Collistar - Fondotinta Opacizzante Effetto Seta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

callisto08 ha scritto:Scusate, che voi sappiate, questo fondotinta è ancora in produzione o è stato sostituito da un'altra formula ?
No, perché sul sito della Collistar non compare :roll:
Confermo che non lo producono proprio più, me lo ha confermato la commessa oggi quando....l'ho comprato! :D:
C'era una rimanenza di pochi colori, ho preso il n.1 :)
annahime
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/10/2008, 11:48

Messaggio da annahime »

lunabianca ha scritto:
callisto08 ha scritto:Scusate, che voi sappiate, questo fondotinta è ancora in produzione o è stato sostituito da un'altra formula ?
No, perché sul sito della Collistar non compare :roll:
Confermo che non lo producono proprio più, me lo ha confermato la commessa oggi quando....l'ho comprato! :D:
C'era una rimanenza di pochi colori, ho preso il n.1 :)
Dove hai trovato il numero 1?!?... io riesco a trovare solo 5 e 6 (chi ha le rimanenze) T_T... è davvero un incubo, per una volta che uno trova il prodotto adatto T_T... quelli della nuova formulazione qualcuno li ha provati? Oppure ha confrontato gli inci per vedere le differenze?
Perdonami, se non riesco a ricordare se sono verdi o azzurri, ad ogni modo, i tuoi occhi sono i più dolci che abbia mai visto.
Scrausia
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2009, 11:36

Messaggio da Scrausia »

Tiro su questo topic in quanto vorrei acquistare un fondotinta fluido, non comedogenico (ovviamente) e che non appesantisca la mia pelle già problematica di suo (molto sensibile, si irrita e secca facilmente, ma è anche soggetta a lucidità nella zona T e qualche volta anche a brufolini). Insomma, credevo di aver trovato la soluzione in questo fondotinta della collistar che però è stato tolto dal commercio. Ergo volevo sapere chi ha l'inci di questo Fondotinta Crema-Cipria effetto mat sempre della collistar e se può essere ancora una Lola's choise!
Nel caso sia sconsigliato, qualche idea per un valido fondo fluido? thanks a tutti!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Scrausia ha scritto:..credevo di aver trovato la soluzione in questo fondotinta della collistar che però è stato tolto dal commercio. ..
L'informazione è utile se sei certa che non esista più in commercio.
Per il resto stai chiedendo di un nuovo prodotto, puoi procurartene l'inci e postare la scheda prodotto alla prossima riapertura della sezione :)