starlet44 ha scritto:Grazie!Questo video non l'avevo mai visto,le foto degli ombretti che ho sono molto fedeli,quindi lo saranno anche le foto del gunmental e del miami taupe!Mi sa che alla fine i prenderò entrambi...
molto bene xd cosi mi piace :risat:
ma io a gunmetal lo vedo fedele a me esce così il colore è un grigio satin che tende al lila rosa,, booh! anche lei dice che dipende del tipo di sottotono di pelle ... mah! che ne soo XD
@godsaveale visto che li hai entrambi,non è che sapresti dirmi se c'è differenza tra il gunmental e il grigio del kit smokey?Quale ti piace di più?Sono tentata dal kit ma matita e pennello non mi servono proprio...uff!
starlet44 ha scritto:@godsaveale visto che li hai entrambi,non è che sapresti dirmi se c'è differenza tra il gunmental e il grigio del kit smokey?Quale ti piace di più?Sono tentata dal kit ma matita e pennello non mi servono proprio...uff!
ciao , allora quello che mi piace di più è Gunmetal, perché non è un grigio convenzionale, è un grigio con delle sfumature lila e taupe..shimmer ma non troppo, dona allo sguardo un look fresco e molto adatto a tutti i giorni , ma non è un grigio per niente freddo.
Silver è un amore ma lo vedo molto per la sera, mi spiego: è grigio argentato, puro shimmer, molto luminoso, come l'argento, appunto. Ancora non l'ho provato per fare lo smockey ma è bellisssimo anche a da solo.
Dipende dai tuoi gusti.. se vuoi uno che sia per tutti i giorni prendi gunmetal, se vuoi un argento shimmer prendi Silver dollar.
Entrambi sono bellissimi e ben diversi
Ma uffaaaa, ma quando arriva Vanilla Shimmer... :tris:
Sono stanca di aspettare, sto valutando un'alternativa, Pink Champagne, Honey Peach? Che ne dite?
Vorrei qualcosa per sfumare Moonlight e Smoky Brown.
:thanks:
Miami Taupe e vanilla shimmer ARE BACK ONLINE RAGAZZE!!!
ovviamente siccome ho visto che su facebook tutte vogliono questi due colori (specialmente miami taupe) ho fatto un piccolo ordine di solo questi due colori :risat: :risat: che disastro che sono XD XD.
Comunque la settimana prossima mi preparo per un ordine un pò più sostanzioso ^____^ sono proprio felice che sono arrivati :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio
Messaggioda nisi »
Ragazze, vorrei anche prendere un paio di pennelli e volevo il vostro parere: il Pure Sable e lo Smudge. Il primo è quello abbastanza piccolo per la palpebra? Cosa ne pensate?
piccola_anna ha scritto:Ragazze, vorrei anche prendere un paio di pennelli e volevo il vostro parere: il Pure Sable e lo Smudge. Il primo è quello abbastanza piccolo per la palpebra? Cosa ne pensate?
secondo me non è piccolo, di grandezza è normale, è molto morbido, a me piace parecchio, certo è il mio primo pennello della LL, ma non mi ha deluso per niente invece io vorrei sapere se il loro Kabuki è simile (in quanto a morbidezza) a quello della Truccominerale/Neve make up
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio
Messaggioda nisi »
Grazie Ale!
Però (mannaggia a me e alla mia inesperienza - e dire che ho un'età!) volevo anche sapere se era quello abbastanza piccolo per truccare la palpebra senza sbavare troppo (perché tanto quello lo faccio sempre).
Però (mannaggia a me e alla mia inesperienza - e dire che ho un'età!) volevo anche sapere se era quello abbastanza piccolo per truccare la palpebra senza sbavare troppo (perché tanto quello lo faccio sempre).
beh come grandezza direi che va abbastanza bene, certo non deve essere troppo grosso,anche se dipende molto da occhi e occhi (parlando dei pelli).. ma secondo me è buono e inoltre prende bene la polvere, è molto morbido quando lo passi anche ^^, quello che non mi piace mica tanto è che è troppo sotile il manico per i miei gusti, sembra un giocattolino XD XD, e io non ho una mano gigante...quindi immagina quanto è magrino. Ma penso che non è un problema troppo grosso diciamo
per non sbavare prova a prendere meno polvere e fai più passate, al meno io faccio così. ma sempre con mineral (secondo me) si deve avere un attimo di pazienza e anche più tempo del solito make up convenzionale.. :firu:
la quantità (volume) nelle jar è sempre la stessa, cioè sono tutte piene.
evidentemente alcune polveri sono più voluminose di altre, quindi riempono la jar con meno peso.
quello che compri alla fine è sempre una jar piena