Prodotti WJCON make it
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Prodotti WJCON make it
mi dispiace, quindi sei proprio allergica alla formula.
Pensavo solo dentro la rima dell'occhio...
A me danno rossore le matite Nabla. Mi arrossano un po' l'occhio; allo strucco solo, però.
Certo bisogna sempre provare, che il rischio sensibilità agli ingredienti è sempre alto.
Pensavo solo dentro la rima dell'occhio...
A me danno rossore le matite Nabla. Mi arrossano un po' l'occhio; allo strucco solo, però.
Certo bisogna sempre provare, che il rischio sensibilità agli ingredienti è sempre alto.
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente
A me quella matita nera invece non da alcun problema e la uso da almeno un anno anche all'interno dell'occhio. Peccato perchè è economica e molto resistente!
-
- utente avanzato
Cercherò di prenderla, insieme all'ombretto in mousse...
-
- utente avanzato
Di quella linea lì ho la matita oro, la uso solo in rima interna e non mi dà problemi, anzi è un macello da struccare perché non si leva con niente XD
-
- utente avanzato
Segnalo l'ottima matita-rossetto "5 ore" della collezione Burlesque. Io ho preso il colore "Chianti" che è una via di mezzo tra Russian Red (la matita è più "blu" e meno cupa) e Ruby Woo (la matita è meno accesa)
In alto Ruby Woo, in mezzo la matita in questione, in basso Russian Red.
La durata è molto buona, resiste a caffè e sigarette, la devo ritoccare un po' dopo qualche ora ma per il costo che ha è un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Non è particolarmente secca, anzi, è piuttosto morbida sia da stendere che da "spalmare" tra le labbra anche dopo ore, è molto coprente e pigmentata e rimane confortevole a lungo.
Unica cosa: non è buona per definire il contorno delle labbra, io trovo sia meglio usare una normale matita per l'esterno e poi riempire con lei, dato che 1) mi sbava anche con la matita trasparente MUFE e 2) la punta è troppo grossa ed imprecisa.
Corra a prenderne una chi può dato che è LE e vale molto e costa niente!
In alto Ruby Woo, in mezzo la matita in questione, in basso Russian Red.
La durata è molto buona, resiste a caffè e sigarette, la devo ritoccare un po' dopo qualche ora ma per il costo che ha è un rapporto qualità/prezzo eccezionale. Non è particolarmente secca, anzi, è piuttosto morbida sia da stendere che da "spalmare" tra le labbra anche dopo ore, è molto coprente e pigmentata e rimane confortevole a lungo.
Unica cosa: non è buona per definire il contorno delle labbra, io trovo sia meglio usare una normale matita per l'esterno e poi riempire con lei, dato che 1) mi sbava anche con la matita trasparente MUFE e 2) la punta è troppo grossa ed imprecisa.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Moderatrice VIP
La mia collega dice che la matita le va benissimo... beata lei!tagliar ha scritto:La mia collega l'ha provata subito, sia come eyeliner che all'interno. Al momento dice che non le dà problemi, ma l'ha messa da poco... vediamo se dà fastidio anche a lei (e pensare che io non ho gli occhi delicati).
Ho anche comprato anche 2 Lipstick Pencil*: ho preso i n. 05 (Charming Tulip) e 07 (Chic Fresia) e a me piacciono molto perchè hanno un finish glossato (io non amo i rossetti)
*i colori sul sito, almeno per come li vedo sul mio pc, non c'entrano proprio nulla con i colori reali
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ciao Serena, non so se puoi aiutarmi: in attesa di potermi recare al punto vendita, il secondo colore da sinistra che appare nella pagina è effettivamente "viola ciclamino" o è un fuxia?Serena ha scritto:Segnalo l'ottima matita-rossetto "5 ore" della collezione Burlesque.
Grazie per la segnalazione!
-
- utente avanzato
Non ne ho idea purtroppo, ho puntato il rosso come un bracco toscano e sono andata alla cassa
-
- utente avanzato
Comprato il "Chianti "n° 03 .......favoloso!!! si sposa benissimo con i miei colori
Ho preso anche il Lip Tattoo n° 02 e un Pulpy Mat n° 11 della collezione Chicago Symphony, mi piacciono tanto, sufficientemente confortevoli(ma io ho il difettaccio di leccarmi sempre le labbra), e ottima durata.
Ho preso anche il Lip Tattoo n° 02 e un Pulpy Mat n° 11 della collezione Chicago Symphony, mi piacciono tanto, sufficientemente confortevoli(ma io ho il difettaccio di leccarmi sempre le labbra), e ottima durata.
-
- utente avanzato
Vittima delle recensioni dei top 2013 e della recensione della matita rossetto di Serena, la Pinkvenus, si è recata da Wjcon e ha preso la matita rossetto 5 ore nel color Chianti ... Bellissima!!!
L'ombretto soft mousse nel color 11 (chissà perché? ) e la matita Long lasting nera...
L'ombretto che dovrebbe essere un pesca chiaro, alle mie palpebre è un oro chiaro; quindi è un buon ombretto, resistente, non mi entra nelle pieghe. Forse mi prude un pochino;
ma il colore, non mi ha entusiasmato molto. Forse ne ho messo poco, ma si vede oro chiaro. Allo strucco è pesca...
La matita nera è una buona matita, devo comunque stare attenta al condotto lacrimale, perché lì, mi sbava... nella rima se non vado vicinissima all'inizio dell'occhio è buona.
Tuttavia a me un pochino sbava.
So che qui non si parla di inci, ma accenno solo che quello della matita rossetto mi sembra anche abbastanza decente....
L'ombretto soft mousse nel color 11 (chissà perché? ) e la matita Long lasting nera...
L'ombretto che dovrebbe essere un pesca chiaro, alle mie palpebre è un oro chiaro; quindi è un buon ombretto, resistente, non mi entra nelle pieghe. Forse mi prude un pochino;
ma il colore, non mi ha entusiasmato molto. Forse ne ho messo poco, ma si vede oro chiaro. Allo strucco è pesca...
La matita nera è una buona matita, devo comunque stare attenta al condotto lacrimale, perché lì, mi sbava... nella rima se non vado vicinissima all'inizio dell'occhio è buona.
Tuttavia a me un pochino sbava.
So che qui non si parla di inci, ma accenno solo che quello della matita rossetto mi sembra anche abbastanza decente....
-
- Moderatrice Glitter
Ho comprato anche io un Simply Red: la 03 Chianti era esauritissima quindi ho "ripiegato" sulla 02 Fuchsia ed inutile dire che è favolosa, anche se troppo mat per i miei gusti.
Ho preso anche un rossetto della linea Glamour Lipstick: lo 09, che è sempre sul fuchsia. Il tubetto è fichissimo, sembra quasi vellutato, mentre il rossetto è una vera soddisfazione stenderlo (crea un attrito burroso che mi piace parecchio) e ha un effetto lucidissimo che appare quasi microglitterato, e che mi ha sorpresa. Sono molto soddisfatta, sono ottimi prodotti, da farne incetta.
Peccato che sul sito i colori proprio non rendano l'idea.
Ho preso anche un rossetto della linea Glamour Lipstick: lo 09, che è sempre sul fuchsia. Il tubetto è fichissimo, sembra quasi vellutato, mentre il rossetto è una vera soddisfazione stenderlo (crea un attrito burroso che mi piace parecchio) e ha un effetto lucidissimo che appare quasi microglitterato, e che mi ha sorpresa. Sono molto soddisfatta, sono ottimi prodotti, da farne incetta.
Peccato che sul sito i colori proprio non rendano l'idea.
-
- Venusia la Maliarda
Scintilla ha scritto: da farne incetta.
Non si scrivono ste cose sapendo che poi Venusia legge
Sul sito velo tristemente pietoso, ti ricordi il mio amato double che presi mi pare verso luglio?
Borgogna su di me e dal vivo, colore indecifrabile e lontanissimo dalla verita sul sito.
Se per kiko si potrebbe pure pensare a un ordine on line qui no, a meno che tu non abbia numero colore gamma codice a barre di prodotto visto de visu.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Scintilla ha veramente ragione... Sul sito della Wjcon non si capisce un colore, nemmeno per grandi linee...
Signor Wjcon, i rossetti chiamali, non mettere solo il numero...
Almeno dai nomi più o meno si può capire qualcosa.... Anzi se aggiusti il sito, mettendo i colori veritieri sarebbe gradito....
Signor Wjcon, i rossetti chiamali, non mettere solo il numero...
Almeno dai nomi più o meno si può capire qualcosa.... Anzi se aggiusti il sito, mettendo i colori veritieri sarebbe gradito....
-
- utente avanzato
Clio a me me fa 'na pippaScintilla ha scritto:la 03 Chianti era esauritissima
-
- utente avanzato
:okSerena ha scritto:Clio a me me fa 'na pippaScintilla ha scritto:la 03 Chianti era esauritissima
-
- utente avanzato
Ascoltate Serena: LANCIATEVI verso il primo negozio e prendeteli, quei matitoni sono favolosi (foto nel topic dei rossetti, of course)
-
- utente avanzato
Per chi ha provato l"ombretto in crema (a me interessava L"11 eil 10) damanda: ha i microglitterini tipo quelli in crema di Pupa? Tipo che dopo averli swochati ti rimangono i micro-brillantini sulle mani? Grazie
-
- utente avanzato
Io ho l'ombretto n.11 di Wjcon ed è molto metallizzato. Mi rimane sulle dita e per toglierlo è difficile, ma a me dopo che mi lavo le mani con il sapone solido, non mi rimane niente, di nessun ombretto in crema, né Pupa, né Wjcon... Comunque mi pare che alla fine ha i microglitter...
-
- utente avanzato
@pinkvenus:grazie:) sono indecisa se comprarli online, ma aspetto perchè non vorrei che fossero come quelli Pupa che sono troppo "a specchio" per i miei gusti. Per esempio ho un grigio scuro sella essence (sarebbe un eyeliner in crema ma io lo uso come ombretto)che è metalizzato ma mi pace mentre quelli Pupa abbagliano!
-
- utente avanzato
Io ho il n.400 di Pupa e il n.11 di Wjcon... L'ombretto di Pupa abbaglia di più, è più intenso e metallizzato. Abbagliava anche un ombretto Color Soul di Astra n. 09, che era già secco appena aperto.
Anche Wjcon è luminoso. Però il mio colore è meno intensa del Pupa, per cui è come un normale ombretto luminoso, alla fine...ma sempre con effetto glitterato.
Gli unici che non abbagliano sono gli ombretti in crema della Maybelline. Io ne ho 4 e purtroppo il più bello in edl e non abbagliano. Il Permanent Taupe e l'Eternal Carachol o simile, il taupe e il grigio sono opachi e anche il turchese è poco abbagliante...
Anche Wjcon è luminoso. Però il mio colore è meno intensa del Pupa, per cui è come un normale ombretto luminoso, alla fine...ma sempre con effetto glitterato.
Gli unici che non abbagliano sono gli ombretti in crema della Maybelline. Io ne ho 4 e purtroppo il più bello in edl e non abbagliano. Il Permanent Taupe e l'Eternal Carachol o simile, il taupe e il grigio sono opachi e anche il turchese è poco abbagliante...