Fluido viso setificante al mirtillo

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

saltaTempo. ha scritto:sei troppo brava!! e non fa la finta tonta
se tu fossi più vicino ti verrei a baciare...

se magari non facessi tanti orrori di calcolo sarebbbe ancora meglio... e pensa che vorrei cimentarmi nel mix ammoniaca+lattico :mah: ma non oso farlo da sola per non far saltare in aria la casa copleta di pelosi 8)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

io l'ho fatto e, a parte la perdita di gran parte dell'epitelio di rivestimento delle vie respiratorie, ho buttato tutto. Nonostante il pH vicino al 5,0 mi puzzava sempre di ammoniaca, non mi sono fidato a usarlo. :?
We don't even care whether or not we care.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

saltaTempo. ha scritto:io l'ho fatto e, a parte la perdita di gran parte dell'epitelio di rivestimento delle vie respiratorie, ho buttato tutto. Nonostante il pH vicino al 5,0 mi puzzava sempre di ammoniaca, non mi sono fidato a usarlo. :?

temo che andrà alla stessa maniera... ieri non mi fidavo dell'ammoniaca che ho in casa (NON profumata) e l'ho annusata...oooop un bel respirone... poi mi sono fumata una bella sigaretta... sono senza speranze :?
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Messaggio da saltaTempo. »

Eau Lente ha scritto:oooop un bel respirone... poi mi sono fumata una bella sigaretta... :?
:risat: :risat:
We don't even care whether or not we care.