Una morbida schiuma voluttuosa nasce da pochi cucchiai di Bagnoschiuma Méharées versati nella vasca o direttamente sulla spugna se privilegiate la doccia. Una schiuma arricchita dai tesori del deserto: il Dattero zuccherino, alimento regale per la vostra epidermide, la Mirra sensuale, tonica ed astringente e la Yucca il cui succo garantisce la dolcezza estrema della detersione, adatta alle epidermidi più fragili. Il soffio caldo della profumazione Méharées intanto avvolge la vostra persona come l'alito di un vento che, attraversando il deserto, si è caricato di antichi rutilanti sentori.
E' un'altra delle formule indovinatissime di Erbolario, che deve avere un formulatore coi controfiocchi per quanto riguarda i detergenti. Delicata lo è di sicuro, e suppongo pure adeguatamente costosa; se il profumo ti piace usalo pure che danni non ne fa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Il butylparaben si può anche omettere (esistono miscele conservanti senza) e l'imidazolidinyl urea pure .. anche fosse un "refuso" degli estratti insomma .. qualcuno che non la metta ci sarà pure no?