Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

:? mi dispiace, quindi sei proprio allergica alla formula.
Pensavo solo dentro la rima dell'occhio...
A me danno rossore le matite Nabla. Mi arrossano un po' l'occhio; allo strucco solo, però.
Certo bisogna sempre provare, che il rischio sensibilità agli ingredienti è sempre alto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Abigail__
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/08/2010, 18:32
Località: emilia romagna

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Abigail__ »

A me quella matita nera invece non da alcun problema e la uso da almeno un anno anche all'interno dell'occhio. Peccato perchè è economica e molto resistente!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

:D: Cercherò di prenderla, insieme all'ombretto in mousse... :winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Di quella linea lì ho la matita oro, la uso solo in rima interna e non mi dà problemi, anzi è un macello da struccare perché non si leva con niente XD
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Segnalo l'ottima matita-rossetto "5 ore" della collezione Burlesque. Io ho preso il colore "Chianti" che è una via di mezzo tra Russian Red (la matita è più "blu" e meno cupa) e Ruby Woo (la matita è meno accesa)

Immagine
In alto Ruby Woo, in mezzo la matita in questione, in basso Russian Red.

La durata è molto buona, resiste a caffè e sigarette, la devo ritoccare un po' dopo qualche ora ma per il costo che ha è un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Non è particolarmente secca, anzi, è piuttosto morbida sia da stendere che da "spalmare" tra le labbra anche dopo ore, è molto coprente e pigmentata e rimane confortevole a lungo.
Unica cosa: non è buona per definire il contorno delle labbra, io trovo sia meglio usare una normale matita per l'esterno e poi riempire con lei, dato che 1) mi sbava anche con la matita trasparente MUFE e 2) la punta è troppo grossa ed imprecisa.
Corra a prenderne una chi può dato che è LE e vale molto e costa niente!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19753
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:La mia collega l'ha provata subito, sia come eyeliner che all'interno. Al momento dice che non le dà problemi, ma l'ha messa da poco... vediamo se dà fastidio anche a lei (e pensare che io non ho gli occhi delicati).
La mia collega dice che la matita le va benissimo... beata lei! :)


Ho anche comprato anche 2 Lipstick Pencil*: ho preso i n. 05 (Charming Tulip) e 07 (Chic Fresia) e a me piacciono molto perchè hanno un finish glossato (io non amo i rossetti)

*i colori sul sito, almeno per come li vedo sul mio pc, non c'entrano proprio nulla con i colori reali
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Clara »

Serena ha scritto:Segnalo l'ottima matita-rossetto "5 ore" della collezione Burlesque.
Corra a prenderne una chi può dato che è LE e vale molto e costa niente!
Ciao Serena, non so se puoi aiutarmi: in attesa di potermi recare al punto vendita, il secondo colore da sinistra che appare nella pagina è effettivamente "viola ciclamino" o è un fuxia?
Grazie per la segnalazione!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Non ne ho idea purtroppo, ho puntato il rosso come un bracco toscano e sono andata alla cassa :lol:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Anaitis »

Comprato il "Chianti "n° 03 .......favoloso!!! si sposa benissimo con i miei colori :amour:


Ho preso anche il Lip Tattoo n° 02 e un Pulpy Mat n° 11 della collezione Chicago Symphony, mi piacciono tanto, sufficientemente confortevoli(ma io ho il difettaccio di leccarmi sempre le labbra), e ottima durata.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

:D: Vittima delle recensioni dei top 2013 e della recensione della matita rossetto di Serena, la Pinkvenus, si è recata da Wjcon e ha preso la matita rossetto 5 ore nel color Chianti :heart: ... Bellissima!!!
L'ombretto soft mousse nel color 11 (chissà perché? :nonso: ) e la matita Long lasting nera...
L'ombretto che dovrebbe essere un pesca chiaro, alle mie palpebre è un oro chiaro; quindi è un buon ombretto, resistente, non mi entra nelle pieghe. Forse mi prude un pochino;
ma il colore, non mi ha entusiasmato molto. Forse ne ho messo poco, ma si vede oro chiaro. Allo strucco è pesca... :nonso:
La matita nera è una buona matita, devo comunque stare attenta al condotto lacrimale, perché lì, mi sbava... nella rima se non vado vicinissima all'inizio dell'occhio è buona.
Tuttavia a me un pochino sbava.
So che qui non si parla di inci, ma accenno solo che quello della matita rossetto mi sembra anche abbastanza decente.... :drunk:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Scintilla »

Ho comprato anche io un Simply Red: la 03 Chianti era esauritissima quindi ho "ripiegato" sulla 02 Fuchsia ed inutile dire che è favolosa, anche se troppo mat per i miei gusti.
Ho preso anche un rossetto della linea Glamour Lipstick: lo 09, che è sempre sul fuchsia. Il tubetto è fichissimo, sembra quasi vellutato, mentre il rossetto è una vera soddisfazione stenderlo (crea un attrito burroso che mi piace parecchio) e ha un effetto lucidissimo che appare quasi microglitterato, e che mi ha sorpresa. Sono molto soddisfatta, sono ottimi prodotti, da farne incetta.
Peccato che sul sito i colori proprio non rendano l'idea.
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Scintilla ha scritto: da farne incetta.


:evil:



Non si scrivono ste cose sapendo che poi Venusia legge :duro:



Sul sito velo tristemente pietoso, ti ricordi il mio amato double che presi mi pare verso luglio?
Borgogna su di me e dal vivo, colore indecifrabile e lontanissimo dalla verita sul sito.

Se per kiko si potrebbe pure pensare a un ordine on line qui no, a meno che tu non abbia numero colore gamma codice a barre di prodotto visto de visu.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Scintilla ha veramente ragione... Sul sito della Wjcon non si capisce un colore, nemmeno per grandi linee... :bam:
Signor Wjcon, i rossetti chiamali, non mettere solo il numero...
Almeno dai nomi più o meno si può capire qualcosa.... Anzi se aggiusti il sito, mettendo i colori veritieri sarebbe gradito.... :lol:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Scintilla ha scritto:la 03 Chianti era esauritissima
Clio a me me fa 'na pippa :D:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Serena ha scritto:
Scintilla ha scritto:la 03 Chianti era esauritissima
Clio a me me fa 'na pippa :D:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da kiruna »

Ascoltate Serena: LANCIATEVI verso il primo negozio e prendeteli, quei matitoni sono favolosi :amour: (foto nel topic dei rossetti, of course)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lindy »

Per chi ha provato l"ombretto in crema (a me interessava L"11 eil 10) damanda: ha i microglitterini tipo quelli in crema di Pupa? Tipo che dopo averli swochati ti rimangono i micro-brillantini sulle mani? Grazie
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Io ho l'ombretto n.11 di Wjcon ed è molto metallizzato. Mi rimane sulle dita e per toglierlo è difficile, ma a me dopo che mi lavo le mani con il sapone solido, non mi rimane niente, di nessun ombretto in crema, né Pupa, né Wjcon... Comunque mi pare che alla fine ha i microglitter...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lindy »

@pinkvenus:grazie:) sono indecisa se comprarli online, ma aspetto perchè non vorrei che fossero come quelli Pupa che sono troppo "a specchio" per i miei gusti. Per esempio ho un grigio scuro sella essence (sarebbe un eyeliner in crema ma io lo uso come ombretto)che è metalizzato ma mi pace mentre quelli Pupa abbagliano!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Io ho il n.400 di Pupa e il n.11 di Wjcon... L'ombretto di Pupa abbaglia di più, è più intenso e metallizzato. Abbagliava anche un ombretto Color Soul di Astra n. 09, che era già secco appena aperto.
Anche Wjcon è luminoso. Però il mio colore è meno intensa del Pupa, per cui è come un normale ombretto luminoso, alla fine...ma sempre con effetto glitterato.
Gli unici che non abbagliano sono gli ombretti in crema della Maybelline. Io ne ho 4 e purtroppo il più bello in edl e non abbagliano. Il Permanent Taupe e l'Eternal Carachol o simile, il taupe e il grigio sono opachi e anche il turchese è poco abbagliante...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.