piccola_anna ha scritto:Li avete visti i nuovi kit? Che carini...
è vero, sono bellissimi ^^, vorrei i due kit dei toni natural
.
Allora ho provato tutti gli ombretti pressi due settimane fa e posso dirvi che:
Khaki Sparkle: è un verde militare con dei brillantini (che non volano ovunque) dorati. Quando lo metti asciutto se nota più il verde, quando lo bagni, il dorato
Lo uso spesso per fare l'eyeliner, è molto carino, molto per quest'inverno ^^
Pixie Sparkle: all'inzio non ero convinta,non mi piaceva perche mi lo aspettavo più verde piscina, e meno azzurro. Adesso mi piace parecchio, ma lo trovo più un ombretto estivo :firu: è molto shimmer e risalta lo sguardo di ogni tipo d'occhio. Molto carino
Gunmetal: ahhh, questo mi piace un sacco, è un grigio shimmer non carico, molto delicato con delle sfumature che con la mia pelle diventano lila, rosa. Lo uso su tutta la palpebra e dona molta luminosità- Lo consiglio!!
Honey Peach: è come ben dice il suo nome un colore albicocca chiaro molto luminoso.
Brown Sugar: non ho mai visto un dorato come questo, è molto shimmer, molto dorado
è bellissimo!!!! simile al famoso "half baked" della palette Naked de Urban Decay.
Soft Brown: è un delicato marroncino chiaro un pò satin un pò matt. lo uso come base per sfumare ombretti marroni. Bello! è un colore che sta benissimo tutto l'anno.
Smockey Brown: IL MIO PREFERITO in assoluto. è un marroncino con dei reflesi lila, luminoso, shimmer, mi sta benissimo (per occhi turchese come i miei e con gli occhi azzuri-grigi come qelli di mia mamma ancora di più). Ilumina un sacco. Lo abbino spesso con moonlight.
Moonlight: è un marrone scuro shimmer, per me non cambia colore, è un neutro secondo me. Da profondità all'occhio.Anche uno dei miei preferiti
In generale, tutti gli ombretti sono scriventissimi, ne basta una quantità piccola per tutto l'occhio e durano molto una volta messi, sia con la base che senza. Sono setosi e morbidi
La prossima volta parlerò dei blushes
Un bacio ragazze ^^