Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

bv fa pochissimi prodotti make up senza troppe schifezze..e tra questi non ci sono lip gloss! :D:
se cerchi un gloss eco-bio potresti guardare nei siti di mineral make up.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
roryx
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/03/2009, 18:53

Messaggio da roryx »

ilaria ha scritto:bv fa pochissimi prodotti make up senza troppe schifezze..e tra questi non ci sono lip gloss! :D:
se cerchi un gloss eco-bio potresti guardare nei siti di mineral make up.
:D: Grazie per il consiglio!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ho appena ricevuto una cartolina, per ritirare in "omaggio" (1,70 €) la "borsa con tasconi". QUalcuna l'ha presa? com'è? vale la pena?
i negozi che ho vicino a casa adesso non fanno più le promozioni delle cartoline che ricevo, e comunque per avere la borsa dovrei acquistare. Visto che al momento non ho bisogno di nulla, da BV (però una borsa mi servirebbe) volevo sapere se l'avevate vista.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
cristalnoir
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2010, 18:53

Messaggio da cristalnoir »

io lho presa è molto carina e resistente, utile soprattutto per piscina e palestra
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

cristalnoir ha scritto:io lho presa è molto carina e resistente, utile soprattutto per piscina e palestra
forse non è la stessa che ho sulla mia promozione, non mi sembra una borsa sportiva.
Ieri mi è arrivato un altro tagliando, con le pantofoline in omaggio (ho giusto perso le mie)
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma te dici la borsetta tracolla(o sottospalla non ricordo)nera?
l'ho vista in negozio ma non l'ho guardata bene.

le pantofoline naj oleari sembran carine ma andrebbero viste dal vivo anche quelle...se sono senza suola non mi vanno bene :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

ilaria ha scritto:ma te dici la borsetta tracolla(o sottospalla non ricordo)nera?
l'ho vista in negozio ma non l'ho guardata bene.
credo di sì.
io è da un sacco che non compro da loro, ho due negozi vicino a casa, ma sono diventati dei franchising, e le cartoline non mi arrivano da loro, ma da uno scomodissimo.
le pantofoline naj oleari sembran carine ma andrebbero viste dal vivo anche quelle...se sono senza suola non mi vanno bene :(
se vado, ti faccio sapere.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Avete visto la nuova linea Argan e latte di iris? C'è pure lo stick labbra! Peccato non ci sia l'inci :?
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

Manux ha scritto:Avete visto la nuova linea Argan e latte di iris? C'è pure lo stick labbra! Peccato non ci sia l'inci :?
a me ha lasciato un po' perplessa, giusto un anno fa è uscita quella all'olio di argan e gelsomino del deserto, vorrei tanto capire che differenza c'è Inoltre al momento entrambe le linee sono in commercio, non è la nuova che soppianta la vecchia (alla faccia di vecchia, solo un anno!). Se facessero uscire un po' meno novità e puntassero di più sul salvaguardare i prodotti ecobio, che invece diminuiscono sempre più......
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

kiarrin ha scritto:Se facessero uscire un po' meno novità e puntassero di più sul salvaguardare i prodotti ecobio, che invece diminuiscono sempre più......
Pensavo proprio questo...sta politica di una nuova linea a settimana non mi piace affatto...mi sembrerebbe più intelligente mantenere ed ampliare le vecchie linee...capisco la necessità di attirare l'attenzione con nuovi prodotti ma lanciando una novità a settimana, la novità stessa perde di attrattiva :roll: ...del fondotinta minerale per esempio hanno fatto due colori scurissimi...che ci vuole a fare qualche colore in più anzicchè sfornare nuove linee make up? :mah:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma siete sicure che non sia la nuova linea argan che va asostituire quella dello scorso anno? anche il packaging è praticamente lo stesso...non mi sembra abbia senso mantenere tutte e 2 le linee..:oo: boh.. :mah:

a me ispira la profumazione vaniglia nera ma non l'ho ancora annusata e poi se mi piacesse ho visto che non c'è l'eau de toilette :(

qualcuna ha preso la trapunta tulip? dimensioni? suppongo piccola, tipo letto una piazza. colore? color rosa/fucsia o color amarena? edit: ho trovato la scheda sul sito, è piccola e rosa-fuxia...mi sa che non sta bene in camera mia :risat:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

ilaria ha scritto:ma siete sicure che non sia la nuova linea argan che va asostituire quella dello scorso anno? anche il packaging è praticamente lo stesso...non mi sembra abbia senso mantenere tutte e 2 le linee..:oo: boh.. :mah:
Non penso proprio perchè quella vecchia ha già i suoi bestsellers...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

qualcuno ha provato il burrocacao al miele?lucida più o meno di quello alla mandorla?
e invece del balsamo alla mandorla che mi dite?
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Io ho provato solo quello al miele, perciò non ti so dire se lucida più o meno degli altri; lascia le labbra belle morbide ma lo trovo un pò troppo leggero per me, difatti non l'ho ricomprato.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma lo stick al miele nel tubetto giallo?
se dici quello è recensito nel database! :)


cavolo, la mousse aloe e quella melograno erano a sconto e venivano sugli 8-9 €!!! un po' tantino!!! considerando che non son neanche tanto grandi uffaaaaa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

grazie!
si dico lo stick per labbra al miele.
Eppure con il tasto cerca non l'ho trovato, adesso ci guardo meglio!

edit:ci ho riguardato ma quello al miele non lo trovo.
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4484
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

*vaniglia* ha scritto:qualcuno ha provato il burrocacao al miele?lucida più o meno di quello alla mandorla?
dici questo?
in realtà più che al miele è alla propoli.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Messaggio da M&E »

ilaria ha scritto:a me ispira la profumazione vaniglia nera ma non l'ho ancora annusata e poi se mi piacesse ho visto che non c'è l'eau de toilette
a me di solito la vaniglia dà la nausea perchè è troppo dolce..questa invece mi piace è più delicata e meno invedente!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

vale606 ha scritto: in realtà più che al miele è alla propoli.
in realtà pensavo ne esistesse uno proprio al miele. mi sbaglio? :oops:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

@*vaniglia*:
è della linea miele,forse è per questo che ricordavi ci fosse un burrocacao al miele!