Esselunga - Shampoo Antiforfora
Capelli sani senza forfora!
Pulizia in profondità e delicatezza sul cuoio capelluto.
Lo shampoo Esselunga grazie alla formula delicata arricchita con Octopirox elimina la forfora a fondo ma dolcemente.
Se usato regolarmente è inoltre in grado , grazie alla formula particolarmente attiva, di prevenirne la riformazione.
Il ricco complesso trattante rafforza i capelli e l'allantoina, nota per la sua azione calmante, lenisce il cuoio capelluto.
Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Piroctone Olamine, Glycol Distearate, Parfum, Polyquaternium-10, Allantoin, Glycerin, Citric Acid, Laureth-4, Sodium Chloride, Salycilic Acid, Alchool Denat., Formic Acid, Sodium Acetate, Isopropyl Alcoohl, Sodium Benzoate
Recensione d'uso: Oh autunno, cadono le foglie, le castagne... E le squame dalla mia testa :mirmo:
Uso saltuariamente questo shampetto, che me li lascia meno secchi del Vidal antiforfora al Ginepro e ha un odore non troppo mascolino, che è una pecca tipica degli shampii antiforfora.
Inoltre era l'unico che ho trovato che avesse l'attivo (in questo caso il Piroctone Olamine) prima del profumo.
Volevo anche informazioni sulla Cocamidopropyl Hydroxysultaine, che ho letto essere derivata dall'olio di cocco, ma non ho capito se è più o meno aggressiva della betaina classica.
Ringrazio Bimba80, senza il cui aiuto non ce l'avrei mai fatta :thanks: