Basic Beauty

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Remida
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 262
Iscritto il: 26/01/2008, 1:30

Basic Beauty

Messaggio da Remida »

http://www.bbasicbeauty.com/

Salve! E' molto che non scrivo ma continuo a leggervi spesso :)
Oggi però mi sono imbattuta in una nuova linea di prodotti che non conoscevo e di cui non ho trovato traccia sul forum!
Ho preso due prodotti in promozione e ne ho esaminato l'INCI (per quello che riesco) e mi sembrano prodotti "seri" con inci relativamente brevi, diversi attivi e nessun ingredente schifoserrimo. Voi ne avete provati? Che ne pensate?

Ad ogni modo segnalo la promozione: spendendo 15e da Limoni si possono prendere 2 prodotti di questa nuova linea con 10e.
Laurelein
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/04/2010, 15:48
Località: Cagliari

Messaggio da Laurelein »

Ciao anche io ho trovato in vendita questi prodotti anche perchè ha aperto vicino a casa mia proprio un negozio basic beauty, non mi hanno convinto più di tanto anche perchè te li spacciano per prodotti naturali praticamente al 100%. Però ho letto solo l'inci di una crema per il viso e aspetto il parere degli esperti. Io comunque non ho comprato niente
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

.. proprio ieri, da Limoni, ho notato anch'io questa linea: gli inci non sono fantastici, ma nemmeno orrendi.. c'è lo shampoo-balsamo che è fatto abbastanza bene.. però costicchiano! .. però anche la quantità di prodotto è tanta.

Io ho acquistato il kabuki, che non ho trovato sul loro sito.. l'ho pagato 7,99, è molto morbido e di medie dimensioni.. ci sono vari colori, tutti vivaci: azzurro, rosa, viola.. Appena l'avrò usato per qualche giorno vi saprò dire se ne vale la pena o no.. x ora è promosso. :cin:
Sonica
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/05/2010, 23:23
Località: Varese

Messaggio da Sonica »

Vicino a casa mia c'è un nuovo punto vendita, all'interno di un supermercato Tigros. Ho acquistato il gel d'aloe e il burro di karitè Equilibria. Della linea cosmetica, un ombretto cotto e un lucidalabbra, i colori sono molto belli e brillanti. L'INCI... bè di pallini rossi ce n'è un tot, ma il primo ingrediente dei lucidalabbra è l'olio di jojoba e degli ombretti e ciprie è la mica.
Future's so bright I gotta wear shades
aledante
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/09/2010, 12:04
Località: PALERMO

Messaggio da aledante »

Ciao ragazze, anche io ho scoperto ieri il punto vendita di questi prodotti al centro commerciale, volevo infatti mettere un topic x sapere un po...infatti per adesso non ho comprato iente...aspetto le vostre recensioni, intanto posso dire che a vedere i tester i colori sono molto belli...ieri ho provato 2 ombretti e devo dire che un po mi hanno convinto...per il resto non ho guardato molto perchè c'era troppa confusione (ha aperto sda poco)
Bijoux
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/08/2010, 15:34
Località: sardegna

Messaggio da Bijoux »

ciao :) io ho preso la cipria (prezzo 8,99 se non ricordo male) e ti posso dire che i primi cinque ingredienti sono a pallino verde..
Il mascara incurvante non incurva granchè (pagato 3,99...) dopo l'acqua c'è il glycol montanate a pallino giallo e dopo ci sono gliceryl stearate e l'olio di ricino che sono a pallino verde..
Lo smalto invece ha resistito sulle unghie tre giorni circa.. insomma considerando che non costa poi tanto e ne avevo solo una passata non è male...
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

qualcosa ad inci totalmente verde c'è? :mah: anche a me gli inci non sono sembrati tremendi ma qualche pallino rosso l'ho scovato sempre :roll:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

A Pisa ho trovato questo punto di vendita BasicBeauty.. quei pennelli tutti colorati mi hanno fatto una golaaaa!! :pig: però per quel che costano sono sicuramente e nettamente meglio (per rapporto qualità/prezzo) quelli che trovi online su siti di mmu ;)

Baci!
xxx
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Basic Beauty

Messaggio da Mylla »

Ho visto lo stand di questa linea solo ieri, non entravo da Limoni da secoli!! :twisted: Volevo solo "snasare" qualche profumo e lo sguardo mi è casualmente cascato sull'espositore ! Mi è sembrato carino... gli inci alla fine sono da profumeria ( :neutral: ) ma non così tragici come in casi analoghi!! :roll: Mi riferisco solo agli smalti e ai rossetti, il resto non mi interessa nemmeno come idea regalo (mineral make up tutta la vita!!)!
Ho preso uno smalto (n.06), lo devo ancora testare con calma e un rossetto shine, n.43 colore borgogna non troppo scuro, che ho ovviamente applicato subito e non mi è sambrato male (almeno ha la cera microcristallina non in altissima posizione!! :lol: ). I rossetti che ho swatchato sono molto pigmentati!! Hanno un costo medio di 5,99 euro. Però dal sito vedo che hanno diverse tipologie di rossetti, mentre in negozio erano stati messi alla rinfusa! :mah: :evil: Ero di corsa e non ho potuto controllare altro, come i gloss, i matitoni per labbra....rimedierò!! Ammesso che ne valga la pena!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Basic Beauty

Messaggio da Saratre »

li ho visti anche io, ma non ho mai comprato niente, per i seguenti motivi
-niente di nuovo all' orizzonte, soliti colori, solite formule, soliti prodotti...
-inci normalissimi se non pessimi per un prezzo che basso assolutamente non è :oo: neanche in offerta
-packaging TERRIBILE!!!
ogni volta che leggo quella B enorme mi sembra che siano proprio prodotti di serie b...

non ho mai visto nessuno prendere nulla nè avvicinarsi a curiosare, mi sembra che sia un mega-flop :?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Basic Beauty

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:....
ogni volta che leggo quella B enorme mi sembra che siano proprio prodotti di serie b...
ahahahahah!!! :twisted:
Saratre ha scritto:....non ho mai visto nessuno prendere nulla nè avvicinarsi a curiosare, mi sembra che sia un mega-flop :?
L'ho notato anch'io, ma ho pensato che fossero un po' snob le clienti!! :lol:
Eppure YT è pieno di recensioni positive sui loro prodotti!! :nonso:
I prezzi in effetti non mi hanno entusiasmata, anche se, sempre sul tubo, viene etichettato come make up low cost.... :neutral:
Eppure vorrei provare i matitoni gloss (che secondo qualche ytuber hanno anche una buona durata)!!
Comunque lo smalto che ho preso e provato per bene mi ha lasciata perplessa: si è opacizzato :evil: e si è sbeccato subito!! :evil:
Il rossetto invece mi è piaciuto! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Basic Beauty

Messaggio da Saratre »

Mylla ha scritto: I prezzi in effetti non mi hanno entusiasmata, anche se, sempre sul tubo, viene etichettato come make up low cost.... :neutral:
appunto!! a vederlo così sembra una linea economica, invece col cavolo!!!