I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
per svuotarla non ce n'è bisogno si compra vuota...e per riempirla ho segiuto il metodo che ha usato un ragazza che ha fatto quella marrone, ovvero aspirando il composto dirett dalla matita attaccata alla siringa nel liquido
"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita"
-Albert Schweitzer
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Si ma mi pare che tu sia ben lontana dal sapere tutto
se invece di passare le giornate a cazzeggiare in off topic leggessi le cose utili del forum non mi cadresti semrpe dal pero!
...perchè io VI VEDO