Garnier - Ultra Dolce balsamo all'estratto di mango
Vera ricetta nutritiva e riparatrice per i capelli secchi o sciupati, il balsamo Garnier Ultra Dolce associa l'estratto di mango dalle proprietà nutritive e addolcenti, ai fiori di tiarè noti per la loro profumazione delicata e suadente, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui vostri capelli.
Risultato: nutriti e riparati, i vostri capelli sono come rimpolpati, fino alle punte e ritrovano tutta la loro morbidezza e vitalità. Facili da pettinare, i capelli sono morbidi al tatto e brillanti.
INGREDIENTS: Aqua/Water, Cetearyl Alcohol, Eleais Guinnensis Oil/Palm Oil, Behentrimonium Chloride, CI 19140/Yellow 5, CI 17200/Red 33, Cocos Nucifera Oil/Coconut Oil, Stereamidopropyl Dimethylamine, Chlorexidine Dihydrochloride, Mangifera Indica Seed Oil/Mango Seed Oil, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicyclate, Linalool, Gardenia Tahitiensis Flower, Citric Acid, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Glycerin, Parfum/Fragrance.
Recensione d'uso: non sono un'amante dei prodotti ultradolce, non li trovo sufficientemente naturali per i miei gusti (e già coi capelli divento molto più elastica :firu: ) e i balsami che ho usato li ho trovati poco districanti. Questo mi ha subito incuriosita per l'inci un po' più "verde" del solito e perchè mi faceva poesia il tiarè... peccato che ce ne sia un milligrammo di petalo :mirmo: avrebbero dovuto chiamarlo balsamo all'olio di palma e cocco

Veniamo al sodo, con questo balsamo mi sto trovando benissimo, in questo periodo avevo dei capelli abbastanza disastrati, me li vedo molto migliorati, più morbidi e lucidi, ho anche fatto che eliminare la parte bruciacchiata però