perché le fragranze non sono mai troppe :firu:monica2 ha scritto:e non vedo perché dovrei sentirne il bisogno ora
mini ordini da aromat'easy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Posso dirvi che siete tremende??? Non mi avete lasciato nemmeno UNA delle fragranze più acclamate! Ve le siete pappate tutte!!!
Mi son buttata su almond milk senza allergeni, vanilla cream e détente balinaise type (di quest'ultimo mi piaceva la descrizione). Speriamo bene...
Mi son buttata su almond milk senza allergeni, vanilla cream e détente balinaise type (di quest'ultimo mi piaceva la descrizione). Speriamo bene...
I gatti meritano l'immortalità.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
meglio che non ti consigli io Ilizia, detesto cordialmente la rosa
Ma voi che vi lamentate che ci siamo fregate tutto (è vero tra l'altro, dopo il mio ultimo ordine ho visto spuntare sur commande come funghi) la bombardate di mail perchè si renda conto di quanta gente vuol comprare e quindi si spicci a rifornire??
Ma voi che vi lamentate che ci siamo fregate tutto (è vero tra l'altro, dopo il mio ultimo ordine ho visto spuntare sur commande come funghi) la bombardate di mail perchè si renda conto di quanta gente vuol comprare e quindi si spicci a rifornire??
-
- utente
E' in vacanza povera donna :risat:Sole-Luna ha scritto:meglio che non ti consigli io Ilizia, detesto cordialmente la rosa
dev'essere proprio appena tornata, mi aveva scritto che tornava a casa in questi due giorni e controllava tutti gli ordini (fra cui il mio mai arrivato, per esempio, ma ha detto che rispedirà!)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
gli olii essenziali sono una cosa, le fragranze un'altra.
Si, puoi usare fragranze cosmetiche in alternativa agli olii essenziali, se lo scopo è semplicemente profumare una preparazione
Si, puoi usare fragranze cosmetiche in alternativa agli olii essenziali, se lo scopo è semplicemente profumare una preparazione
E a te, Frodo Baggins, io dono la luce di Eärendil... possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
bon bon a la violette???? quella?? no eh? è paradisiaca!monica2 ha scritto:la fragranza violet sa di sintetico e basta. l'ho messa nell'iserere fai da me e non mi piace
a proposito ragazze, ho messo in swap (mercatino) 3 fragranze con cui proprio non mi trovo (una è proprio chocolate orange, è buonissimo il profumo, ma sentire i capelli che sanno di cioccolato mi fa venire fame e preferisco evitare) quindi se qualcuna vuol scambiare mi fa molto molto piacere!
io attendo il rifornimento a questo punto, tutti gli aromi che volevo sono sur commande.. sto pensando se scriverle in francese di ehm.... provvedere in tempi brevi che qua la produzione burri labbra sta subendo uno stop
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
avoja!
se fosse cambiata questa cosa ci avresti trovate tutte disperate a lutto :risat:
anche io ho ordinato qualche altra fragranza, le ho scritto nel commento dell'ordine che ce n'erano alcune che bisognava ordinare e le ho chiesto se gentilmente provvedeva. stiamo a vedere!
ah, e mi sono anche sbagliata con gli ordini, ne ho fatto partire uno sbagliato e Cécile me l'ha subito cancellato senza problemi, che santa donna
se fosse cambiata questa cosa ci avresti trovate tutte disperate a lutto :risat:
anche io ho ordinato qualche altra fragranza, le ho scritto nel commento dell'ordine che ce n'erano alcune che bisognava ordinare e le ho chiesto se gentilmente provvedeva. stiamo a vedere!
ah, e mi sono anche sbagliata con gli ordini, ne ho fatto partire uno sbagliato e Cécile me l'ha subito cancellato senza problemi, che santa donna
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
s0phi3 ha scritto:avoja!
Eheh...sta cosa delle spese gratuite mi sa che mi fara' entrare in un circolo vizioso..........ihihihihih
ma le mail alla Cecile si possono mandare anke in italiano o mi devo votare a google traslate x il francese??
-
- utente
Guarda io ho provato a scriverle in italiano per niente fiduciosa.LU78 ha scritto:s0phi3 ha scritto:avoja!
Eheh...sta cosa delle spese gratuite mi sa che mi fara' entrare in un circolo vizioso..........ihihihihih
ma le mail alla Cecile si possono mandare anke in italiano o mi devo votare a google traslate x il francese??
Invece mi ha risposto dopo poco in italiano!!!(anche per questo mi piace)
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
-
- utente avanzato
Arrivato il pacchetto.
Latte di mandorla: che dire? Sa proprio di latte di mandorla quindi mi piace. È fortissimo.
Vanille crème: l'odore è identico a quello della fialetta PanedegliAngeli.
Détente Balinaise: profuma di scampagnata ad Aprile in un prato fiorito. Mi piace.
Promossi tutti e tre. Forse per la vaniglia c'è di meglio ma non è facile trovare la fragranza vanigliosa perfetta.
Latte di mandorla: che dire? Sa proprio di latte di mandorla quindi mi piace. È fortissimo.
Vanille crème: l'odore è identico a quello della fialetta PanedegliAngeli.
Détente Balinaise: profuma di scampagnata ad Aprile in un prato fiorito. Mi piace.
Promossi tutti e tre. Forse per la vaniglia c'è di meglio ma non è facile trovare la fragranza vanigliosa perfetta.
I gatti meritano l'immortalità.