Sauber - Cerotti Perfect Body anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Sauber - Cerotti Perfect Body anticellulite

Messaggio da Jennif3r »

Immagine

Sauber Cerotti Perfect Body anticellulite

I cerotti Sauber Perfect Body offrono una soluzione pratica e veloce contro il grasso e gli inestetismi della cellulite, garantendo risultati visibili sin dal primo trattamento. Il cerotto è di forma rotonda, largo solo 3,2 cm e trasparente. È quindi invisibile e può essere indossato in una qualsiasi zona del corpo senza interferire con le normali attività quotidiane.

Già dopo 7 giorni migliorano idratazione, elasticità, compattezza, levigatezza della pelle, colore dell'incarnato e microcircolo cutaneo.
Diminuisce la presenza di noduli e l'effetto "buccia d'arancia".
Dopo circa 4 settimane si riscontra una significativa diminuzione della circonferenza di glutei (-1,2 cm) e cosce (-0,9 cm)**.
Il cerotto è di forma rotonda, largo solo 3,2 cm e trasparente. È quindi invisibile e può essere indossato in una qualsiasi zona del corpo senza interferire con le normali attività quotidiane.


Inci: acrylates copolymer, aqua, glycerin, polysorbate 20, propylene glycol, ciclodextrin, fucus vesiculosus, hedera helix, aesculus hippocastanus, camelia sinensis, caffeine, carnitine, phenoxyethanol methylparaben, ethylparaben, propylparaben, cinnamomum zeylanicum, eugenia caryophyllus, zingiber officinale, amylcinnamy alcohol, cinnamal, eugenol, isoeugenol.


Bufala o potrebbero contare?
Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Re: Sauber, Cerotti Perfect Body

Messaggio da Jennif3r »

scusate ma dovevo uppare.. :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Jennifer se uppi fatalmente, visto che parto sempre dal fondo, il tuo inci viene recensito per ultimo! :D

Mamma mia che risultatoni, dopo 4 settimane 1.2 cm di giro glutei! Ma non ti senti presa un po' per i fondelli?
Per il resto ha dentro tante buonissime cose, si può anche provre. Un bel massaggio con una crema emolliente comunque lo farei, e degli scrub per assottigliare la pelle e permettere la maggior penetrazione dei principi attivi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Messaggio da Jennif3r »

Lola ha scritto:Jennifer se uppi fatalmente, visto che parto sempre dal fondo, il tuo inci viene recensito per ultimo! :D

Mamma mia che risultatoni, dopo 4 settimane 1.2 cm di giro glutei! Ma non ti senti presa un po' per i fondelli?
Per il resto ha dentro tante buonissime cose, si può anche provre. Un bel massaggio con una crema emolliente comunque lo farei, e degli scrub per assottigliare la pelle e permettere la maggior penetrazione dei principi attivi.
aaaaaaah lola,pensavo partissi dall'alto, ecco perchè!!!! :oops:
grazie mille comunque! io l'ho già provato e i risultati ci sono stati.. almeno da quello che ho visto.. però non capivo se era effetto placebo o meno ;)
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Pareri recenti su questi cerotti? che dite, funzionano un pochino? :roll:
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Se leggi qua e là, ti renderai conto che i risultati contro la cellulite te li danno soprattutto la dieta e il movimento. Applicare una crema anticellulite completa una strategia, ma non è "la" strategia per combattere l'odiata pelle a buccia d'arancia.
Io non ho provato questi cerotti, ma il massaggio con olio WELEDA sì e posso dirti che risultati ce ne sono!
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

caffettilla ha scritto:Se leggi qua e là, ti renderai conto che i risultati contro la cellulite te li danno soprattutto la dieta e il movimento. Applicare una crema anticellulite completa una strategia, ma non è "la" strategia per combattere l'odiata pelle a buccia d'arancia.
Io non ho provato questi cerotti, ma il massaggio con olio WELEDA sì e posso dirti che risultati ce ne sono!
Caffettilla, lo so che purtroppo le creme miracolose non esistono.. magari bastassero quelle!!! :D: però questa cosa dei cerotti mi interessava, sembrano comodi quando non si ha tempo di applicare creme e massaggiare a lungo! però chiedo pareri recenti perchè non so quanto siano efficaci a livello estetico.. adesso cerco info sull'olio weleda di cui parli..mi dici il nome preciso?
ho guardato nel database del forum, ma la weleda di oli ne fa tanti! :mah: