Darphin - Stimulskin Plus

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

Darphin - Stimulskin Plus

Messaggio da sirenetta80 »

Immagine

Darphin - Stimulskin Plus

Inci: Water, propylene glycol, isopropyl palmitate, hydrolyzed soy flour, cetyl alcohol, stearic acid, cetearyl ethylhexanoate, hydrogenated peanut oil, palmitic acid, sorbitol, glyceryl stearate se, triticum vulgare (wheat) protein, octyl methoxycinnamate, oak root extract, alteromonas ferment extract, glycine soja(soybean), germ extract, ascorbic acid, retinol,tocopherol, citrus grandis(grapefruit) peel oil, cymbopogon martini oil, hydrogenated polyisobutene, apricot kernel oil peg-6 esters, tocopheryl acetate, cyclopentasiloxane, caprili/capric triglyceride, sucrose distearate, glyceryl stearate, butylene glycol, peg-6 stearate, peg-32 stearate, isopropyl myristate, polysorbate 60,peg-20, triethanolamine, peg-150,peg-75, cetyl dimethicone copolyol, tetrasodium edta, phenoxyethanol, methylparaben, butylparaben, ethylparaben, propylparaben, isobutylparaben, fragance,red 4, yellow 5, hexyl cinnamal, linalool, benzyl salicylate, limonene, cinnamyl alcohol, butylphenyl methylpropional, geraniol, citronellol, coumarin.


Hanno consigliato questa crema a mia madre :roll:, credo costi moltissimo (in rete non riesco a trovare il prezzo,ma il siero della stessa linea viene 198 euro :? ) e le ho detto di aspettare a comprarla perchè volevo un vostro parere (io sono [no linguaggio sms] dell'opinione che nessuna crema valga tanti soldi).
Mia madre ha 60 anni,pelle tendenzialmente grassa(anche con cistine sotto pelle).
Datemi buoni motivi per dissuaderla dall'acquisto(e se avete qualche consiglio su altre creme da darmi).

Ricopio dallo scatolo del campioncino :Questa crema dalla texture morbida e setosa è un cocktail di principi attivi rassodanti e rivitalizzanti.Il Deepsane, svolge un'azione protettiva contro le aggressioni esterne ed associato al potere ristrutturante degli isoflavoni e delle vitamine,contribuisce a distendere ed idratare la pelle.


Grazie mille
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Darphin -Stimulskin Plus

Messaggio da peonia »

sirenetta80 ha scritto:isopropyl palmitate,
a parte che a me me pare 'na schifezza (ma non sono esperta), comunque l'isopropyl palmitate è comedogeno ed è in terza posizione subito dopo acqua e propilene glycol...già sarebbe sconsigliabile, figuriamoci se tua mamma ha la pelle grassa... :?
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

60 anni= hydrolyzed soy flour cioè isoflavoni di soja, ma che noiosi e banali :roll: .
Ma cosa si ripropone la tua bella mammina? Idratazione quotidiana oppure qualche effetto strong?
Lasciate perdere questa pasticciatissima crema e individuate una routine ad hoc che preveda pure qualche acido.

'Spettiamo Lola.
sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

Messaggio da sirenetta80 »

ok :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mamma mia che orrore! Tua mamma più che mai deve stare lontanissima da questo prodotto che le distruggerebeb la pelel nel giro di un mese; è comedogenico, pasticciato come diceva Laura, ha alcune buone sostanze in un'emulsione pessima e sintetica (ma soprattutto pessima). Bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."