E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

avete visto le nuove tonalità di eye liner in gel e gli ombretti stick con matita incorporata della linea studio? :giro: :giro: :giro:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Comunque é un'indecenza che il sior elf non ci abbia dato il correttore minerale verde :evil:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

confermato che sono cosmetici made in china, vorrei solo sapere se si possono ritenere validi e sicuri. (ho preso 2 gloss e non vorrei mettermi schifezze in bocca :roll: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

ciao a tutte, qualcuna ha comprato/provato i pennelli e.l.f? volevo sapere se sono di pelo naturale o artificiale. visti i prezzi al lumicino credo siano sintetici, ma non si sa mai..


ebbene sì, ho deciso di imparare a truccarmi una volta per tutte :D: :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ellygatta81 ha scritto:
Ps: ho trovato una review non molto positiva dei nuovi pennelli mineral... Non vorrei dire che ve l'avevo detto.. però.. se guardate i pennelli ispirano veramente poco! :roll:

Baci!
xxx
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@Ilaria: se hai preso i gloss/rossetti della linea base (e Studio) sono pieni di paraffina, ma questo lo puoi vedere anche da te perché per ogni tipo di prodotto c'è l'inci. Ora però non so se gli inci del sito sono aggiornati perché una volta mi è arrivato il blush mineral con inci diverso dalla scatola e dall'etichetta malamente incollata sopra :? :roll:
I lipstick Mineral sono *favolosi*, soldi stra-spesi bene (se riesci a trovare uno swatch decente e ad azzeccare il colore); non mi ricordo se esistono dei gloss Mineral ma comunque io non li ho presi perché il gloss è facile a farsi da sé ;)

Per quanto riguarda i pennelli: quelli del tuo quote non sono ancora usciti in Italia ^^;; ma solo in USA, mentre quelli della linea Studio sono recensiti tutti positivamente (tranne lo smudge che non è uno smudge e il blush che è piccolo ma questo dipende da te, dall'uso che vuoi farne) anche da Clio; io li ho tutti (o quasi) e mi ci trovo bene :) . Sono sintetici, in taklon, ma sono morbidissimi *__*. Magari la struttura del pennello a volte lascia a desiderare, però si utilizzano bene ;)
Dei pennelli della linea normale in genere si salvano e sono ottimamente recensiti, per il loro elevato rapporto qualità/prezzo: l'Eyeshadow, il Blending e il Defining Eye Brush. Le setole dovrebbero essere miste e il manico più corto rispetto a quello della linea Studio (io mi ci trovo meglio anche perché sono miope e non ci vedo bene da lontano senza occhiali quando mi trucco ^^;; ). Quelli per il viso: Blushing Bronzing Blending e il Total Face sono in pelo di cavallo :oo: :? e comunque pungono (e perdono peli fino ad un certo punto). Avevo trovato una recensione su youtube per cui pungevano di meno una volta lavati con shampoo&balsamo e messo un po' di olio. Il Foundation e quello per l'eyeliner (flat e non angled) sono in fibra sintetica però non li ho provati.. Mi piacerebbe davvero provare il BlushingBronzingeccecc perché è l'unico "da blush" angolato e costa poco ^^;;; e il foundation per averne uno per imparare a usare i pennelli e a truccarmi ;P

Comunque, purtroppo, la qualità varia dalla fortuna che hai nel beccare un pennello meno difettoso di un altro. Questo è sinonimo di MadeInChina scarso, non di certo a livello di quelli che hanno il sito di MBT dell'altro thread, però il rapporto qualità-prezzo è alto, come dicevo sopra, per cui sta a te decidere se vale la pena o meno acquistarli.

Scusatemi il papiro ;)

Baci!
xxx
Fior di cactus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/09/2010, 10:01
Località: Torino

Messaggio da Fior di cactus »

grazie mille! avevo letto appunto delle review negative per i pennelli da minerale, ma in italia appunto esistono solo le linee "Studio" e normale.

ho intenzione di comprarmi lo small angled brush studio perché la versione normale non mi sembra sagomata bene, poi ho messo in carrello anche
blending,
defining,
un pacchettino di ciglia finte marroni,
l' eyeshadow C studio

eppoi volevo prendermi l'eyelid primer, ma non è ancora disponibile...:cry:


(si vede che incomincio da zero? :D: :D: :D: )
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Devi mettere nel carrello pure il Powder Brush (almeno un paio) (per tutto!) e il Complexion Brush (per la cipria) ;)

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io ho fatto un mini ordine prova e visto il prezzo piu' lo sconto ulteriore ho preso alcuni smalti ( :D: ) e l'inci che c'è sul sito sembra ok in piu' è specificato che sono senza i 3 famosi, di piu' non so.. :mah:
poi ho preso due gloss della linea minerale e di minerale hanno poco o nulla essendo a base di mineral oil.. :? pero' mi ispiravano i colori e ho voluto provare..piu' che per il petrolio (tra l'altro di solito metto sempre un burrocacao prima di rossetto-gloss non ecobio) sono preoccupata per la qualità degli ingredienti, un conto è sapere che non sono eco-bio un altro è sapere se sono prodotti scadenti e poco sicuri...ammetto che il pregiudizio made in china conta parecchio nel crearmi qualche perplessità, in realtà non mi ero mai posta il problema di dove fossero fatti i cosmetici che uso...per esempio non so dove producono barry m piuttosto che l'oreal o chanel... :mah: quindi magari sto già usando cosmetici made in china senza neanche saperlo... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Ecco gli swatch di tutti i cream eyeliner (compresi i nuovi colori):
Immagine

A prima vista mi sembra un po' deludente il viola ma niente male il verde e il rame...voi che ne dite? :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

grigio e copper sembrano molto carini, ma il viola in effetti non sembra un gran che :mah:
anche il verde è un po' scuro, non rende molto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ma sono davvero cosi' simili? almeno 3 colori sembrano 3 declinazioni di marrone o_O e il viola e' osceno, definirlo viola richiede tanta fantasia o_O

Ho la sensazione che non ne prendero' nessuno... e dire che l'idea del viola in se' mi piaceva tantissimo ;_;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

grazie per gli swatches, altrimenti avrei preso una bufala col viola..
Ragazze,io ho il blu e mi si è indurito. E' successo a qualcun'altra? :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

con i prodotti in crema capita, ma ci sono modi per riportarli ad uno stato utilizzabile... sul tubo ci sono un po' di tutorial su come farlo...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ma sai che ieri mi sono provata il Midnight, che ho preso solo per il pennellino :D: e perché perlomeno non era il solito nero ;P e l'ho trovato simile ad un viola elettrico/blu? Dite che devo aumentare la gradazione delle lenti da miope? ^^;;;

Baci!
xxx
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Misato-san ha scritto:ma sono davvero cosi' simili? almeno 3 colori sembrano 3 declinazioni di marrone o_O e il viola e' osceno, definirlo viola richiede tanta fantasia o_O
quoto in tutto e per tutto, fortuna che non l'ho preso!
il copper invece mi piace, può darsi che al prossimo ordine ci faccia un pensierino
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Misato-san ha scritto:ma sono davvero cosi' simili? almeno 3 colori sembrano 3 declinazioni di marrone o_O e il viola e' osceno, definirlo viola richiede tanta fantasia o_O
Beh il caffè e il rame *sono* dei marroni, quindi non vedo lo scandalo :P
Concordo che il viola sia bruttissimo però.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

oddio per me e' scandalosa la poca fantasia XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Davvero, ci vuole fantasia a dire che quello è viola. Peccato, mi sarebbe piaciuto viola.
Tornando ai pennelli, ho letto da qualche parte, (ma non ricordo dove :cry: )che quelli della linea base sono di setole di cavallo. A voi risulta?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io non ne ho idea ma se fossero setole naturali mi stupirei che costassero meno dei pennelli della linea studio o_O


quanto al viola, a me pare un marrone bruttissimo o_O
Sono tutti piu' belli, giusto il caffe' non mi piace granche' ma penso sia perche' e' mat e sembra spento, al contrario degli altri...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog