"In soli 3 minuti, 10 anni in meno. Garantito!"
"Solo ingredienti naturali."
Ho appena visto la televendita (infinita) su una tv locale e mi sono fiondata su internet alla ricerca dell'inci... che non trovo! L'unico modo per avere informazioni è chiamare ad un numero a pagamento, ma mi rifiuto!
In ogni caso, gli effetti che vanta mi sembrano quanto meno fantascientifici...
qualcosa mi dice che sarà puro silicone...
il tizio che faceva la dimostrazione in tv diceva di usarlo sotto il trucco perchè fissa bene e consente di utilizzare meno fondotinta del solito!
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:ma non l'avete capito che è un fondotinta?
Davvero??? Ecco come sentirsi sceme in 10 secondi... Non riguardo alla bufala, lì c'ero arrivata ma che fosse un fondotinta non lo avevo capito!
Loro ne parlano come "un siero"... comunque è bufalissima, per prezzo e promesse, e la televendita è così ridicola che fa sbellicare!
L'unico accenno che fanno agli ingredienti è sul loro sito, ed è solo questo:
La combinazione anti-ossidante di vitamine A, C ed E aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento e gli stress ambientali della pelle. Contiene Estratto di Melograno, Estratto di Olivo , Estratto di Ginkgo Biloba (anti-radicale), Estratto di Vite Rossa (anti-ossidante), Estratto di Cetriolo (nutriente).