CHANEL Rouge allure extrait de gloss
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
CHANEL Rouge allure extrait de gloss
Ciao a tutte, volevo lascaire una piccola recensione su questo nuovo gloss della Chanel. L'ho preso da poco ma non ho potuto fare a meno di notare quanto differisca dai vecchi gloss classici. Io usavo quelli classici i levres scintillantes che sebbene avessero una buona durata coem confezione mi sparivano in un quarto d'ora dalla labbra. Questo nuovo gloss invece ha una consistenza leggermente più pastosa, si stende bene ugualmente ma una piccola quantità rimane fissa sulle labbra senza dissolversi al primo boccone o al primo sorso di aperitivo. Insomma, io mi ci sono trovata bene. L'unica pecca secondo me è la confezione. Non è più a vista come quelli classici, è tipo un tubetto squadrato nero..sembra un mascara..ed è abbastanza pesante. Insomma da provare ma solo per le borse leggere!!!
Io ho preso il colore 56 lucido a specchio nei toni del rosa.
Io ho preso il colore 56 lucido a specchio nei toni del rosa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Questi gloss sono troppo allettanti...
le creme non le comprerei mai, tutti quei soldi per un pò di soliconi sono un furto.
Almeno il gloss fa da barriera e basta. Tanto dal sapore non penso di mangiarmelo...
Almeno il gloss fa da barriera e basta. Tanto dal sapore non penso di mangiarmelo...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sarò l'unica, ma il make up di chanel per me è pessimo
gli ombretti non scrivono, gli smalti non mi durano, e i gloss svaniscono alla velocità della luce. sui colori non discuto (Peter Philips mica è un bischero )
l'unico che uso è un rossetto, ma ha un prezzo comunque spropositato rispetto alla qualità (sempre in paragone alle marche di profumeria).
anche questo "estratto di gloss" mi pare troppo pastoso e poco confortevole
per chi ha la possibilità di comprare urban decay, il loro gloss (questo) dura dignitosamente e costa la metà!
gli ombretti non scrivono, gli smalti non mi durano, e i gloss svaniscono alla velocità della luce. sui colori non discuto (Peter Philips mica è un bischero )
l'unico che uso è un rossetto, ma ha un prezzo comunque spropositato rispetto alla qualità (sempre in paragone alle marche di profumeria).
anche questo "estratto di gloss" mi pare troppo pastoso e poco confortevole
per chi ha la possibilità di comprare urban decay, il loro gloss (questo) dura dignitosamente e costa la metà!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: CHANEL Rouge allure extrait de gloss
Faccio pubblica ammenda: anch'io sono una Chanel-addicted! E me ne vergogno anche un po', perchè so che ci sarebbero molti modi meno stupidi per "buttare" via i soldi... Però, ecco...
A me i cosmetici Chanel piacciono: sono un inno all'estetica del bello. Il packaging nero, severo, dalle linee classiche e senza tempo (come del resto sono le giacche in tweed, la borsetta matelasse', le scarpe bicolor della maison...). E poi, certo, tra tutti i prodotti della doppia C i cosmetici sono anche gli unici abbordabili per delle persone con uno stipendio "normale". Acquisto soprattutto ombretti: secondo me, sono i migliori per tenuta e per resa cromatica. E i rossetti: Rouge Allure ha una tenuta assolutamente impareggiabile! I lucidalabbra, invece, non mi piacciono. Preferisco quelli dell'Occitane o della Yves Rocher (non appiccicano!).
Anche la cipria compatta di Chanel ha una bella resa estetica: bisognerebbe postare l'Inci però...
A me i cosmetici Chanel piacciono: sono un inno all'estetica del bello. Il packaging nero, severo, dalle linee classiche e senza tempo (come del resto sono le giacche in tweed, la borsetta matelasse', le scarpe bicolor della maison...). E poi, certo, tra tutti i prodotti della doppia C i cosmetici sono anche gli unici abbordabili per delle persone con uno stipendio "normale". Acquisto soprattutto ombretti: secondo me, sono i migliori per tenuta e per resa cromatica. E i rossetti: Rouge Allure ha una tenuta assolutamente impareggiabile! I lucidalabbra, invece, non mi piacciono. Preferisco quelli dell'Occitane o della Yves Rocher (non appiccicano!).
Anche la cipria compatta di Chanel ha una bella resa estetica: bisognerebbe postare l'Inci però...
-
- utente avanzato
A me invece i cosmetici Chanel non entusiasmano affatto, hanno però per me un pregio non indifferente: sono una delle poche marche in commercio a non avermi mai creato nessun problema di allergia, ormai ho dovuto depennare anche Dior, insomma sono alla canna del gas non so più con cosa truccarmi che non sia mineral (dite cosa volete ma a me rompe usarlo tutti i santi giorni ).
Tornando a Chanel, mi piacciono gli ombretti mono ma i colori sono scialbini, o almeno dipende dalle collezioni (i duo e le palettes senza una base cerosa sotto sono pessimi), molto buone le matite occhi, i rossetti tranne gli Aqualumiere che si cancellano da soli e i gloss. Il resto è assolutamente mediocre e sopravvalutato, gli ombretti duo e palettes come ho detto, per non parlare dei mascara e i blushers che non scrivono. Le ho sempre preferito Dior che con un uso assiduo però mi ha fatto venire congiuntivite (sto ancora mettendo le gocce ) e blefarite...
Tornando a Chanel, mi piacciono gli ombretti mono ma i colori sono scialbini, o almeno dipende dalle collezioni (i duo e le palettes senza una base cerosa sotto sono pessimi), molto buone le matite occhi, i rossetti tranne gli Aqualumiere che si cancellano da soli e i gloss. Il resto è assolutamente mediocre e sopravvalutato, gli ombretti duo e palettes come ho detto, per non parlare dei mascara e i blushers che non scrivono. Le ho sempre preferito Dior che con un uso assiduo però mi ha fatto venire congiuntivite (sto ancora mettendo le gocce ) e blefarite...
-
- utente avanzato
Grazie della recensione, non vedo l'ora di provarlo! Io adoro i trucchi Chanel, le matite waterproof poi sono le mie preferite, si tolgono con un normale struccante ma non colano mai, neanche sotto il sole cocente o se balli tutta la notte in discoteca. Per un po' ero passata ai trucchi totalmente verdi tipo Logona ma era un periodo in cui mi truccavo davvero pochissimo quindi andava bene un po' tutto. Negli ultimi due anni ho riscoperto il piacere di truccarmi e mi trovo bene con marchi cari come Chanel ma che non mi hanno mai delusa.
-
- utente avanzato
A me hanno regalato due smalti Chanel...o meglio quello rouge noir e il top coat. Pessimo, durano di più quelli Kiko...
-
- utente avanzato
certo che i pareri su chanel sono proprio discordanti...
-
- PR del forum
anche io ho ceduto alcune volte ai prodotti di alta profumeria...ma credo che se vedessimo gli stessi prodotti (chanel dior ysl ecc..) in confezioni anonime al 90% non ci sembrerebbero poi così eccezionali...
insomma, secondo me il packaging e il marchio fanno tanto e spiegano il prezzo...ed è anche giusto così, comunque si tratta di case produttrici di moda e di lusso...
insomma, secondo me il packaging e il marchio fanno tanto e spiegano il prezzo...ed è anche giusto così, comunque si tratta di case produttrici di moda e di lusso...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatrice
personalmente di Chanel adoro i gloss...che tanto mi durano eternamente, il fondotinta me l'hanno cambiato e adesso che mi finisce non so cosa prendere, e il rouge noir.
Gli ombretti non valgono, bei colori niente da dire, ma non scrivono. Io adoro gli ombretti Dior. Che non compro più da anni, ma tanto ne ho una discreta scorta.....quindi quando li finirò mi porrò il problema.
Gli unici che compro ancora, anche se l'ultimo risale comunque a più di un anno fa, sono i gloss.
Gli ombretti non valgono, bei colori niente da dire, ma non scrivono. Io adoro gli ombretti Dior. Che non compro più da anni, ma tanto ne ho una discreta scorta.....quindi quando li finirò mi porrò il problema.
Gli unici che compro ancora, anche se l'ultimo risale comunque a più di un anno fa, sono i gloss.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.