Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da delfina906 »

ciao a tutte , sarei curiosa di sapere se questa cosa è successa anche a voi: oggi mi è arrivata una mail di bv che mi offriva un "regalo maxiformato anche se non acquisti".
Io non c'ho creduto neanche per un istante ma ho voluto provare se mai la cosa fosse stata vera, ho seguito il link,e mi si è aperta la pagina con l'offerta dove ancora mi si diceva = "gratis una novità senza obbligo di acquisto", allora sono andata al mio carrello e poi alla cassa ma qui mi diceva,appunto,che dovevo arrivare a un ordine minimo di circa 15 euro( però la spedizione era gratuita! almeno), per avere anche il regalo
Insomma , prendono un pò per i fondelli! Tra l'altro il regalo maxi è il bagnaschiuma della nuova linea thai che già era in omaggio in un'altra cartolina con un acquisto anche di soli 5 euro, ma allora tanto vale, se si è di strada andare a un negozio di bv, no!?
Queste mail "tranello-imbroglio" sono capitate anche a voi? se vogliono fare pubblicità alle nuove linee, non c'è bisogno di metterci la presa in giro, tra l'altro così evidente :kuul:
SILVIA
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da vale606 »

è strano, di solito sono abbastanza corretti con quello che scrivono.
In genere, per lo meno, a me è capitato così, se non acquisti hai l'omaggio, ma devi pagare le spese di spedizione.
Se acquisti oltre un certo valore hai l'omaggio e non paghi le spese di spedizione.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Victoria Page »

Sulla mail clicchi sull'offerta e ti rimanda ad un'altra pagina, la home del sito. Sulla destra c'è un riquadro con disegnato appunto il bagnoschiuma. Clicchi su "scopri come averlo" e voilà un'altra pagina! Qui in grigio in basso a sinistra c'è scritto:
Non acquisto altro:
inviatemi GRATIS THAI Bagnodoccia: pago 5.90€ di spese di spedizione
Concludo la spesa»

Clicchi su concludo la spesa e ti manda a un carrello "speciale" nel quale c'è solo il bagnoschiuma e ovviamente le spese di spedizione (purtroppo sono obbligatorie perché su codesto carrello non c'è lo spazio per inserire codici promozioni o simili). Tutto qui!
Parere personale: non è una truffa ma certo, se lo devi pagare 5,90€ tanto vale comprarselo in negozio o prenderlo gratis col volantino e 5€ di spesa.
Hola!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha già provato qwualcosa delle novità? tipo la linea thai? o i nuovi ombretti trio?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da *Sylvia* »

Il profumo del nuovo bagnoschiuma Thai è buonissimo! Non ho ancora avuto modo di provarlo perchè ne devo finire un altro, ma poi vi farò sapere.
Se i nuovi ombretti trio wet & dry sono buoni come i mono, bhe...credo che ci scapperà un altro acquistino! :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

quali mono intendi?

e all'incirca che profumazione ha la linea thai? mi è arrivata la cartolina per avere il bagnodoccia in omaggio e se ha un inci decente e un buon profumino lo prendo volentieri! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da Victoria Page »

Ieri passando in negozio ho preso il nuovo catalogo (1° semestre 2011) e arrivata a casa, colta dalla curiosità ho controllato i prezzi in relazione al catalogo precedente (2° semestre 2010).
Ho notato con piacere che hanno alzato i prezzi di QUASI TUTTI I PRODOTTI!!!! o.O
Alcuni (pochi) sono rimasti invariati per decenza - perché i prezzi del catalogo, non considerando gli sconti a volte son davvero eccessivi - per il resto l'aumento minimo è stato di 0,50€ e quello massimo di 2,09€!!! Consideriamo che non è che i prodotti siano stati cambiati o migliorati (solo due recitano la scritta "nuova formula"), eh! Mah...quindi se prima non acquistavo nulla che non fosse almeno al 50% di sconto ora devo cercare il 55% o il 60%............
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da llizia »

approfittando anch'io di uno sconto 50% presi ben due fragranze per l'ambiente, quelle coi bastoncini, fin'ora ne ho provato solo una(vaniglia e mirra) ed è una delusione. non si sente niente, 100 volte meglio quelle da 3 euro del tuttomille. davvero vergognoso.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

l'inflazione colpisce pure bottega verde! :)
vabbè..l'importante è non comprare MAI a prezzo pieno :twisted: :maria:
per l'appunto oggi mi son fatta un po' di scorte approfittando delle cartoline;
ah, vi comunico che si puo' prendere anche piu' di uno stesso oggetto scontato con la cartolina! :ok:
ho preso il bagnodoccia thai in omaggio e l'inci è ok, sulla linea di molti altri bagnodoccia bottega verde, ci sono le solite schifezze qua e là ma dovrebbe essere abbastanza delicato. sul profumo non so dire perchè la confezione è incellofanata e non ho avuto tempo di snasare il tester, ammesso che ci fosse! :mah: intanto posso dire che la confezione rosa è molto bellina! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
JackLuna
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 778
Iscritto il: 27/01/2007, 14:06

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da JackLuna »

Qualcuno ha usato la nuova linea Retilift ultra?
Io mi son preso il siero e il contorno occhi.
Non so... Non ci capisco nulla di inci quindi non riesco a capire se possa essere un buon prodotto o meno. Il contorno occhi non è assorbibilissimo, per quanto mi riguarda, invece il siero si assorbe bene. La crema l'avevo provata in campioncini ma era troppo grassa x me.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da llizia »

io sto provando il campioncino, non è niente male ma non mi entusiasma.
Avatar utente
virussina86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 27/04/2010, 17:00
Località: Radura incantata

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da virussina86 »

JackLuna ha scritto:Qualcuno ha usato la nuova linea Retilift ultra?

Io l'ho acquistata per il mio papino che ne và pazzo... Dice che è proprio vero che dopo poco sente già la pelle più tonica ed elastica... Logicamente l'ho presa non a prezzo intero, né con l'offerta lancio, ma seguendo questo link
http://www.bottegaverde.it/retilft-ultr ... --913.html
a 19,90 € (e coi 5 € di sconto che c'erano in quel periodo e che ora sono scomparsi... :cry: )
UNICA PECCA: dopo il primo utilizzo si è bloccata la pompetta erogatrice e visto che hanno fatto una confezione quadrata (a meno che non siate Hulk) viene seriamente difficile da svitare... Ho mandato sollecitazioni al centro servizi BV (in quanto adesso è inutilizzabile) ma quando si tratta di proteste sembrano sparire... [no linguaggio sms] non demordo... Spero di riuscire ad ottenere qualcosa...
Per quanto riguarda il prodotto però, lui ne è più che soddisfatto!!!! :ok:
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
daphne79
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 27/04/2009, 12:25

Re:

Messaggio da daphne79 »

*vaniglia* ha scritto:ieri ho chiesto alcune informazioni alle commesse di bottega verde, le quali mi hanno detto che molto probabilmente toglieranno tutte le creme notte, per fare una linea unica!può essere attendibile?
mentre non mi hanno saputo dire nulla sulla linea bioecologica!
La linea bioecologica non c'è più, manco nel nuovo catalogo :evil:
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da junya »

ilaria ha scritto:quali mono intendi?

e all'incirca che profumazione ha la linea thai? mi è arrivata la cartolina per avere il bagnodoccia in omaggio e se ha un inci decente e un buon profumino lo prendo volentieri! :)


Due domande inquietanti sul mondo Bottega Verde:

come mai non mi arrivano più le cartoline? e sopratutto che fine farà la linea eco-bio?
:nonso:
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da vale606 »

oggi mi hanno telefonato per una televendita
:evil:
con numero mascherato

ho detto che ero molto interessata alla linea bioecologica.
Mi hanno detto che della linea bioecologica c'è solo la crema viso (quale? boh)
per il resto, c'è la linea "olivo" e la linea "karitè" che sono la stessa cosa
:?

però ho declinato l'offerta irripetibile :P
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

a me telefonano sempre con il numero nascosto...spesso non rispondo proprio... :twisted:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da delfina906 »

anche a me una volta telefonavano, le signore avevano sempre un'accento straniero sud americano, comunque l'ultima volta ho detto chiaro che le offerte via telefono non mi interessavano più, che preferivo internet o andare direttamente al negozio BV nel centro commerciale visto che ce l'ho vicino e ho la tessera .... beh da allora non ho sentito più niente, saranno passati almeno 3 anni :ok:
SILVIA
cucciola85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/02/2011, 21:36
Località: Torino sud

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da cucciola85 »

Ma com'è possibile che io ancora non ho trovato il catalogo? Ho il negozio a nemmeno 100 metri dal mio negozio e la commessa di Bottega Verde mi ha detto che non hanno ancora ricevuto i cataloghi. Comunque voglio provare la nuova linea Thai e anche la linea talasso (in particolare l'acqua drenante).
La vita è un brivido che vola via
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

ah, mi pare se ne sia già parlato ma chissà dov'è la discussione...ho avuto la bella idea di comprare lo shampo alle mandorle dato che era in super-offerta...l'avessi mai fatto! a parte l'odore che mi lascia sui capelli, poi non me li lava bene, mi vengono effetto stoppa e si risporcano subito. :evil: l'inci mi pareva anche piuttosto buono e delicato(non fa nemmeno troppa schiuma), forse anche troppo per i miei capelli. bocciatissimo. da non sapere come fare a finirlo (tra l'altro mio marito è entrato in bagno e schifato ha detto "che è questo puzzo tremendo???" :roll: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega Verde - Informazioni e commenti 15

Messaggio da delfina906 »

ilaria ha scritto:sapere come fare a finirlo (tra l'altro mio marito è entrato in bagno e schifato ha detto "che è questo puzzo tremendo???" :roll: )
io in genere li metto nel dosatore per i saponi liquidi e li finisco come saponi per lavarsi le mani (e niente altro), ma se il profumo non è apprezzato , non saprei .... io ho ancora da finire la crema corpo alle mandorle che non uso per il corpo ma come latte detergente che poi lavo subito, non mi dispiace e l'odore non rimane troppo sul viso ... comunque poi sopra ci metto una crema 8)

ps: e anche lo shampoo lo cancello dalla lista ;)
SILVIA