Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

starlet44 ha scritto:Grazie!Questo video non l'avevo mai visto,le foto degli ombretti che ho sono molto fedeli,quindi lo saranno anche le foto del gunmental e del miami taupe!Mi sa che alla fine i prenderò entrambi... :D:
molto bene xd cosi mi piace :D: :risat:
ma io a gunmetal lo vedo fedele :roll: a me esce così il colore :roll: è un grigio satin che tende al lila rosa,, booh! anche lei dice che dipende del tipo di sottotono di pelle ... mah! che ne soo XD
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

@godsaveale visto che li hai entrambi,non è che sapresti dirmi se c'è differenza tra il gunmental e il grigio del kit smokey?Quale ti piace di più?Sono tentata dal kit ma matita e pennello non mi servono proprio...uff!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

starlet44 ha scritto:@godsaveale visto che li hai entrambi,non è che sapresti dirmi se c'è differenza tra il gunmental e il grigio del kit smokey?Quale ti piace di più?Sono tentata dal kit ma matita e pennello non mi servono proprio...uff!
ciao :), allora quello che mi piace di più è Gunmetal, perché non è un grigio convenzionale, è un grigio con delle sfumature lila e taupe..shimmer ma non troppo, dona allo sguardo un look fresco e molto adatto a tutti i giorni :), ma non è un grigio per niente freddo.
Silver è un amore ma lo vedo molto per la sera, mi spiego: è grigio argentato, puro shimmer, molto luminoso, come l'argento, appunto. Ancora non l'ho provato per fare lo smockey ma è bellisssimo anche a da solo.

Dipende dai tuoi gusti.. se vuoi uno che sia per tutti i giorni prendi gunmetal, se vuoi un argento shimmer prendi Silver dollar.
Entrambi sono bellissimi e ben diversi :)

un bacione ^^
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Grazie!Sei stata gentilissima!Mi hai fatto venire il "bisogno" di averli entrambi:piazzo l'ordine! :yuhu:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Ma uffaaaa, ma quando arriva Vanilla Shimmer... :tris:
Sono stanca di aspettare, sto valutando un'alternativa, Pink Champagne, Honey Peach? Che ne dite?
Vorrei qualcosa per sfumare Moonlight e Smoky Brown.
:thanks:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

... e io sto aspettando Miami Taupe. :roll:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

A quanto scrivono su Facebook, entrambi dovrebbero essere disponibili da oggi. :yuhu:
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

:bana:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Ohhh, che bello!

Grazie per la bella notizia, Penguin. :cin:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Figurati!! :D:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Miami Taupe e vanilla shimmer ARE BACK ONLINE RAGAZZE!!! 8) 8) 8)
ovviamente siccome ho visto che su facebook tutte vogliono questi due colori (specialmente miami taupe) ho fatto un piccolo ordine di solo questi due colori :risat: :risat: che disastro che sono XD XD.
Comunque la settimana prossima mi preparo per un ordine un pò più sostanzioso ^____^ sono proprio felice che sono arrivati :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Ragazze, vorrei anche prendere un paio di pennelli e volevo il vostro parere: il Pure Sable e lo Smudge. Il primo è quello abbastanza piccolo per la palpebra? Cosa ne pensate?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Ragazze, vorrei anche prendere un paio di pennelli e volevo il vostro parere: il Pure Sable e lo Smudge. Il primo è quello abbastanza piccolo per la palpebra? Cosa ne pensate?
secondo me non è piccolo, di grandezza è normale, è molto morbido, a me piace parecchio, certo è il mio primo pennello della LL, ma non mi ha deluso per niente :) invece io vorrei sapere se il loro Kabuki è simile (in quanto a morbidezza) a quello della Truccominerale/Neve make up :roll:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Grazie Ale!

Però (mannaggia a me e alla mia inesperienza - e dire che ho un'età!) volevo anche sapere se era quello abbastanza piccolo per truccare la palpebra senza sbavare troppo (perché tanto quello lo faccio sempre).
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Grazie Ale!

Però (mannaggia a me e alla mia inesperienza - e dire che ho un'età!) volevo anche sapere se era quello abbastanza piccolo per truccare la palpebra senza sbavare troppo (perché tanto quello lo faccio sempre).
beh come grandezza direi che va abbastanza bene, certo non deve essere troppo grosso,anche se dipende molto da occhi e occhi (parlando dei pelli).. ma secondo me è buono e inoltre prende bene la polvere, è molto morbido quando lo passi anche ^^, quello che non mi piace mica tanto è che è troppo sotile il manico per i miei gusti, sembra un giocattolino XD XD, e io non ho una mano gigante...quindi immagina quanto è magrino. Ma penso che non è un problema troppo grosso diciamo :) :D:
per non sbavare prova a prendere meno polvere e fai più passate, al meno io faccio così. ma sempre con mineral (secondo me) si deve avere un attimo di pazienza e anche più tempo del solito make up convenzionale.. :firu:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Perfetto, grazie per avermi chiarito il dubbio. :)

Non ti so dire per il kabuki, io ho quello preso da MWW4U.
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Ma hanno cambiato la quantità di ombretto nelle jar?perchè vanilla,miami,taupe e silver dollar ne contengono solo 1,5g? :cry:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

la quantità (volume) nelle jar è sempre la stessa, cioè sono tutte piene.
evidentemente alcune polveri sono più voluminose di altre, quindi riempono la jar con meno peso.
quello che compri alla fine è sempre una jar piena ;)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

starlet44 ha scritto:Ma hanno cambiato la quantità di ombretto nelle jar?perchè vanilla,miami,taupe e silver dollar ne contengono solo 1,5g? :cry:
E' vero.... ne ho controllati un pò e per alcuni il peso cambia. :mah: Gunmetal è 1,8 gr. , Smoky brown 3 gr., Orchid 2 gr....

Che strano, non capisco .... :roll:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Jinlian ha scritto: quello che compri alla fine è sempre una jar piena ;)
Ah, ora ho capito. ;)
Scusami, Jinlian, abbiamo srcitto il messaggio in contemporanea!