Aroma-Zone informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

silvia87 ha scritto:Stessa situazione,anche a me dice che è datato più di 30 giorni... :roll:
é un problema delle poste francesi in questi giorni,di solito in 2-3 giorni dalla spedizione mi arriva a casa,se dopodomani non è ancora arrivato il pacco provo a scrivergli!
Anche a me stessa situazione.

Ordine effettuato il 25/10.

Proprio adesso mi hanno comunicato che il pacco e' stato spedito in data odierna e mi hanno fornito il codice spedizione che risulta piu' vecchio di 30 gg.

Voi avete risolto ? Il pacco vi e' arrivato ? Dopo quanti giorni e' arrivato il pacco, calcolando dal momento in cui vi e' stato fornito il codice spedizione ?
Avatar utente
silvia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/05/2010, 15:02

Messaggio da silvia87 »

Si è arrivato dopo 2/3 giorni come sempre! Appena mi hanno spedito il pacco mi diceva che il codice era scaduto da 30 giorni,però il giorno dopo ho ricontrollato ed era tutto a posto,si vede che ci mettono un pochino a registrarlo sul sito delle poste francesi!

Ora però la smetto perchè se non sbaglio non si potrebbe parlare di tempi di spedizione qua,volevo solo tranquillizzarti visti i disagi per i trasporti francesi in questi giorni. :)
pikuli
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 09/10/2010, 17:27
Località: taranto

Messaggio da pikuli »

ragazze qualcuna di voi ha provato l'hennè per capelli scuri? com'è come odore e colorazione? sta per partire il mio secondo ordine e vorrei aggiungere un buon hennè.. :)
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Ho fatto l'ordine l'1 di novembre e il 2 mi è arrivata una email con i dati dell'ordine ... ma non ci sono informazioni circa la spedizione... deduco che non abbiano ancora spedito... per essere un negozio online sono un po' lenti :evil:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

devono avere dei problemi ultimamente. in genere sono velocissimi.
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Messaggio da meredith »

Qualcuna di voi ha provato l'estratto di the verde e l'estratto di Kigelia?? Sapete dirmi se sono un acquisto utile o meno? Grazie :)
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Messaggio da Grianne »

Scusate ma solo a me il monoi di az sa solo di cocco? :evil:
I gatti meritano l'immortalità.
lorenza
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/03/2009, 15:38

Messaggio da lorenza »

@ Grianne, anche il mio monoi (nel berlingot) aveva un forte odore di cocco, però con una leggerissima nota fiorita.
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Messaggio da Grianne »

lorenza ha scritto:@ Grianne, anche il mio monoi (nel berlingot) aveva un forte odore di cocco, però con una leggerissima nota fiorita.
Nel mio (in bottiglia) la nota fiorita non esiste. È totalmente diverso dal monoi che conoscevo...ha lo stesso odore dell'interno del bounty.
I gatti meritano l'immortalità.
womb
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2010, 16:23

Messaggio da womb »

ragazze leggo che alcune stanno avendo problemi con gli ordini di aroma zone, ho fatto il mio primo ordine il 3 novembre pagando con postepay, sembrava essere andato tutto bene, anche perchè mi hanno scalato i soldi dalla tessera, però non mi hanno mandato nessuna email di conferma nè da aroma zone nè per il pagamento (figuriamoci dal corriere). ora il mio ordine risulta ancora "enregistrée" e sotto la tabellina dello stato dell'ordine c'è scritto
"Votre dernière commande n’est pas allée à son terme.
Nous avons sauvegardé automatiquement le panier de cette dernière commande; vous pouvez en ajouter le contenu à votre panier actuel."
ILLUMINATEMI.
cos'ho sbagliato? non capisco cosa sia successo perchè i soldi se li sono presi, e non pochi (accidenti!), ma non stanno facendo niente... ho già mandato 2 email ma non rispondono... devo dare i miei soldi per dispersi??
(giammai!!)
womb
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2010, 16:23

Messaggio da womb »

anzi no mi correggo..........mi avevano mandato una mail di conferma coi dettagli dell'ordine...
scusate, è la febbre a parlare...tuttavia resta il problema che il tutto è ancora enregistrée e non capisco come mai, dato che voi dite che normalmente sono molto veloci e anche sul sito c'è scritto che la spedizione dovrebbe avvenire a circa 48 h dall'effettuazione dell'ordine...
lorenza
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/03/2009, 15:38

Messaggio da lorenza »

Grianne ha scritto:È totalmente diverso dal monoi che conoscevo
Sì, è vero. Non somiglia per nulla al monoi che compravo anni fa in erboristeria,quello con il fiore dentro, e nemmeno a fragranze tipo Helan o Fitocose per intenderci.
Rimasi delusissima quando lo aprii!!
Grianne ha scritto:...ha lo stesso odore dell'interno del bounty.
:he: (:pig: buono il bounty!)
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

womb ha scritto:anzi no mi correggo..........mi avevano mandato una mail di conferma coi dettagli dell'ordine...
scusate, è la febbre a parlare...tuttavia resta il problema che il tutto è ancora enregistrée e non capisco come mai, dato che voi dite che normalmente sono molto veloci e anche sul sito c'è scritto che la spedizione dovrebbe avvenire a circa 48 h dall'effettuazione dell'ordine...
scrivi direttamente a loro, in italiano o in francese.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

mi è appena arrivato il pacco..ho preso gli ossidi minerali e non capisco come mai il giallo è pieno e il rosso e il blu arrivano a metà barattolino :?
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
womb
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2010, 16:23

Messaggio da womb »

vale606 ha scritto:
womb ha scritto:anzi no mi correggo..........mi avevano mandato una mail di conferma coi dettagli dell'ordine...
scusate, è la febbre a parlare...tuttavia resta il problema che il tutto è ancora enregistrée e non capisco come mai, dato che voi dite che normalmente sono molto veloci e anche sul sito c'è scritto che la spedizione dovrebbe avvenire a circa 48 h dall'effettuazione dell'ordine...
scrivi direttamente a loro, in italiano o in francese.
ho già mandato 2 email ma non mi hanno risposto, le ho scritte in inglese, se nei prossimi giorni non rispondono provo a mandarne anche una in italiano (in francese non sarei in grado)...
comunque grazie per l'aiuto vale!

non è mai successa a nessuno questa cosa?
Avatar utente
silvia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/05/2010, 15:02

Messaggio da silvia87 »

Si,ho fatto l'ultimo ordine qualche settimana fa ed era rimasto enregistrée per 4/5 giorni...sono stati un pò più lenti del solito ma una volta spedito mi è arrivato tutto in un paio di giorni come sempre. :)
womb
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 02/07/2010, 16:23

Messaggio da womb »

ah beh dai questo mi consola... essendo la prima volta che facevo un ordine da loro non capivo se enregistrèe significasse che non avevano ancora preso l'ordine in carico oppure se fosse stato annullato, ma se mi dici così allora non perdo le speranze! :)
grazie ragazze per il supporto morale :D:
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Messaggio da hellozazzy »

Ciao!
Mi è arrivato il pacco Aroma Zone, tutto perfetto ma mi sorge una domanda sullo smaltimento dell'imballaggio.
Quei robini bianchi che ci sono dentro come protezione, non mi sembrano di polistirolo...saranno tipo le patatine al formaggio che usa Lush per fare imballaggi ecologici?
Me lo chiedo perché non so se buttarli nella plastica o nell'umido...
:roll:
lorenza
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/03/2009, 15:38

Messaggio da lorenza »

Nell'umido. Sono palline di materiale biodegradabile ricavato dal mais :)
hellozazzy
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/11/2009, 0:58

Messaggio da hellozazzy »

lorenza ha scritto:Nell'umido. Sono palline di materiale biodegradabile ricavato dal mais :)
Wow grazie, un punto in più per Aroma Zone! :fiesta: