mini ordini da aromat'easy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

monica2 ha scritto:e non vedo perché dovrei sentirne il bisogno ora :evil:
perché le fragranze non sono mai troppe :firu:
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Messaggio da Grianne »

Posso dirvi che siete tremende??? Non mi avete lasciato nemmeno UNA delle fragranze più acclamate! Ve le siete pappate tutte!!! :evil:

Mi son buttata su almond milk senza allergeni, vanilla cream e détente balinaise type (di quest'ultimo mi piaceva la descrizione). Speriamo bene... :roll:
I gatti meritano l'immortalità.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

anch'io ho preso almond milk! speriamo sia buona :D:
non è rimasto più niente! :evil:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

nessuno ha consigli per me? :oops:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

meglio che non ti consigli io Ilizia, detesto cordialmente la rosa :D:

Ma voi che vi lamentate che ci siamo fregate tutto (è vero tra l'altro, dopo il mio ultimo ordine ho visto spuntare sur commande come funghi) la bombardate di mail perchè si renda conto di quanta gente vuol comprare e quindi si spicci a rifornire?? :evil: :D: :D: :D:
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Messaggio da .Kahila. »

Sole-Luna ha scritto:meglio che non ti consigli io Ilizia, detesto cordialmente la rosa :D:

Ma voi che vi lamentate che ci siamo fregate tutto (è vero tra l'altro, dopo il mio ultimo ordine ho visto spuntare sur commande come funghi) la bombardate di mail perchè si renda conto di quanta gente vuol comprare e quindi si spicci a rifornire?? :evil: :D: :D: :D:
E' in vacanza povera donna :risat:
dev'essere proprio appena tornata, mi aveva scritto che tornava a casa in questi due giorni e controllava tutti gli ordini (fra cui il mio mai arrivato, per esempio, ma ha detto che rispedirà!)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

Jinlian ha scritto:anch'io ho preso almond milk!
brava Jinlian! così poi mi dici com'è :D:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

la fragranza violet sa di sintetico e basta. l'ho messa nell'iserere fai da me e non mi piace :mah:
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Ragazze scusate l'ignoranza

Io ero alla ricerca di un o.e. da unire al gel d'aloe , in modo da coprire l'odore bruttino che lascia l'olio ai semi di lino

Ma non ho capito ... gli o.e. sarebbero le fragranze? Oppure le fragranze sono come gli o.e. e posso usarle in sostitutivo?

Grazie :)
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

gli olii essenziali sono una cosa, le fragranze un'altra.
Si, puoi usare fragranze cosmetiche in alternativa agli olii essenziali, se lo scopo è semplicemente profumare una preparazione
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Ho appena fatto il mio primo piccolo ordine. Ho preso Fragrance Chocolate Orange e Fragrance Lavender Bergamot per profumere l'impacco per i capelli :ping:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

monica2 ha scritto:la fragranza violet sa di sintetico e basta. l'ho messa nell'iserere fai da me e non mi piace :mah:
bon bon a la violette???? quella?? no eh? è paradisiaca!

a proposito ragazze, ho messo in swap (mercatino) 3 fragranze con cui proprio non mi trovo (una è proprio chocolate orange, è buonissimo il profumo, ma sentire i capelli che sanno di cioccolato mi fa venire fame e preferisco evitare) quindi se qualcuna vuol scambiare mi fa molto molto piacere!

io attendo il rifornimento a questo punto, tutti gli aromi che volevo sono sur commande.. sto pensando se scriverle in francese di ehm.... provvedere in tempi brevi che qua la produzione burri labbra sta subendo uno stop :D:
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Sìsì, voglio profumare e basta x3

Ordinerò non appena avrò i miei semini di lino

Sembrano interessanti queste fragranze, e poi costano pochissimo :ping:
LU78
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2010, 22:35
Località: MATERA

Messaggio da LU78 »

.....ciao a tuttiiiiiiii! :) ho scoperto da poco questo sito......vorrei chiedervi,visto che voi comprate spesso da qui........vale ancora il mini ordine da 30 punti con le spese gratuite? :)
Immagine
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

avoja!
se fosse cambiata questa cosa ci avresti trovate tutte disperate a lutto :risat:

anche io ho ordinato qualche altra fragranza, le ho scritto nel commento dell'ordine che ce n'erano alcune che bisognava ordinare e le ho chiesto se gentilmente provvedeva. stiamo a vedere!
ah, e mi sono anche sbagliata con gli ordini, ne ho fatto partire uno sbagliato e Cécile me l'ha subito cancellato senza problemi, che santa donna :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:evil: ma mi avete finito pure la cannella???? mannaggia a voi! :D:
ho riparato su arancia&cannella, speriamo sia buona :mah:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

sul sito c'è scritto che i prodotti che al momento non ci sono non sarà possibile ordinarli almeno fino alle prossime feste di natale :?
LU78
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2010, 22:35
Località: MATERA

Messaggio da LU78 »

s0phi3 ha scritto:avoja!
se fosse cambiata questa cosa ci avresti trovate tutte disperate a lutto :risat:

Eheh...sta cosa delle spese gratuite mi sa che mi fara' entrare in un circolo vizioso..........ihihihihih :D:

ma le mail alla Cecile si possono mandare anke in italiano o mi devo votare a google traslate x il francese?? :mah:
Immagine
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

LU78 ha scritto:
s0phi3 ha scritto:avoja!
se fosse cambiata questa cosa ci avresti trovate tutte disperate a lutto :risat:

Eheh...sta cosa delle spese gratuite mi sa che mi fara' entrare in un circolo vizioso..........ihihihihih :D:

ma le mail alla Cecile si possono mandare anke in italiano o mi devo votare a google traslate x il francese?? :mah:
Guarda io ho provato a scriverle in italiano per niente fiduciosa.
Invece mi ha risposto dopo poco in italiano!!!(anche per questo mi piace)
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
Grianne
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 13/10/2006, 12:10
Località: Correggio

Messaggio da Grianne »

Arrivato il pacchetto.

Latte di mandorla: che dire? Sa proprio di latte di mandorla quindi mi piace. È fortissimo.

Vanille crème: l'odore è identico a quello della fialetta PanedegliAngeli.

Détente Balinaise: profuma di scampagnata ad Aprile in un prato fiorito. Mi piace.

Promossi tutti e tre. Forse per la vaniglia c'è di meglio ma non è facile trovare la fragranza vanigliosa perfetta.
I gatti meritano l'immortalità.