molte volte al giorno, per questo deve essere molto bello

Infuso Calendula a 100
Ialuronico 1
Pantenolo 1
Allantoina 0.5
Umectol 1
Centella asiatica 2 (macerato idroglicerinato fatto con la polvere di AZ)
Acerola 2
Succo di limone 1 (quello confezionato)
Solubol 24 gtt
Oe lavanda 2 gtt
Oe limone 4 gtt
Cosgard 0.6
Il Ph era 4.5
L'infuso di calendula dovrebbe essere contro i punti neri e anche lenitivo per le infiammazioni. La centella è cicatrizzante e l'acerola contiene vit c quindi va bene per le pelli anche con brufoli, mi pare di averlo letto che la vit c va bene pure per i segni post brufolo, pure il limone ed è anche schiarente, oltre che astringente, però non ho messo quello fresco ma quello confezionato che è già conservato anche quetso mi ricordo di averlo letto. Non ho messo la glicerina perchè c'è già nel solubol e anche nell'estratto glicerinato di centella, inoltre mi appiccica preferisco poco umectol e ialuronico che è anche lui cicatrizzante, pantenolo rinnovapelle e allantoina per lenire. E' bello lascia la pelle compatta e distesa, aparte l'odore.. calendula e lavanda fa molto "profumo" di erba, perciò ho aggiunto l'oe di limone

Ci andavano pure Tea tree e rosmarino ma non oso immaginare la puzza

Secondo voi il titolo va bene? Altrimenti lo cambio...

Credo che vada bene sia per pelle mista che grassa.
Il colore è sul marroncino arancione, menomale che esistono le bottigliette di vetro scuro eheheh