Equilibra - Aloe salviettine delicate struccanti viso e occhi
Dalla confezione:
Asportano delicatamente ogni traccia di make up ed impurità senza bisogno di risciacquare.
In tessuto liscio, morbido e resistente, imbevuto di una lozione arricchita di:
OLIO DI MANDORLE DOLCI = NUTRIENTE
BISABOLOLO = CALMANTE
GLICERINA = EMOLLIENTE
La straordinaria percentuale di aloe vera (20%) contenuta nella formula e l’assenza di alcol rende il prodotto particolarmente delicato e rinfrescante.Test clinici condotti presso L’Università di Pavia hanno dimostrato la piena tollerabilità del prodotto utilizzato anche nell’area del contorno occhi.
Prezzo: Comprate all'esselunga intorno ai 2,60 €
Inci: Aqua(water), aloe barbadensis gel (aloe barbadensis leaf juice), prunus amygdalus dulcis oil (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, bisabolol, C12-15 akyl benzoate, triisostearin, ceteareth-22, palmeth-2, glyceryl stearate, diglycerin, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, palmeth-2 phosphate, dimethicone, polysorbate 80, parfum (fragrance), imidazolidinyl urea, disodium EDTA, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, tocopherol, disodium cocopolyglucoside citrate (disodium cocoglucoside citrate).
Impressioni personali: le uso da circa una settimana e fino ad ora non mi hanno dato problemi (ho la pelle molto sensibile) so che non sono bio ma volevo un parere da voi esperti/e (soprattutto da Lola!

Spero di non aver fatto pasticci nel postare il mio primo inci! Baci! :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: :fiesta: