Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ciambella »

ieri sono entrata da BV ,hanno una linea nuova per bambini,ci sono diversi prodotti :il sapone liquido,il bagno-shampoo,la cremina per il cambio e poi una crema elasticizzante per le mamme
ho dato uno sguardo agli inci,e mi sono sembrati buoni tutti
purtroppo essendo una 'linea novità' non è soggetta a sconti,e quindi attenderò per prenderli,non che costino tanto,ma penso che sia da scemi comprare a prezzo pieno da bottega verde!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Come si chiama questa linea? sul sito on-line è già presente?
Ti ricordi il prezzo della crema elasticizzante? Ho quasi terminato la crema corpo e se questa ha un buon inci e non costa tanto potrei farci un pensierino!
Quod differtur non aufertur
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Misato-san »

ma le linee novita' son SEMPRE in sconto del 30% rispetto al prezzo di listino al lancio... sia sul sito sia in negozio. Sempre.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da polipa »

io ho testato la nuova crema corpo all'aloe, che ha un ottimo inci ma soprattutto è davvero efficace e molto piacevole sul corpo :lol:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Grazie Polipa per l'informazione!! intendi questo latte corpo? ho un 50% di sconto...così verrebbe meno di 7euro per 250 ml. Non penso sia un prodotto novità...giusto :mah:
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da polipa »

no l'ho pagato anche io a metà del suo prezzo di listino
è proprio lui! :D:
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Grazie Polipa :)

Sul sito non riesco a trovare la nuona linea "naturalmente bimbi"...non l'hanno ancora inserita :mah: Però su questo blog ci sono foto, descrizioni e prezzi di tutti i prodotti.
La crema elasticizzante e rassodante costa 22,90 euro per 250ml...quindi anche con il 50% non sarebbe particolarmente conveniente (magari con un 60% già ci potrei fare un pensierino...). Mi piacerebbe vedere l'inci della crema lenitiva protettiva...chissà se potrebbe essere adatta per il viso!
Gli altri prodotti sembrano interessanti e poi le confezioni sono troppo carine :lol: :)
Quod differtur non aufertur
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ktt87 »

Ma questa linea è più o meno verde di quella al melograno? :D:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

@ktt87 nella pagina precedente una lolina parla dello shampoodoccia di questa nuova linea "nauralmente bimbi"!

Ho visto che l'hanno inserita sul sito (QUI). Oggi pomeriggio dovrei passare in negozio...quasi quasi mi compro la crema protettiva lenitiva che ora è scontata del 61% (viene 4,99euro). Anche la crema elasticizzante mi ispira tanto...però è scontata solo del 30% mannaggia :roll: !
Quod differtur non aufertur
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ale_fallenangel »

Della nuova linea Naturalmente Bimbi io ho preso lo shampoodoccia che mi sembra proprio buono e mi ispirava molto anche il detergente :amour:
Le creme in negozio non c'erano, peccato :neutral:
Qualcuna ha dato un occhio agli INCI o ha provato qualche campioncino della linea Skin Smile :mah:
CARPE DIEM
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ktt87 »

Mi son fatta mandare l'inci dello shampodoccia della nuova linea bimbi...c'è l'edta..ma un prodotto tutto verde gli costava troppo farlo???
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ale_fallenangel »

Qualcuna di voi ha mai provato la crema viso Vita Stem?
CARPE DIEM
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

ho appena preso in omaggio un tubetto della nuova crema per i piedi! non sembra affatto male! mi perplime un po' la raccomandazione di lavarsi le mani dopo l'uso.. :neutral:

che bellini i trucchi nuovi! soprattutto due gloss, la matita-ombretto turchese, le terre e l'all over... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Ornellina »

Ciao ragazze, qualcuna ha già preso la nuova terra? quella della collezione BV Flowers e disponibile in due tonalità (che loro chiamano una abbronzante e illuminante). Mi date notizie, che a breve farò un'ordine, e vorrei prendere una terra ( io ho già quella al cocco, e mi trovo benissimo, ma ne vorrei una un pò più scura per l'estate)!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Ieri sono stata in negozio ed ho dato un'occhiata ai nuovi prodotti della linea "naturalmente bimbi"! ho visto velocemente l'inci della crema elasticizzante e poco dopo metà inci ci sono almeno due siliconi...infatti l'ho provata un po' sulla mano con il tester e direi che si sente dalla consistenza la presenza del silicone!
Ho provato anche la crema protettiva e lenitiva..ha un profumo davvero buono e una bella consistenza! Per quanto riguada l'inci mi è sembrato ok...ma ho guardato velocemente e potrebbe essermi sfuggito qualcosa! Questa crema la vorrei provare per il viso ma purtroppo la commessa mi ha detto che non hanno campioncini...quindi per ora non mi va di comprarla!
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha provato il latte corpo miele&jojoba? idrata? si assorbe velocissimamente? mi piace molto la profumazione, l'inci non è un granchè (ma poteva anche andare peggio...) e sono in cerca di un latte corpo per un rapido post-doccia...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato la crema solare per bambini SPF 50+? Com'è di consistenza? Ho la pelle molto sensibile e sto cercando una crema solare da usare in città. Che ne dite di quella che ho linkato? Tra l'altro c'è anche la confezione piccola da 30 ml che per le mie esigenze è sufficiente e al 50% verrebbe sui 5euro.
Quod differtur non aufertur
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Ornellina »

se cerchi nel database inci dovrebbe esserci la recenzione.
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da kiarrin »

Io l'ho usata su mia figlia e a volte anche io, funziona bene e ha un buon odore, solo che lascia un po' di patina bianca (perchè contiene anche filtri fisici), magari sul viso in città non è il massimo esteticamente ;)
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da sissisissi »

Nel database mi pare che ci sia solo il solare bimbi in versione spray.

@Kiarrin grazie! allora cercherò qualcos'altro!
Quod differtur non aufertur