Sul volantino Auchan ho visto che questa settimana insieme ai prodotti Bio Bio baby c'è la nuova linea fissan scontata del 20%...
Qualcuna di voi l'ha provata o la conosce? C'è scritto che è a base di elementi naturali Eccola qui...Sembra carina!magari è tutta verde o quasi!se qualcuna la trova, riferisca!
preso...lo uso da circa una settimana tutti i giorni...odore meraviglioso...lo trovo delicato e morbido sulla pelle,non secca,per me è un buon bagnodoccia...però a prezzo pieno è un pò caro
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
l'inci non è eco bio ma secondo me è ben fatto ed è delicato...io posso usare pochissimi prodotti da super...mi si secca molto la pelle...secondo me è da provare
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Anch'io l'ho comprato e non vedo l'ora di provarlo...ma devo ancora finire un altro shampoo! :firu:
Il mio ragazzo lo sta già usando e si trova bene, in più è molto profumato.
io l'ho reso da acqua&sapone per farlo usare al marito...soprattutto come shampo delicato dato che ha pochi capelli e il cuoio capelluto delicato..
l'inci non è stupefacente ma non mi sembra male, texture cremosa, profumo delicato e mi sembra ok.
prezzo un po' altino.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
io ho trovato la pasta all'ossidomdi zinco negli ipermercati della catena "Iper" ma....
c'è la paraffina...
insomma se voglio una crema alla paraffina, mi prendo la fissan classica che costa meno, no?
insomma mi ha deluso parecchio!
Cownik Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
I detergenti saranno ok, ma ho dat uno sguardo agli inci delle pomate di quest fantomatica "linea natura" e fanno schifo. Costano più di un euro in più delle altre linee e sono il solito specchietto per le allodole.
Ho preso la pomata allo zinco classica, perchè ha molta lanolina ed era quella che mi interessava. L'altra ha qualche estratto remoto di erbe e basta. Credono basti questo per rendee un prodotto "vede"?