Verdesativa – Balsamo rivitalizzante alla canapa sativa linea Professional
Con la sua efficace azione sciogli-nodi, rende i capelli facili al pettine, e contemporaneamente ne abbassa la carica elettrostatica. Ha un’ottima resa sui capelli ricci, lunghi, trattati e fragili, grazie al ricco fitocomplesso
ristrutturante e rivitalizzante.
Rispetta la struttura naturale del capello, ne evidenzia la lucentezza. Non appesantisce i capelli, non inaridisce capello e cuoio capelluto.
Non contiene coloranti, profumi o conservanti di sintesi.
INCI
Aqua, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Cannabis Sativa, Linum Usitatissimum, Olea Europaea, Tilia Vulgaris, Aloe Barbadensis, Prunus Dulcis, Aniba Rosaeodora, Anthemis Nobilis; Citrus Amara; Citrus Bergamia; Citrus Dulcis; Citrus Nobilis, Coriandrum Sativum, Lavandula Angustifolia, Pelargonium Capitatum, Salvia Sclarea, d-Limonene, Linalool, Citric Acid.
Costo: € tra gli 8 e i 10 €
Quantità: 200 ml.
Dove si trova: io l’ho trovato in un negozio bio di Bergamo
Impressioni:
Ho capelli sottili, ricci, tendenti al crespo.
Credo che questo sia il balsamo migliore che ho mai provato: nonostante sia decisamente fluido, districa all’istante, come e meglio della maschera noce-pesco Garnier; ha un profumo particolare, un po’ balsamico; si sciacqua con facilità e lascia i capelli lisci-lisci-lisci (non nel senso di "dritti", ma di lisci al tatto) ma niente affatto untuosi.
Una volta asciutti i capelli sono lucenti e per nulla appesantiti.
Unica pecca: il prezzo. Per me che il balsamo lo uso sempre in abbondanza, 200 ml finiscono in fretta.
Comunque, per me è promossissimo.