IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Messaggio da Bimba80 »

IoMiAmo è’ una linea di prodotti cosmetici biologici, ideata da Ecoarca, ottenuta da residui di lavorazione dei migliori prodotti alimentari italiani nel rispetto dell’ambiente e della biodiversità locale.

Link al sito: http://www.iomiamo.it/index.php

Sul sito troverete anche gli inci, sono davveri ottimi i principi attivi sono in poleposition. :D:
Utilizzano persino l'aceto balsamico nei loro prodotti!!!
Su capelli di fata le ragazze ne parlano bene, ma anche Carlitadolce nel suo ultimo video spiega bene alcuni prodotti......come sempre in Puglia manco l'ombra, l'azienda ha sede a Modena, quindi loline emiliane troverete questi prodotti lì.

Shampoo 250 ml per € 6,50, quindi se volessi provarlo devo acquistarlo necessariamente online. :evil:

Altre ragazze conoscono questa azienda??
Sapete darmi altre recensioni per favore???
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ah però ! Non faranno 1000 prodotti ma pare abbiano le idee ben chiare ...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Molto interessante e decisamente innovativo : peccato che i prezzi siano un pò cari per i miei gusti .
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Non penso Scintiluzza che i prezzi siano alti.....le creme viso costano €18,00 e qualcosa mi sembra che siano in linea con altre creme bio. ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Si Bimba non ho detto che sono cari perchè non sono in linea con le altre ditte cosmetiche , ma sono cari per i miei gusti ;) cioè per le mie tasche .
Immagine
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ah ho capito!!! :D:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Anche per le mie...un pò troppo cari! 8)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Per me sono abbordabili lo shampoo e il bagnsochiuma a €6,50. :D:
Il resto lascio stare..... :D:
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Messaggio da cownik »

Sembrano molto interessanti questi prodotti!
Grazie mille per la segnalazione...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Messaggio da MARIA LUISA »

davvero grazie per il suggerimento: mi sfagiola la cremina per il corpo :)
Semprab'ti
Agnese22
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2010, 0:25
Località: prov. venezia

Messaggio da Agnese22 »

qualche giorno fa ho scritto un email per chiedere se avevano campioncini dei prodotti, mi hanno risposto molto velocemente e sono davvero gentilissimi e disponibili; hanno detto fino a fine ottobre non hanno campionicni e che a breve usciranno 6 nuovi prodotti. poi mi hanno chiesto "da dove ci contatti?" ma non so perchè... :mah:
panta rei os potamos
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Agnese22 ha scritto:Poi mi hanno chiesto "da dove ci contatti?" ma non so perchè... :mah:
Sicuramente te lo avranno chiesto per indicarti dei punti vendita vicini....può darsi che i negozi dove vengono venduti i loro prodotti ce li hanno!!!! ;)
Agnese22
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2010, 0:25
Località: prov. venezia

Messaggio da Agnese22 »

Bimba80 ha scritto:
Agnese22 ha scritto:Poi mi hanno chiesto "da dove ci contatti?" ma non so perchè... :mah:
Sicuramente te lo avranno chiesto per indicarti dei punti vendita vicini....può darsi che i negozi dove vengono venduti i loro prodotti ce li hanno!!!! ;)
pensavo vendessero solo online
panta rei os potamos
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

No no sul sito riportano i punti vendita.... Clicca!!!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Grazie Bimba per la segnalazione! :)
è davvero un sito interessante, mi ispira!
le spese di spedizione non sono altissime, anzi.. e poi c'è anche l'angolo delle offerte che mi sembrano convenienti!
manca solo la possibilità di ricevere campioncini ma da quello che ho capito bisogna aspettare fino ad ottobre..
però davvero una bella idea hanno avuto! :cin:
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Messaggio da Marty90 »

prima o poi li proverò mi incuriosiscono ;)
sono un po carucci però
Avatar utente
gaia.trovato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/09/2010, 15:16
Località: Gorizia

Re: IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Messaggio da gaia.trovato »

Ragazze io ho provato lo shampo, comprato da Eataly a Torino per poco più di 6,50 euro, sono sincera ho fatto ancora solo un lavaggio, ma non mi sono trovata per niente bene, ne ho usato tantissimo ma non mi lavava per niente i capelli, alla fine ho dovuto usare il mio shampo fitocose, vi aggiornerò con i prossimi lavaggi.
Gaia
Avatar utente
gaia.trovato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/09/2010, 15:16
Località: Gorizia

Re: IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Messaggio da gaia.trovato »

Aggiornamento dell'ultima ora sullo shampo IOMIAMO, allora diluendolo in bicchiere con l'acqua sembra che funzioni di più, ma il problema è che quando lo uso mio marito mi dice che i capelli mi puzzano di pesce, ma come è possibile?
Gaia
kettys20
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 01/10/2010, 16:23

Re: IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Messaggio da kettys20 »

Il mio fidanzato mi ha regalato tutti i prodotti iomiamo, io li trovo fantastici, il bagnoschiuma sa di pulito lascia la pelle morbida anche senza crema idratante, lo shampoo lava bene e non puzza assolutamente di latte, anzi ha un profumo buonissimo, la crema corpo ha un profumo un pò dolce e persistente a me piace molto ma non a tutti può piacere comunque è densa al punto giusto, non è una crema fluida ma si assorbe in fretta senza lasciare la patina bianca che io odio, la crema mani è un pò cara ma se consideriamo che è 150 ml costa meno di molte creme ecobio e lascia le mani vellutate, le creme viso non le ho ancora utilizzate ma hanno un profumo fantastico poi io per le creme viso sono un caso a parte mi fa allergia quasi tutto quindi è difficile per me dare un parere, io sono felicissima e il mio fidanzato ha detto che in contrassegno il pacco arriva il giorno dopo l'ordine, è vero non inviano campioncini ma con 45 euro di spesa ci sono le spedizioni gratis e un omaggio a scelta tra crema corpo o crema mani
Avatar utente
Zorba
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/02/2012, 4:51
Località: Milano

Re: IoMIAmo - Cibo Per il Corpo!!!

Messaggio da Zorba »

Ciao, volevo solo dirvi che per motivi di lavoro ho ricevuto gli ultimi prodotti di Iomiamo direttamente a casa e li ho provati tutti: lo shampoo al carciofo è un po' strano, sembra che non lavi, ne ho messo tantissimo, ma credo sia una questione di tensioattivi, comunque dopo i capelli risultano lavati è solo un impressione che fa a me perchè fanno poca schiuma. Il balsamo agli agrumi ha un odore molto piacevole ed una consistenza abbastanza pastosa, per me non è l'ideale dato che ho i capelli colorati ma sicuramente con i capelli normali va bene. Il bagnoschiuma alle olive lava bene è molto delicato e fa poca schiuma. La crema mani ha un odore un po' strano, è fatta con l'aceto balsamico! Si assorbe subito e lascia una sensazione molto piacevole. La crema corpo alla mela è stupenda, lascia un odore molto delicato di mela e non si assorbe immediatamente, questa cosa io la preferisco così dedico più tempo a massaggiarmi sopratutto le gambe. Infine la crema viso all'uva è diventata la mia crema preferita e quando finirà mi sa che la riordinerò a pagamento! :D