L'Erbolario - Crema Viso Idratante all'Elicriso e all'Aloe
Ausilio prezioso per chi ama passare il tempo libero all'aria aperta, la crema all'elicriso e all'aloe protegge la pelle del viso da luce, vento, freddo o caldo troppo intensi. Quotidianamente assicura un'idratazione perfetta, contrasta la formazione delle rughe ed aiuta a conservare lo splendore e la fermezza del viso. Viene assimilata con straordinaria rapidità e resta invisibile sulla pelle.
Inci: Aqua, C12-20 Acid PEG-8 Ester, Cetearyl Isononanoate, Glycerin Propylene Glycol, Glyceryl Sterate, PEG 90 Stearate, PEG 100 Stearate, Helicrhrysum italicum Extract Flower Water, Aloe ferox Extract, Olea europaea Oil Unsaponifiables, Rosmarinus officinalis Extract, Canola Oil, Ryzanol, Sodium PCA , Glucose, Glutamic Acid, Lysine, Glycine, Allantoin, Profumo, Benzyl Alcohol, Dimethicone, Carbomer, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Aminomethyl Propanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 19140.
Ne ho ricevuto un campione e l'ho utilizzata come crema da notte. Mi è sembrata buona: ha lasciato la pelle liscia e idratata ma non unta e addirittura mi sembrava avesse attenuato i pori dilatati. Voi che ne pensate?
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014