callisto08 ha scritto:Scusate, che voi sappiate, questo fondotinta è ancora in produzione o è stato sostituito da un'altra formula ?
No, perché sul sito della Collistar non compare
Confermo che non lo producono proprio più, me lo ha confermato la commessa oggi quando....l'ho comprato!
C'era una rimanenza di pochi colori, ho preso il n.1
callisto08 ha scritto:Scusate, che voi sappiate, questo fondotinta è ancora in produzione o è stato sostituito da un'altra formula ?
No, perché sul sito della Collistar non compare
Confermo che non lo producono proprio più, me lo ha confermato la commessa oggi quando....l'ho comprato!
C'era una rimanenza di pochi colori, ho preso il n.1
Dove hai trovato il numero 1?!?... io riesco a trovare solo 5 e 6 (chi ha le rimanenze) T_T... è davvero un incubo, per una volta che uno trova il prodotto adatto T_T... quelli della nuova formulazione qualcuno li ha provati? Oppure ha confrontato gli inci per vedere le differenze?
Perdonami, se non riesco a ricordare se sono verdi o azzurri, ad ogni modo, i tuoi occhi sono i più dolci che abbia mai visto.
Tiro su questo topic in quanto vorrei acquistare un fondotinta fluido, non comedogenico (ovviamente) e che non appesantisca la mia pelle già problematica di suo (molto sensibile, si irrita e secca facilmente, ma è anche soggetta a lucidità nella zona T e qualche volta anche a brufolini). Insomma, credevo di aver trovato la soluzione in questo fondotinta della collistar che però è stato tolto dal commercio. Ergo volevo sapere chi ha l'inci di questo Fondotinta Crema-Cipria effetto mat sempre della collistar e se può essere ancora una Lola's choise!
Nel caso sia sconsigliato, qualche idea per un valido fondo fluido? thanks a tutti!
Scrausia ha scritto:..credevo di aver trovato la soluzione in questo fondotinta della collistar che però è stato tolto dal commercio. ..
L'informazione è utile se sei certa che non esista più in commercio.
Per il resto stai chiedendo di un nuovo prodotto, puoi procurartene l'inci e postare la scheda prodotto alla prossima riapertura della sezione