E.L.F - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Chiapotti
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/05/2010, 19:56

Messaggio da Chiapotti »

grazie mille orchid!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

figurati ;)
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Anche se non sono del tutto mineral, ho letto/visto delle ottime recensioni sui rossetti della linea mineral...quasi quasi, con le prossime spedizioni gratuite... :firu:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Non ho mai usato la sign for quindi vorrei chiedervi quanto verrebbe a costare qeusta spedizione quando le spese di sped sono gratuite per quella classica..
Spero raggiungano presto 94k fan, visto che sarebbe per un regalo di Natale,mannaggissima..
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Selphie ha scritto:Anche se non sono del tutto mineral, ho letto/visto delle ottime recensioni sui rossetti della linea mineral... :firu:
credo di averne 4 o 5 e ne sono tra i miei prodotti elf preferiti e nonchè i miei rossetti preferiti in generale! per quanto mi riguarda, sono consigliatissimi ;)
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Sara90 ha scritto:Non ho mai usato la sign for quindi vorrei chiedervi quanto verrebbe a costare qeusta spedizione quando le spese di sped sono gratuite per quella classica..
2.50 convenientissimo! :)
Put me second and I will put you last
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Grazie orchid!!
Mi sto mangiando le mani per non aver guardato subito le condizioni di vendita di crownbrush e ora sto fremendo perchè quei 93.364 fan diventino 94mila nel minor tempo possibile :twisted:
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

.. ecco che oggi è arrivato il mio primo ordine, effettuato il 26/11 e spedito il 1/12: sono troppo contenta:

Immagine

Immagine

Immagine

Ho preso:

. Mineral Booster Trasparente
. Mineral Booster Shimmer
. Blush minerale Coral
. Fondotinta Warm (incarnato medio con sottotoni neutri)
. Small Smudge Brush
. Eyeshadow Set Basic Browns (2 pennelli, matita occhi e 3 ombretti minerali: elegant, confident e wild)
. Kabuki Face Brush
. Blending Eye Brush linea base
. Eye Shadow Brush linea base

:fiesta:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Belli *_* come li trovi i pennelli dell'eyeshadow set?
Put me second and I will put you last
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Nephelai ha scritto:credo di averne 4 o 5 e ne sono tra i miei prodotti elf preferiti e nonchè i miei rossetti preferiti in generale! per quanto mi riguarda, sono consigliatissimi ;)


Mi ero persa il commento...e quasi quasi era meglio! :D: ora l'unica scusa che mi rimane per non fare l'ennesimo ordine è che sotto Natale è sempre un macello con le spedizioni, le poste sono intasate, i pacchetti spariscono e bla bla bla...vero? :firu:
Grazie per la mini-recensione Nephelai! ;)

Non c'entra con i rossetti, ma sono giorni che ci penso...se facessero un pennello simile all' F30 di Sigma credo che sarei una persona felice! Gli unici per polveri che hanno sono il Complexion (bellissimo e molto molto morbido, ma non mi ci trovo proprio a mettere la cipria mineral) e il flat (non ce l'ho, ma non mi ispira...per la cipria preferisco quelli tondeggianti)...uffi! :?
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

orchid ha scritto:Belli *_* come li trovi i pennelli dell'eyeshadow set?
I pennelli dell'eyeshadow set sono di buona qualità secondo me: per ora li ho solo lavati, e non hanno perso peli. Sono morbidi e rifiniti bene! Anche quelli della linea base sono morbidi, ma perdono qualche peletto e sono assemblati con meno cura.. però hanno comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Dimenticavo: oltre ai prodotti acquistati, visto che ho ordinato in periodo di promozione, ho ricevuto la palette da 6 colori sui toni del marrone/oro, e devo dire che è piuttosto scrivente! :yuhu:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Grazie fiabetta :cin:
Sí, ho ricevuto anch'io la palettina omaggio sui marroni, é splendida *_*
Ora mi sono incapata con le beauty encyclopedia everyday e sparkle, vi prego dissuadetemi, chi le ha?
Put me second and I will put you last
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

io invece con l'ordine ricevuto oggi ho avuto in regalo la palette Party, carina, anche se non tutti i colori scrivono bene e un paio sono pieni di glitter, insomma, una palette per un trucco da festa....quella Natural mi sarebbe piaciuta di più (anche se ho già mille ombretti in quei toni...) :oops:
Nel mio ordine c'erano due Shimmer eyeliner pencil, una sui toni del bronzo (Blissful Blush) e l'altra verde ottanio,Twinkle teal, morbide, luminose e tengono abbastanza (le ho provate sulla mano e dopo averle lavate col sapone i segni si sono solo leggermente sbiaditi). Poi ho preso l'eyeliner in gel Plum, un viola prugna non molto luminoso,ma era un colore che mi mancava. Poi... lo smalto trasparente Matte che è una figata, l'ho provato subito sullo smalto che avevo e lo rende opaco con una sola passata! spero solo non si secchi presto, perchè asciuga velocissimamente. Lo smalto mod Mauve è carino, anche se diversissimo rispetto al colore del sito, è un rosa antico scuro, decisamente autunnale. Infine ho preso il lip stain nel colore Fashionista, un rosa molto fresco, la durata non l'ho testata a dovere perchè ci ho mangiato sopra poco dopo ed è svanito, forse dovevo aspettare di più tra lo stain e il gloss.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Kia abbiamo preso quasi le stesse cose! Anche io ho preso BlissfulBlush e mi piace tantissimo come colore, come anche PlumPassion (?). Ho provato a fare un trucchettino veloce con queste due eyeliner shimmer pencils e l'eyeliner liquido Plum: pratico, veloce e bello (almeno per la mia carnagione ed occhi ;) ). A me deve essere arrivata la Natural e mi piace, ma avrei preferito quell'altra :D però mi consolo viste le vostre recensioni ;P

Baci!
xxx
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

Oggi ho provato a fare un trucchino con i nuovi ombretti minerali: sono scriventissimi!! e che bei colori!! sono davvero soddisfatta, anche del blush e del mineral booster trasparente! :D:
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

finalmente dopo 16 giorni dalla spedizione è arrivato anche il mio pacchetto!
ho toppato il colore del fondo minerale, è il fair, ma vira decisamente al pesca e ora non so che farci;
il kabuki è tutta un'altra storia rispetto a quello di neve makeup, la morbidezza di quest'ultimo non ha rivali;
ho preso due smaltini e mi sembrano proprio carini i colori, li ho provati un attimo, scrivono bene e si sono asciugati in un lampo;
ho preso il set profesional di pennelli e mi sembrano molto morbidi e carini;
il resto dei prodotti li proverò adesso, ho preso il concealer set studio, un blush minerale, il concealer minerale e degli ombrettini, ah e mi hanno regalato la palette party :)

ps: ma solo a me sembra che i colori non siano proprio fedeli a quelli del sito?
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

s0phi3 ha scritto:ps: ma solo a me sembra che i colori non siano proprio fedeli a quelli del sito?
No.. purtroppo non sei l'unica! ^^;;;;;;;;;;;;;;;

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

s0phi3 ha scritto: ps: ma solo a me sembra che i colori non siano proprio fedeli a quelli del sito?

ma dai????????????????????????? :oo: sono felessimiiiiiii!!!
:risat:
seeeeeeeeee...ma quando mai!!!! non sei la sola che ha avuto quest'impressione, purtroppo!!!!
a me capita con quasi tutti i siti che vendono cosmetici....mi sta lentamente passando la voglia di fare acquisti on-line in questo settore... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

s0phi3 ha scritto: ps: ma solo a me sembra che i colori non siano proprio fedeli a quelli del sito?
Ne avessero azzeccato uno :twisted:
Prima di acquistare, e meglio vedersi vari swatches, le americane hanno swatchato tutto di elf, impossibile non trovare qualcosa, siano lodate queste fanciulle! :cin:
Put me second and I will put you last
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

ellygatta81 ha scritto:A me deve essere arrivata la Natural e mi piace, ma avrei preferito quell'altra :D però mi consolo viste le vostre recensioni ;P
Facciamo scambio se vuoi ;)
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine