Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19762
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

piccola_anna ha scritto:Ragazze, vorrei anche prendere un paio di pennelli e volevo il vostro parere: il Pure Sable e lo Smudge.
Il Pure Sable è ottimo: io lo uso quasi sempre (ed è probabilmente il pennello che uso di più). Setole belle compatte, morbido, io mi ci trovo benissimo. :)

Attenzione invece che lo Smudge NON è un pennello! Non ha le setole, ma è una gomma (assomiglia molto a quelle gomme poste sul retro di alcune matite per occhi).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

devo dire che mystery mi sta piacendo molto, sono contenta di averlo preso.
non è il solito matte smorto e spento, ha un che di satinato ed è piuttosto brillante (ho messo un swatch nel topic apposito), per il giorno è molto carino, ma come base per lo smokey è fenomenale!
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

tagliar ha scritto:

Attenzione invece che lo Smudge NON è un pennello!
Hai fatto bene a dirmelo, l'ho tolto dalla lista e ho preso il Pure Sable.

Ehm, ho passato l'ordine stamattina: preso cream soda, miami taupe, mudpie e softbrown con il campioncino di PeepO e l'eyeliner nero.

Ora attendo :)
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Si,Jinlian,hai ragione...[no linguaggio sms] avevo pensato al fatto che alcune polveri potessero pesare di meno!Ma dov'è questo topic apposito con gli swatch?Non lo trovo!Mi mandate il link?
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Lo trovi proprio in questa sezione, quattro o cinque thread più indietro. ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

starlet44 ha scritto:Ma dov'è questo topic apposito con gli swatch?Non lo trovo!Mi mandate il link?
QUI ;)
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Grazie!Adesso voglio anche Mistery!:)
E' una lotta ogni volta...ma devo fare una scelta,il portafogli piange!
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Ordine fatto:Orchid,Gunmetal e Green Opal! :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

io voglio tutto purtroppo :roll:
I colori che ordinerò saranno:
Mistery @Jinlian: è molto difficile da stendere questo ombretto????
Bronzer Sparkle
Sticky Toffee
Smockey brown (again, si come scorta :D:)
Green Opal
Golden Lilac
:yuhu: :yuhu:

Sono in attesa di vanilla shimmer e miami taupe :) non vedo l'ora di provarli ^__^
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

godsaveale ha scritto:Mistery @Jinlian: è molto difficile da stendere questo ombretto????
secondo me no, io lo uso spruzzato di nebbia fissante o acqua come gli altri, nessun particolare accorgimento.
i matte in generale hanno polveri un po' meno "cremose", e infatti quelli di cattiva qualità si stendono a chiazze.
ma i LL sono ottimi :firu:

golden lilac non l'ho ancora inquadrato... è carino ma non mi viene un'idea su cosa abbinarci, da solo è un po' chiaro :mah:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ordinato giovedì e martedì avevo già tutto nelle mie manine :yuhu:
i blush sono FaVoLoSi!!!
mi piacciono molto anche i fondi, molto luminosi e la coprenza buona, sebbene minore di Chrimaluxe per me è sufficiente.. sono soddisfatta! :)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Biancaneve ha scritto:i blush sono FaVoLoSi!!!:)
Quali blush hai preso? dai, facci sapere!! :ping:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Li avete visti i nuovi kit? Che carini...
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Li avete visti i nuovi kit? Che carini...
è vero, sono bellissimi ^^, vorrei i due kit dei toni natural :).

Allora ho provato tutti gli ombretti pressi due settimane fa e posso dirvi che:

Khaki Sparkle: è un verde militare con dei brillantini (che non volano ovunque) dorati. Quando lo metti asciutto se nota più il verde, quando lo bagni, il dorato :) Lo uso spesso per fare l'eyeliner, è molto carino, molto per quest'inverno ^^
Pixie Sparkle: all'inzio non ero convinta,non mi piaceva perche mi lo aspettavo più verde piscina, e meno azzurro. Adesso mi piace parecchio, ma lo trovo più un ombretto estivo :firu: è molto shimmer e risalta lo sguardo di ogni tipo d'occhio. Molto carino :)
Gunmetal: ahhh, questo mi piace un sacco, è un grigio shimmer non carico, molto delicato con delle sfumature che con la mia pelle diventano lila, rosa. Lo uso su tutta la palpebra e dona molta luminosità- Lo consiglio!!
Honey Peach: è come ben dice il suo nome un colore albicocca chiaro molto luminoso.
Brown Sugar: non ho mai visto un dorato come questo, è molto shimmer, molto dorado :D: è bellissimo!!!! simile al famoso "half baked" della palette Naked de Urban Decay.
Soft Brown: è un delicato marroncino chiaro un pò satin un pò matt. lo uso come base per sfumare ombretti marroni. Bello! è un colore che sta benissimo tutto l'anno.
Smockey Brown: IL MIO PREFERITO in assoluto. è un marroncino con dei reflesi lila, luminoso, shimmer, mi sta benissimo (per occhi turchese come i miei e con gli occhi azzuri-grigi come qelli di mia mamma ancora di più). Ilumina un sacco. Lo abbino spesso con moonlight.
Moonlight: è un marrone scuro shimmer, per me non cambia colore, è un neutro secondo me. Da profondità all'occhio.Anche uno dei miei preferiti :)

In generale, tutti gli ombretti sono scriventissimi, ne basta una quantità piccola per tutto l'occhio e durano molto una volta messi, sia con la base che senza. Sono setosi e morbidi :)

La prossima volta parlerò dei blushes :)
Un bacio ragazze ^^
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Ma solo a me smokey brown sta malissimo?sarà indicato per occhi chiari perchè con i miei occhi scuri non va proprio d'accordo!Nè asciutto,nè bagnato:mi spegne lo sguardo!:(
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Mi sa che hai ragione. Anche io ho gli occhi molto scuri e temo mi stia malissimo.
smerazza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/01/2010, 23:52

Messaggio da smerazza »

@godsaveale ahhaha leggendo le descrizioni degli ombretti mi hai fatto venire voglia di comprarli tutti :D:
voi esperte mi date un consiglio per favore?!
sono stanca di stare sempre sul neutro,ma ho gli occhi di due colori diversi,uno verde e uno marrone
il viola mi lascia perplessa,mi sembra accentui l'effetto ottico di differenza di grandezza trai due occhi.. avete suggerimenti su abbinamenti :mirmo: thank you! :pall:
"Non voglio diventare alto, voglio essere un nano che colleziona francobolli"
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Non penso sia una questione di colore degli occhi..anch'io ho gli occhi scuri ma smoky brown mi piace moltissimo..è quello che metto più spesso e che mi piace di più! Sarà più questione di gusto personale.. 8)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

sapete dirmi se i fondi "warm" di lily lolo sono più "giallini" rispetto ai corrispondenti di MWW4U?
volevo prendere "popcorn", visto che sono tra il light e il medium warm, ma in foto mi sembra decisamente troppo giallo... qualcuno può illuminarmi? :mah:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Morea ha scritto:sapete dirmi se i fondi "warm" di lily lolo sono più "giallini" rispetto ai corrispondenti di MWW4U?
volevo prendere "popcorn", visto che sono tra il light e il medium warm, ma in foto mi sembra decisamente troppo giallo... qualcuno può illuminarmi? :mah:
io ho un sample di warm peach e non mi sembra tanto giallino anzi, assomiglia al light warm di truccominerale.. i warm di Chrimaluxe invece sono tanto più giallini, MWW4U non li conosco..