Magari qua possiamo dire le nostre esperienze con trattamenti esterni tipo Bioscalin, Dercos, crescina etc (senza scrivere inci) e con trattamenti interni tipo integratori alimentari.
Sto cercando info per la mamma, ha capelli molto radi e che in questo periodo cadono molto, lei mette uno tra dercos, bioscalin etc ogni anno. Dato che costa un botto e guardando l'inci mi pare che siano un pò delle bufale avevo pensato di farle qualcosa io. Voi che ne pensate? Eppure la mamma dice che le pareva avessero effetto... ma a me mi pare solo un fatto psicologico, qualcuna di voi li ha usati o li usa con risultati buoni?
In passato le ho fatto oleolito di timo menta e rosmarino e oli essenziali di rosmarino, menta, tea tree, lavanda. Da usare prima dello shampoo in posa per 1 ora. Adesso avevo pensato di fare la lozione di Lola, mi spaventava l'alcool ma dato che anche tutti questi cosi dercos bioscalin etc contengono alcool al primo posto e la mamma si trovava bene allora mi butto. Ho guardato gli inci per vedere se ci sono altri attivi che potrei inserire contro la caduta, ho trovato estratto di noce, ho l'oleolito di mallo di noce.. ma davvero serve?

Quindi vorrei farle questa lozione da mettere (se ho capito bene dal topic dedicato) dopo lo shampoo non come impacco come facevo io. E poi vorrei farle prendere un integratore alimentare buono, invece di spendere soldi per queste bufale, voi ne usate qualcuno?
Grazie a chiunque voglia dire la sua

Alle moderatrici che non cancellano: