Massaggiatore anticellulite

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Massaggiatore anticellulite

Messaggio da ktt87 »

E'un regalo che mi vorrei fare...mi vorrei comprare uno di quei massaggiatori elettrici anticellulite...secondo voi son soldi buttati?mia cognata dice di aver avuto ottimi risultati con i massaggi anticellulite ma si tratta di spendere un sacco di soldi mentre con 70 euro potrei comprare uno di questi massaggiatori e farmi massaggi in casa...qualcuna sa dirmi come si è trovata? :mah:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

ma il massaggiatore è alto, gajardo e con le spalle larghe?
lo compro anch'io :D:

Sai che non so quale sia quello che intendi tu :mah:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

fioredimelo ha scritto:ma il massaggiatore è alto, gajardo e con le spalle larghe?
:risat: si, e con la pelle bruciata dal sole...
intendevo qualcosa del genere:
http://www.twenga.it/dir-Salute-Bellezz ... icellulite
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

:) Oddio io ho il classico aggeggino non-elettrico che ha delle protuberanze , come il tuo massaggiatore, e che passo meccanicamente sulle cosce. :roll:
Non so, ma alcuni prodotti a me sembrano appartenere all"ufficio complicazioni affari semplici". ;)
Credo comunque che anche per questo oggetto valga la solita regola:
costanza d'uso e abbinamento con altri sistemi-abitudini fanno molto, da solo no.

Comunque io non l'ho mai provato (quello elettrico), vediamo se qualcuna risponde.
Avatar utente
ludovica66
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 2487
Iscritto il: 18/05/2010, 15:43
Località: Napoli

Messaggio da ludovica66 »

Penso che possa essere buono solo se però hai chi ,anche non esperto, ti faccia il massaggio perchè per riattivare la circolazione linfatica è importante che il soggetto sia disteso rilassato e che il massaggio avvenga dal basso verso l'alto insistendo dolcemente sulle stazioni linfonodali (dietro il ginocchio e all'inguine, mi raccomando dolcemente, deve essere piacevole e non doloroso). ciao
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

io volevo acquistare un prodotto anticcellutite per utilizzare solo il rullo (gli inci, per quanto poco me ne intenda, erano iuttosto brutti), ma mi sembrerebbe di buttare un po' i soldi... :? Lo userei per applicare olii o crema idratante, per stimolare un po' la circolazione ecco!:roll:

tipo questo.... http://www.loreal-paris.it/img/l10n/pro ... SK13_1.jpg

dite che possa aiutare? Perchè sembrerebbe funzionale, magari in offerta.... :mah:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

e sei sicura che il contenitore si possa riciclare?quasi quasi...:firu:
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

io quello ce l'ho massaggia si non ti aspettare miracoli ma meglio di niente sicuro :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

ktt87 ha scritto:e sei sicura che il contenitore si possa riciclare?quasi quasi...:firu:
no, sinceramente no.... ma si puo' usare anche vuoto per massaggiare eventualmente... ne avevo visto anche uno o due di altre marche.... tutti intorno ai 12-15 euro se non sbaglio... per quello volevo aspettare un'offerta, dato che il prodotto non mi sembra un granchè....... :roll:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Messaggio da ktt87 »

CIVETTA ha scritto:io quello ce l'ho massaggia si non ti aspettare miracoli ma meglio di niente sicuro :)
quello elettronico intendi?
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...