E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

83maya consolati, ho letto che quei correttori non sono buonissimi e che non coprono nulla (volevo comprarli anche io).
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi è arrivato anche il pacchetto elf e sono rimasta abbastanza soddisfatta: i colori sono notevoli, il packaging piuttosto curato, visivamente fa una buona impressione.
l'unica cosa negativa che ho potuto osservare è stata che alcune boccettine di smalto erano un po' sporche di smalto, per il resto ho notato che i gloss sono piuttosto piccolini mi pare 6ml comunque ho pure indovinato i colori quindi son soddisfatta.
hanno pure sbagliato ad attaccare l'etichetta ad uno smalto tanto che per un momento mi sono illusa che mi avessero mandato il mango madness e invece poi c'era proprio scritto nella fattura che era solo l'etichetta errata :)
adesso devo testare tutto!!!

edit: ho testato tutto e...Immagine non c'è quasi nulla che mi soddisfa!!! :twisted: :cry: (meno male ho preso pochi oggetti per provare...e con lo sconto!)

i due gloss a vederli nel tubetto son carinissimi, poi li ho provati e ... ... non è che sono collosi, sembra proprio calcina!!! al momento li trovo assolutamente inutilizzabili. :evil:

con gli smalti è andata un po' meglio, i colori mi piacciono abbastanza quasi tutti, a parte due che sono uguali identici ad altri 2 che ho già :roll:
(ovviamente sia mai che le foto dei siti di cosmetici siano fedeli alla realtà... ... ) il problema è la stesura...sono liquidi da paura!!! poi mi sembra anche che abbiano un odore diverso dagli altri smalti.. :mah: l'ha notato qualcun'altra?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Jinlian ha scritto:ma il mascara della linea mineral non lo fanno più? :oo:
sul sito non lo trovo...
ok, sono rimba, il mineral infused mascara fa parte della linea studio, non mineral ...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: fondotinta elf

Messaggio da ilaria »

soamy82 ha scritto: gli smalti hanno un odore strano, quasi di plastica, diverso dagli altri.
bene, non era solo una mia impressione dunque. che poi per me non è neanche un odore cattivo, anzi meno forte degli altri smalti, pero' anche diverso.
odore a parte, la stesura l'ho trovata pessima, ne ho provati 2 e sono entrambi pochissimo coprenti, alla prima passata non solo sono quasi trasparenti ma fanno proprio le strisciate. alla seconad passata un po' meglio ma in alcuni punti il colore non mi è venuto omogeneo lo stesso. peccato perchè i colori sono molto belli.
per la durata non mi pronuncio anche perchè per me non è un problema se durano poco.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

io ho lo smoky brown, a coprenza ci siamo quasi, ma quanto a qualità pessimissimo,pennello durissimo, di difficile stesura, con grumetti, si sbrecca subito e si consuma subito, consuma nel senso che si fa subito la lineeta bianca dell'unghia. eppure sopra ho messo il sally hansen mica un top coat qualsiasi, l'essie con questo top coat mi è durato una settimana...
però il colore è fantastico quindi lo uso lo stesso. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io ho trovato il dupe dello smoky brown di Elf da h&m se vi interessa.
Stesura ottima, ottima coprenza e dura un sacco (però io sopra metto il top coat, quindi non saprei dire se dura anche senza quello)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

lo smoky brown è tra quelli che ho preso, peccato che sia uguale al prince charming che avevo già..per cui l'ho già messo nell'angolo dello scambio! :)
per ora ho provato il mod mauve ed è stato deludentissimo, sotto tutti i punti di vista (si stende male, fa le strisciate, non viene omogeneo, pastoso da morire alla seconda passata; alla fine non è nemmeno tanto lucido :evil: .). di solito gli smalti mi durano tutti pochissimo quindi non mi lamento ma questo dopo una giornata era già da togliere!!!!!!
un vero peccato perchè perchè i colori son proprio belli e il costo bassissimo.
ora voglio provare il pink che ho preso - non mi ricordo il nome preciso- che è leggermente perlato-microglitterato, sperando che si stenda meglio!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

Lady_B ha scritto:Io ho trovato il dupe dello smoky brown di Elf da h&m se vi interessa.
Stesura ottima, ottima coprenza e dura un sacco (però io sopra metto il top coat, quindi non saprei dire se dura anche senza quello)
ooo questa cosa mi piace molto. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Artemision ha scritto: eppure sopra ho messo il sally hansen mica un top coat qualsiasi,
arte, parli del top coat della manu e di lollina? mi dici il nome preciso? ma ha il toluene come il seche vite?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

yes ilaria proprio quello lì.
si chiama istan dry della sally hansen, sulla boccetta non c'è l'inci e la confezione l'ho buttata. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazie arte! parto alla ricerca!!! :D:


comunque io non capisco perchè sti siti che vendono cosmetici non mettano delle foto decenti!!! capisco che è impossibile essere completamente realistici ma cavolo...il sito elf è fatto benissimo ma i colori che hanno messo son completamente falsati!!! il mod mauve credevo fosse uguale al channelesque china glaze e lo smoky brown al metro chic sephora!!!!!!! e invece tutto un altro colore!!! :risat: :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

eh. io ho preso il mod mauve pensando di ricevere un malva e mi ritrovo con un rosa. vabbè :roll: però potrebbero sforzarsi di rifarle sì che poi ci sono gli swatches su FB ma non è comodissimo andarseli a cercare
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ci sono le nuove palette natalizie!
sembrano carine (sempre tenendo conto che gli ombretti elf scrivono pochissimo) :mah:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Jinlian ha scritto:ci sono le nuove palette natalizie!
sembrano carine (sempre tenendo conto che gli ombretti elf scrivono pochissimo) :mah:
Avete visto gli swatch delle palettine Natural e Party? ? Come vi sembrano?
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sono molto belli i colori, ma li vedo anch'io poco pigmentati, é inutile che si ostina jasmine, quando fa quei video con gli ombretti studio non si vede una ceppa :roll:
Put me second and I will put you last
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

Quindi i colori delle palette son belli ma poco scriventi? :mah: :?
Volevo acquistare la 32 ma sono molto frenata visto queste rece negative.. :mirmo:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

non ho sentito follíe nemmeno io delle palette grandi, e poi conoscendo la elf le cialdine saranno grandi quanto un seme :roll:
Put me second and I will put you last
83maya
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/09/2010, 16:08

Messaggio da 83maya »

Ecco, io ho appena preso la palette 100 colori approfittando delle spese gratis... :D
Devo dire che della Elf io ho la beauty encyclopedia basic eyes e sono molto contenta: le cialde non sono nemmeno troppo piccole (ma io in vita mia non ho mai consumato tutto un ombretto, ho della roba da anni e anni, già ufficialmente "scaduta", e farà in tempo ad alterarsi prima che io la finisca). I colori sono abbastanza scriventi. Almeno io li ho trovati così.
Spero che la palette da 100 confermi questo standard.

Comunque, per avere un'idea delle dimensioni di questo e altri prodotti, vi consiglio il sito americano elf.com, dove ci sono dei video che rendono l'idea.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

come vi trovate son gli ombretti minerali elf? li ho comprati a mia sorella e le migrano in ogni dove anche se usa la base studio, non capisco se è impedita lei o cosa..


edito per dire che a me non danno nessun problema, probabilmente ha le palpebre particolarmente oleose (ma non ha questo problema con gli altri mineral!)
Ultima modifica di Sole-Luna il 27/11/2010, 22:46, modificato 1 volta in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

orchid ha scritto:non ho sentito follíe nemmeno io delle palette grandi, e poi conoscendo la elf le cialdine saranno grandi quanto un seme :roll:
mah il prezzo è tutto sommato onesto, imho.
certo la qualità non è eccelsa: io ne ho 4 di ombretti elf, e scrivono pochissimo (tranne il nero che è, be', nero :D:).