CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

elle83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/09/2010, 15:36
Località: Roma

CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da elle83 »

Ciao a tutte, volevo lascaire una piccola recensione su questo nuovo gloss della Chanel. L'ho preso da poco ma non ho potuto fare a meno di notare quanto differisca dai vecchi gloss classici. Io usavo quelli classici i levres scintillantes che sebbene avessero una buona durata coem confezione mi sparivano in un quarto d'ora dalla labbra. Questo nuovo gloss invece ha una consistenza leggermente più pastosa, si stende bene ugualmente ma una piccola quantità rimane fissa sulle labbra senza dissolversi al primo boccone o al primo sorso di aperitivo. Insomma, io mi ci sono trovata bene. L'unica pecca secondo me è la confezione. Non è più a vista come quelli classici, è tipo un tubetto squadrato nero..sembra un mascara..ed è abbastanza pesante. Insomma da provare ma solo per le borse leggere!!!
Io ho preso il colore 56 lucido a specchio nei toni del rosa.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

l'ho preso pure io ed è favoloso....un color rosso scuro
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

bellissimo prodottino!! Chanel fa dei cosmetici per labbra favolosi
Semprab'ti
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Confesso che tra le tante marche da profumeria che non ho mai comprato e mai comprerò , CHANEL è l'unica che mi ispira sempre . Il prezzo un pò meno , però se non avessi altra scelta , sarebbe la mia firma preferita .
Immagine
blondie252
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/02/2008, 10:05

Messaggio da blondie252 »

Mi è appena arrivata la mail Chanel che pubbliciva questo prodotto, leggo qui e lo ritrovo...sarò costretta a comprarlo! No, resisterò strenuamente...Prezzo?
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

io l'ho pagato 26 ma il prezzo penso sia pò scontato...certo è carissimo ma io compro poche volte trucchi così cari...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
elle83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 11/09/2010, 15:36
Località: Roma

Questi gloss sono troppo allettanti...

Messaggio da elle83 »

le creme non le comprerei mai, tutti quei soldi per un pò di soliconi sono un furto.
Almeno il gloss fa da barriera e basta. Tanto dal sapore non penso di mangiarmelo... :)
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Messaggio da Andromeda »

anche gli ombretti di chanel sono di una textura inimitabile ..
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

sarò l'unica, ma il make up di chanel per me è pessimo :?
gli ombretti non scrivono, gli smalti non mi durano, e i gloss svaniscono alla velocità della luce. sui colori non discuto (Peter Philips mica è un bischero ;))
l'unico che uso è un rossetto, ma ha un prezzo comunque spropositato rispetto alla qualità (sempre in paragone alle marche di profumeria).

anche questo "estratto di gloss" mi pare troppo pastoso e poco confortevole :?
per chi ha la possibilità di comprare urban decay, il loro gloss (questo) dura dignitosamente e costa la metà!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

spendo solo ed esclusivamente per i cosmetici chanel...ho il rouge allure rossetto color gabrielle e mi dura tantissimo!non svanisce mai completamente. ho 2 smalti, e che dire oltre che li amo?mi durano 10 giorni! il loro make up e i loro colori sono il meglio del meglio!
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da caffettilla »

Faccio pubblica ammenda: anch'io sono una Chanel-addicted! E me ne vergogno anche un po', perchè so che ci sarebbero molti modi meno stupidi per "buttare" via i soldi... :oops: Però, ecco...
A me i cosmetici Chanel piacciono: sono un inno all'estetica del bello. Il packaging nero, severo, dalle linee classiche e senza tempo (come del resto sono le giacche in tweed, la borsetta matelasse', le scarpe bicolor della maison...). E poi, certo, tra tutti i prodotti della doppia C i cosmetici sono anche gli unici abbordabili per delle persone con uno stipendio "normale". Acquisto soprattutto ombretti: secondo me, sono i migliori per tenuta e per resa cromatica. E i rossetti: Rouge Allure ha una tenuta assolutamente impareggiabile! I lucidalabbra, invece, non mi piacciono. Preferisco quelli dell'Occitane o della Yves Rocher (non appiccicano!).
Anche la cipria compatta di Chanel ha una bella resa estetica: bisognerebbe postare l'Inci però... :twisted:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da månes dotter »

A me invece i cosmetici Chanel non entusiasmano affatto, hanno però per me un pregio non indifferente: sono una delle poche marche in commercio a non avermi mai creato nessun problema di allergia, ormai ho dovuto depennare anche Dior, insomma sono alla canna del gas non so più con cosa truccarmi che non sia mineral (dite cosa volete ma a me rompe usarlo tutti i santi giorni :roll: ).
Tornando a Chanel, mi piacciono gli ombretti mono ma i colori sono scialbini, o almeno dipende dalle collezioni (i duo e le palettes senza una base cerosa sotto sono pessimi), molto buone le matite occhi, i rossetti tranne gli Aqualumiere che si cancellano da soli :oo: e i gloss. Il resto è assolutamente mediocre e sopravvalutato, gli ombretti duo e palettes come ho detto, per non parlare dei mascara e i blushers che non scrivono. Le ho sempre preferito Dior che con un uso assiduo però mi ha fatto venire congiuntivite (sto ancora mettendo le gocce :roll: ) e blefarite...
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da akemichan »

Grazie della recensione, non vedo l'ora di provarlo! Io adoro i trucchi Chanel, le matite waterproof poi sono le mie preferite, si tolgono con un normale struccante ma non colano mai, neanche sotto il sole cocente o se balli tutta la notte in discoteca. Per un po' ero passata ai trucchi totalmente verdi tipo Logona ma era un periodo in cui mi truccavo davvero pochissimo quindi andava bene un po' tutto. Negli ultimi due anni ho riscoperto il piacere di truccarmi e mi trovo bene con marchi cari come Chanel ma che non mi hanno mai delusa.
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da Kikiwrestler »

A me hanno regalato due smalti Chanel...o meglio quello rouge noir e il top coat. Pessimo, durano di più quelli Kiko... :?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da erisan »

certo che i pareri su chanel sono proprio discordanti... :roll:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da ilaria »

anche io ho ceduto alcune volte ai prodotti di alta profumeria...ma credo che se vedessimo gli stessi prodotti (chanel dior ysl ecc..) in confezioni anonime al 90% non ci sembrerebbero poi così eccezionali... 8)
insomma, secondo me il packaging e il marchio fanno tanto e spiegano il prezzo...ed è anche giusto così, comunque si tratta di case produttrici di moda e di lusso... ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss

Messaggio da Chris »

personalmente di Chanel adoro i gloss...che tanto mi durano eternamente, il fondotinta me l'hanno cambiato e adesso che mi finisce non so cosa prendere, e il rouge noir.

Gli ombretti non valgono, bei colori niente da dire, ma non scrivono. Io adoro gli ombretti Dior. Che non compro più da anni, ma tanto ne ho una discreta scorta.....quindi quando li finirò mi porrò il problema. ;)
Gli unici che compro ancora, anche se l'ultimo risale comunque a più di un anno fa, sono i gloss. ;)
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.