Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

foketta ha scritto:qualcuno ha snasato vaniglia nera?
è buona, non mi fa impazzire ma è buona. non è molto dolce direi piuttosto speziata.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

grazie ilizia :cin:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io pure l'ho snasata stasera, a me e' piaciuta un sacco!

In compenso della nuova roba truccosa non m'e' piaciuto *niente*...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

a me son piaciuti i nuovi ombretti wet and dry, sbriluccicosi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

llizia ha scritto:
foketta ha scritto:qualcuno ha snasato vaniglia nera?
è buona, non mi fa impazzire ma è buona. non è molto dolce direi piuttosto speziata.
davvero?????

Immagine


devo assolutamente andare a prenderla prima che mi scada la cartolinaaaaaa omaggioooooo!!!Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho snasata...l'odore è molto buono :D: anche vaniglia e zenzero è buona :pig: :pig: :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

Ragazze, ma c'è qualcuna che sappia dire una parola chiara su questo fatto della "chiusura" della linea bioecologica?? :mah:
Lo sento ventilare da più parti, anche qui tra noi loline, ma non ho mai capito se poi è fondata su notizie dirette questa voce...
sarà che inconsciamente non voglio accettare il lutto della perdita della mia linea preferita e spero ancora nel ravvedimento del signor BV??? (e anche perchè voglio capire se affrettarmi a fare qualche scorta...) :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

veramente è da un bel po' che gli scaffali sono sempre meno forniti di prodotti della linea bioeco... :evil: addirittura alcuni prodotti non si trovano già piu' e altri sono spesso nei cestoni delle offerte.......insomma........è il caso che tu cominci a fare un po' di scorte! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

ilaria ha scritto:
devo assolutamente andare a prenderla prima che mi scada la cartolinaaaaaa omaggioooooo!!!Immagine
la crema mani era finita e mi hanno dato una mini taglia di bagnoschiuma. è andata a ruba. è molto buona a me piace, il profumo è abbastanza persistente. anche vaniglia e cardamomo è buona.
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

Messaggio ricevuto 8)
Peccato però, con un marketing ad hoc avrebbero potuto riportare dentro ai negozi gente che non ci pensa neanche ad entrare :evil:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

ma con quale c'è in omaggio la crema mani?con quella del giornale :oo: ?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ilaria ha scritto:veramente è da un bel po' che gli scaffali sono sempre meno forniti di prodotti della linea bioeco... :evil: addirittura alcuni prodotti non si trovano già piu' e altri sono spesso nei cestoni delle offerte.......insomma........è il caso che tu cominci a fare un po' di scorte! :D:
ma come?veramente?
bottega verde al posto che migliorare peggiora?
fa un sacco di linee nuove, sapebbe meglio se puntasse sulla qualità!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ktt87 ha scritto:ma con quale c'è in omaggio la crema mani?con quella del giornale :oo: ?
a me avevano dato in negozio un tagliandino con l'offerta .
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho snasato vaniglia nera: buona ma mi aspettavo chissà che...mi sembra praticamente uguale a vaniglia e mirra dello scorso anno...boh...sicuramente è molto speziato, di vaniglia si sente poco o nulla. a me piace, ma ho già vaniglia-mirra... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

ilaria ha scritto:ho snasato vaniglia nera: buona ma mi aspettavo chissà che...mi sembra praticamente uguale a vaniglia e mirra dello scorso anno...boh...sicuramente è molto speziato, di vaniglia si sente poco o nulla. a me piace, ma ho già vaniglia-mirra... :roll:
anch'io ho sia la crema mani vaniglia nera che vaniglia mirra e sinceramente preferisco quest'ultima.Vaniglia nera secondo me sa poco di vaniglia e il profumo è meno persistente.comunque buona sarà che la vaniglia ... ... ...
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

Sono stata in negozio e ho visto le confezioni natalizie...sono un amore :mirmo: ...peccato che con la linea bio non facciano nessuna confezione :evil: ....non ho fatto caso se le offerte sulle confezioni del sito sono uguali a quelle de negozi...e ora è inutile che mi faccio i conti...ci avrei dovuto prestare attenzione :muro:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno sa dirmi che creme hanno messo fuori produzione tra quelle per pelli impure?
mi rifesrisco alla linea giorno e notte della crema al cetriolo e quella giorno e notte all'estratto di salice.
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

vaniglia stavo spulciando il sito l'altro giorno e ho visto che non fanno più la crema notte all'estratto di salice. compare solo quella giorno ;)

(e per la verità è tanto che vedo in giro solo la crema giorno anche della linea al cetriolo)
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

quindi per la notte non c'è più nessuna crema?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha provato il mascara glitterato e il gloss trasparente coi glitterini dorati della collezione delle feste???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine